MENU
Foto di Pizzeria Martina Helm KG Sas

Pizzeria Martina Helm KG Sas | Senza glutine a Moso

Via San Giuseppe, 17, Moso

Pizzeria Martina Helm KG Sas offre un ambiente gradevole, personale gentile e preparato, con un'ampia scelta di piatti e pizze senza glutine. Un ottimo posto per mangiare, con un servizio veloce e prezzi in linea con il livello qualitativo. Prendete un tavolo e preparatevi a gustare un'ottima cena.

https://gluto.it/locale/4562/pizzeria-martina-helm-kg-sas
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Arianna Tremonti
Arianna Tremonti
20/09/2023
5

Ristorante molto carino, personale davvero gentile e disponibile e ottima la pizza senza glutine. Nessun rischio di contaminazione. Molto consigliato!

Immagine del profilo di Matteo Giuseppe D'Acri
Matteo Giuseppe D'Acri
25/08/2019
5

Cena squisita con anche opzioni senza glutine. Ho trovato questa pizzeria tramite l’applicazione Schär (grazie!). I commenti e le valutazioni non si smentiscono. Posto comodo da raggiungere (a Moso sulla strada principale), bell’ambiente interno arredato in modo caratteristico. Scelta di piatti e pizze senza glutine a disposizione (chiedete alla signora che gestisce le ordinazioni). Personale gentile e preparato. Cibo gustoso e di ottima qualità. Ricordatevi di prenotare e provatelo

Immagine del profilo di Giulia Bernaus
Giulia Bernaus
02/09/2019
4

Siamo stati in questa pizzeria-ristorante con degli amici che ci erano già stati in precedenza. Questa attività si affaccia sulla strada principale. p Parcheggio ok. Le sale da pranzo si trovano al piano rialzato. Locale all’interno molto carino. La mise-en-place è semplice, ma di effetto, ed alla sera su ogni tavolo è presente una candela ad imbellire ulteriormente l’atmosfera. C’è anche la possibilità di mangiare in terrazzo. Noi abbiamo preso due pizze normali (volendo le fanno senza glutine): impasto buono e digeribile, pizza qualitativamente di livello medio-alto. I prezzi sono un po’ alti rispetto al normale, ma alla fine giusti per un locale di montagna. Camerieri gentilissimi e servizio più che impeccabile.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

[0% Gluten] Madrid
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Moso
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store