Il Ristorante Pizzeria Azzurra offre pizze senza glutine dal sapore eccezionale, con impasti vari e ingredienti di alta qualità. Senza prenotazione, il locale dispone di numerosi posti a sedere e accoglie anche animali. Consigliato per chi cerca gusti innovativi e un'atmosfera accogliente.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Abbiamo mangiato qui diverse volte, ed ultimamente l'impasto della pizza senza glutine è molto buono anche se a prima vista non lo avremmo detto. Gli ingredienti sono di prima qualità e anche la pizza "classica" ha due buoni impasti da poter scegliere. Non prende prenotazioni, ma la fila rimane scorrevole e permette, inoltre permette di mangiare anche se ci si decide all'ultimo momento. Uniche annotazioni: il costo elevato per l'impasto "nuvola" che sebbene sia più particolare sicuramente, sempre di pizza si tratta e il carattere del locale, poco "locale". comunque lo consiglio.
Molto interessanti le proposte sulle pizze, abbinamenti particolari fuori dalla norma. Davvero buone sia le normali che quelle senza glutine. Ottimi anche i panzerotti (crocchette di patate) gluten free. Consigliato.
cibo buono, peccato che non avevano pasta senza glutine quando sono andata e nessuno secondo. io e mamma (anche lei celiaca) non come avevamo scelta abbiamo mangiato fritto misto, batate crisp e panzerotti. tutto buono, ma tutto fritto, per questo non siamo tornati
Non è possibile prenotare ma il locale ha tanti posti a sedere sia interni che esterni e non abbiamo dovuto aspettare. Siamo potuti entrare anche con due cani uno di piccola e uno di media taglia. Quando il cameriere che è venuto a prendere l’ordine delle bevande ha capito che sono celiaca ha affidato il tavolo a una cameriera designata per i celiaci. Ho mangiato i panzerotti, una margherita e la Tetta della Monaca alla Nutella. Tutto ottimo. Il dolce mi ha lasciato senza parole. L’impasto della pizza leggero e digeribile. I panzerotti davvero gustosi. Non posso commentare sul rapporto qualità prezzo perché la cena mi è stata offerta e non so quanto sia costata. Il servizio molto veloce e il personale gentile e disponibile. Consiglio!
Personale gentilissimo e attentissimo. Hanno una cucina apposita senza glutine e tante varietà.
PIzza senza glutine ottima condita con ingredienti di qualità: evviva!
Piatti senza glutine buonissimi, grande varietà di scelta tra primi, secondi (sia carne che pesce) pizze e dolci. C'è un laboratorio senza glutine a parte e il personale è molto attento e gentile.
ho ordinato la pizza e una porzione di patatine. tutto veramente ottimo, l’ impasto della pizza era eccellente.
Menù strabiliante, c è l imbarazzo della scelta sia per le pizze, con impasti speciali e ingredienti certificati dop, sia il ristorante, con tanti gustosi piatti. Anche la carta dei vini offre tanta scelta, ma il prodotto di punta forse sono le birre, accuratamente selezionate e consigliate per l abbinamento ai piatti. Un attenzione particolare è riservata alle intolleranze, nulla è lasciato al caso. Da tornarci senza dubbio.
La parola è "perplesso". Fermo restando che si vede che il locale è gestito da professionisti che sanno quello che fanno in linea generale, facendolo anche bene credo, penso però ci siano anche delle considerazioni da fare. Prima, parlando positivamente, apprezzabile la disponibilità senza glutine, anche se la pizza non era proprio eccezionale, forse un pochino al di sotto della media, ma di sicuro non immangiabile, cioè soddisfacente ma non troppo per intederci. Poi, la pizza non gluten free era ok, interessante la scelta di prendere pizze più grandi con impasti particolari, ma il risultato è stato abbastanza nella media a mio parere. Buona si, ma nulla più di altre. Inoltre, non condivido la scelta di non far prenotare, è comunque un ristorante. L'ambiente è carino, moderno, interessante, ma a mio avviso è un pesce fuor d'acqua, sembra di essere in un locale moderno tipico più di grandi città come Roma e Milano che non un paesino sul mare salentino pronto ad accogliere turisti. Ai miei occhi, da romano, mi è sembrata l'ennesimo locale svogliato dalla classica ristorazione e pronto ad un salto in avanti (o nel vuoto?). Discutibile, ma può piacere o non piacere, la scelta delle bevande da accompagnare con la pizza. Forse avere anche brand classici potrebbe essere di aiuto. Capisco la filosofia della "nicchia" però boh....perlesso. Per il resto, tutti quanti molto gentili ed educati, professionali, "del mestiere". Ho visto passare delle tomahawk che gridavano "mangiami". Consiglio più quelle che la pizza.
Vicini e degni di nota