Situato a Vico del Gargano, Pizzeria La Ruota da Luciano offre un'esperienza culinaria eccellente per gli amanti della pizza senza glutine grazie al loro impasto artigianale di alta qualità. Il locale, moderno e pulito, è servito da un personale sorridente e professionale che rende ogni visita piacevole e rilassante. Consigliato sia per celiaci che non.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La migliore pizza senza glutine del Gargano, notare che l'impasto lo fanno loro e non è surgelato come il 90?lle pizzerie
pizza senza glutine orribile troppo sottile e pasta appiccicosa , troppo condimento e mozzarella ,locale pieno di moschini . Sconsigliato
Pizzeria ottima per i gluten free. Impasto mai trovato in tanti anni, pizza morbida ma con crosta croccante e ingredienti di primissima scelta. Locale moderno, giovane e pulitissimo. Tutto il personale sorridente e professionale. Bravissimo il pizzaiolo che da anni segue e ricerca ottimi impasti senza glutine. Buonissime anche le paposce. Finalmente posso dire un bravi a gran voce!
Ottima pizza senza glutine (con pasta fatta da loro) in particolare. Molto buona anche quella "normale" . Personale gentile. Musica piacevole.
Prodotti di alta qualità. L'insalata agrumata è favolosa, e le arance di produzione propria hanno un sapore ed un profumo buonissimo . Ottima la pizza sia nella versione normale che senza glutine: mia moglie é celiaca così le ho provate entrambe (il locale ė certificato aic) e praticamente la differenza non c'è. Consigliatissimo.
Molto bene. Bella pizzeria, abbiamo mangiato sull'ampio terrazzo (bello, suggerisco comunque di avere con se una felpina anche d'estate). Andati per provare la tipica paposcia, molto buona. Personale gentile e disponibile, ad esempio, la nostra bambina di 6 anni non è neanche entrata che già si lamentava di avere fame, il personale allora ci ha chiesto se volevamo che portassero qualcosa di veloce per la bambina e in meno di 5 minuti c'era già una bella margherita fumante sul tavolo. Ottima anche l'opportunità della pizza per celiaci.
Abbiamo fatto diversi chilometri per mangiare la pizza senza glutine. Purtroppo la valutazione è insufficiente per diversi motivi. Il servizio non mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Avevamo un tavolo all'esterno era ventoso ma si stava bene abbiamo chiesto i ferma tovaglie hanno risposto di mettere le bottiglie agli angoli. Il cameriere si presentava al tavolo solo su richiesta. Appena sufficiente la pizza senza glutine l'altra pizza insufficiente, per non parlare dei coltelli che non erano adatti per la pizza e ciliegina sulla torta...?...il dolce!!!....servito su un piattino da caffè!!! Quando ho fatto notare al cameriere la cosa....educatamente me lo ha sostituito dicendo che non c'era nessun problema!!! Si avverte la stanchezza di fine stagione però i turisti ci sono anche a settembre.
Vicini e degni di nota