MENU
Foto di Menhir

Menhir | Senza glutine a Pozzuoli

via Pendio San Giuseppe, 13, Pozzuoli

Il Ristorante Menhir a Pozzuoli offre una deliziosa cucina tipica sarda in un'atmosfera calda e accogliente. Personale preparato e gentile, ampia scelta nel menù, location pulita e originale con un angolo dedicato ai libri. Opzioni sicure per chi segue diete senza glutine e senza lattosio.

https://gluto.it/locale/4632/menhir
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 3 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Una bella scoperta
Una bella scoperta
12/08/2021
5

Cucina tipica sarda, ampia scelta nel menù, ottimo cibo. Personale preparato e gentile.

Immagine del profilo di rosanna Esposito
rosanna Esposito
10/09/2023
5

una scoperta favolosa… location situata in un vecchio borgo a Pozzuoli! locale molto originale, pulizia il top , c’è anche un piccolo angolo dedicato ai libri dove puoi prendere in prestito un libro o lasciarne per i prox lettori! la conoscenza del senza e glutine e il senza lattosio rende la loro cucina estremamente sicura. i prodotti tipici sardi sono una prelibatezza!! faccio i miei complimenti ai proprietari e un 10 e lode per il pane fatto da loro!!!!

Immagine del profilo di fablu
fablu
25/11/2024
5

cibo tipico sardo ottimo, menù completamente replicsto senza glutine dall'antipasto al dolce, compreso pane crostini e pasta. proprietario molto gentile

Immagine del profilo di Andrea Nobili
Andrea Nobili
20/07/2023
5

Il Ristorante Menhir di Pozzuoli è un vero gioiello incastonato nei suggestivi vicoletti di questa città. Già dall'entrata, si respira un'atmosfera accogliente e particolare, anticipando l'esperienza culinaria che sta per iniziare. Questo locale si è specializzato nelle prelibatezze della bellissima isola di Sardegna, offrendo piatti che sono un tripudio di sapori, anche senza glutine, per la mia gioia. Il vero tocco distintivo del Menhir è rappresentato dalla squisita cortesia di Massimo nel servire ai tavoli e dalla raffinatezza di sua moglie nel preparare i piatti. La passione e la cura che mettono in ogni dettaglio fanno la differenza, regalando un'esperienza culinaria memorabile. Per tutti i celiaci, il Ristorante Menhir è un autentico paradiso. Sono iscritti all'AIC (Associazione Italiana Celiachia), fanno parte del programma AFC (Alimentazione Fuori Casa), una sicurezza in più per i celiaci. Il Menhir offre un'ampia varietà di piatti tipicamente sardi, con la stragrande maggioranza disponibile anche per i celiaci. Dalle classiche prelibatezze come i panini, fino ai piatti più tradizionali, si può gustare l'autentica cucina sarda senza preoccupazioni. La sala del locale è arredata con colori accoglienti, creando un'atmosfera intima e calorosa. Ogni boccone dei piatti proposti fa sentire immediatamente il sapore autentico della Sardegna, trasportando i commensali in un vero viaggio culinario. Il tagliere di prodotti sardi è un'esperienza straordinaria, con salumi di maiale, cinghiale e pecora che dialogano con pecorini e caprini di diversa stagionatura. La coppa di testa è un'autentica delizia. Tra i piatti principali, che ho provato oltre al tagliere di salumi e formaggi: Malloreddus con zucchine e crema piccante del pastore, la Salsiccia sarda al cannonau con pecorino fuso buonissima e per finire come dolce la Seadas, tutto davvero eccezionale. Consiglio vivamente il Ristorante Menhir a chiunque desideri vivere un'esperienza culinaria unica, immergendosi nei sapori autentici della Sardegna. La cura per i dettagli, l'attenzione ai celiaci e l'accoglienza calorosa rendono questo luogo un must per gli amanti della buona cucina. Non vedo l'ora di tornare per assaporare nuovamente queste prelibatezze sarde!

Immagine del profilo di Paola Volpe - Istruttore cinofilo (Paolaistruttorecinofilo)
Paola Volpe - Istruttore cinofilo (Paolaistruttorecinofilo)
20/05/2023
5

Il pub Menhir si trova a Pozzuoli nella zona antica, in uno dei vicoletti adiacenti al porto e, precisamente, a via Cesare Battisti. Se si raggiunge il locale con mezzi propri, conviene spesso parcheggiare nella zona di via Pergolesi, oppure sostare in uno dei parcheggi della zona porto. Menhir si trova comunque a pochi passi (circa 500 metri) dalla stazione “Pozzuoli” della Cumana. A un chilometro si trova la stazione “Pozzuoli” della Linea 2 della metropolitana. Menhir è iscritto all’Aic, il che garantisce al celiaco massima sicurezza. A ciò si aggiunge l’accortezza di evidenziare nel menu i patti proponibili anche senza glutine. In questo tavernapub, oltre a gustare i classici panini, si possono mangiare piatti tipicamente sardi, la stragrande maggioranza anche per celiaci. Un paradiso per i celiaci che possono assaporare dal pane al dolce, bibite comprese (sono tre le birre senza glutine). Il locale è costituito da un’unica sala dai colori accoglienti. Abbiamo.mangiato bene unica peccato che essendo vissuta tanti anni in Sardegna mi aspettavo qualcosa in più. Cmq ospitali e cortesi. Il.locale è davvero carino, anche la scelta della Musica nonché la creazione dell angolo dei libri in viaggio. Tornerò con altri amici a riconsegnare il.libro.preso.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gluten Free Shop
Villa Elvira - Agapai
A 30 passi d'acqua - Ristorante
Anema e Cono
Boccuccia di Rosa
Il Rudere - Ristorante a Pozzuoli
Freddo & Caldo
Abraxas Osteria
Taverna Brudi
A Marenna è Mammà
White Chill Out Lungomare
Diego Vitagliano Pizzeria - Pozzuoli
Capo Horn
Al Solito Porzio | Pizzeria Pozzuoli
Ferdinando Simeoli - Equilibri di Gusto
La Contrada di Tony
Villa Anthea
Larry
I Mascalzoni Latini
Acqua & Farina
Pizzeria Fratelli De Mari Pizza,Pizza senza glutine e panini
Trattoria porto


Negozi e ristoranti a Pozzuoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store