Il Rifugio Roda di Vaèl offre una vasta selezione di piatti senza glutine, inclusi deliziosi dolci, con un servizio cordiale e professionale. Informato AIC, garantisce un'esperienza culinaria eccellente con un ottimo rapporto qualità-prezzo, il tutto immerso in un panorama mozzafiato sul Catinaccio. Super consigliato!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
finalmente ho potuto mangiare i canederli! attenti, precisi e tutto molto buono!
Personale attento e preparato. Ampia varietà di pietanze senza glutine ben segnalate sul menù Ottimo per una piacevole gita!
Rifugio informato AIC, una goduria poter mangiare prelibatezze senza glutine gustando anche di un panorama sul catinaccio. Super consigliato!
tante opzioni senza glutine compreso i dolci, servizio simpatico e professionale e ottimo rapporto qualità prezzo
Giunti al rifugio dall’arrivo della funivia del Ciampedie (partenza da Vigo di Fassa, andata e ritorno 25€ per gli adulti) seguendo la Viel de la Feide (circa 2 ore e 40, circa 8km e 400m di dislivello, attenzione se avete bambini piccoli che ci sono passaggi esposti, in compenso il percorso è molto bello e panoramico). Al rifugio l’unico punto secondo me migliorabile è l’accesso degli ospiti, perché al momento bisogna appostarsi per cercare un tavolo libero. Il servizio è veloce, il personale gentilissimo e sveglio, cibo tutto sommato buono e prezzi nella norma. Da segnalare il trattamento super per le persone celiache: piatti senza glutine segnalati e con più di una scelta, ottima qualità, personale informato, posate dedicate. Davvero complimenti. Ritorno attraverso un sentiero che ci è sembrato mal segnalato, tanto è vero che siamo scesi direttamente a Vigo senza impianti (circa 8km e 900m di dislivello in discesa). Vale la gita.
Vicini e degni di nota