Il ristorante 'Campanarò', situato ad Asti e certificato AIC, offre un'esperienza accogliente e calorosa con un'ampia scelta di piatti senza glutine. Il personale è cordiale e preparato, garantendo un servizio eccellente e un'attenzione scrupolosa alle esigenze alimentari.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ristorante top, menu vasto e con tutte le soluzioni senza glutine.
Ampissima offerta senza glutine, eccetto pochissime pietanze del menù. Ottimi gli agnolotti SG fatti in casa. Personale estremamente attento. Il locale è parte del programma AFC di AIC da anni. Conto più che giusto. Consigliato!
Segnalo positivamente il Ristorante Campanarò di Asti. Certificati da diversi anni, menù quasi interamente senza glutine ad eccezione di pochissime portate. Il titolare ci ha spiegato che loro agiscono esattamente all'opposto di come fanno quasi ovunque: lavorano tutto senza glutine e hanno un laboratorio separato per ciò che invece ha glutine. Quindi contaminazione zero. Abbiamo presto una selezione di antipasti caldi e freddi tutti eccezionali, curati, semplici ma allo stesso tempo deliziosi. Poi il primo : Pasta fatta in casa di una bontà indescrivibile.. e in quantità! Infine il dolce ... Che faticava a stare ma la golosità era tanta .. e non è mancata la soddisfazione. Tutto positivo, dalla preparazione sul tema celiachia, alla cura, all'accoglienza, all'ambiente, alla bontà dei piatti e alla qualità delle materie prime che si sente ad ogni morso. Da ripetere. Grazie.
Assolutamente! La sicurezza per i celiaci è una priorità assoluta in questo ristorante. La sensibilità verso le esigenze alimentari dei clienti è evidente fin dall'ingresso, dove vi è un'attenzione particolare ai dettagli riguardo alle diverse restrizioni dietetiche. Il ristorante offre un'ampia selezione di piatti senza glutine, preparati con la stessa cura e attenzione dedicata agli altri piatti del menu. Lo staff è altamente informato riguardo alla contaminazione incrociata e segue scrupolosamente le pratiche per evitare qualsiasi rischio di contaminazione durante la preparazione dei pasti. La gentilezza dei camerieri in questo ristorante è veramente straordinaria, un'esperienza che potremmo definire "atomica"! Ogni volta che si varca la soglia, si viene accolti con un sorriso caloroso e un'elegante cortesia che rende il momento del pranzo o della cena ancora più piacevole.
Veramente ottimo, ampia scelta, personale gentile e preparato, tutto buono, dall'antipasto al dolce!
tipico ristorante astese certificato AIC. Ho adorato l'esperienza a tutto tondo: il locale è intimo, emana un'aria di famiglia e calore; il personale è cordiale, frizzante e preparato; l'offerta culinaria deliziosa, varia e sicura per noi celiaci. Assolutamente da provare (e da ritornare!)
cibo top, servizio eccellente. senza glutine quasi tutto il menù
Vicini e degni di nota