MENU
Foto di Trattoria dei Cacciatori

Trattoria dei Cacciatori | Senza glutine a Genzano di roma

Via Italo Belardi, 78, Genzano di Roma

Trattoria dei Cacciatori è un luogo tipico con personale estremamente cortese. Offre cucina tradizionale italiana, specialità con cacciagione e pastas gluten free fatte in casa. Il rapporto qualità-prezzo è giusto e i dolci squisiti. Un'ottima scelta per celiaci e amanti della cucina di una volta.

https://gluto.it/locale/4868/trattoria-dei-cacciatori
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Alessandra Grasselli
Alessandra Grasselli
03/01/2020
2

Luogo tipico Il personale molto molto cortese Locale conosciuto dalla mia famiglia, rinomatissimo in zona Però Io personalmente non ci tornerei (mi dispiace doverlo scrivere) ... Perche avevamo chiesto un quartino di vino rosso ed è arrivato bianco; avevamo chiesto una mezza porzione di pasta con il sugo di lepre e ne è arrivata una intera. Inoltre l'antipasto non era un granché, non che non fosse buono, ma in altri locali sarebbe stato uguale. Per i primi abbiamo preso spaghetti senza glutine con sugo di lepre e purtroppo non era nulla di che e la lepre ce ne stava una "noce" piena di osso immangiabile; e le pappardelle con il cervo nulla di speciale. Un antipasto, due primi, acqua bottiglietta piccola di coca e un quartino di vino 46€, direi forse eccessivo. Mi dispiace veramente un sacco..

Immagine del profilo di Giancarlo De Cusatis
Giancarlo De Cusatis
05/01/2020
5

Il rapporto qualità prezzo è giusto, e poi è la vera cucina da trattoria familiare di una volta. Rimanendo a professionale. E poi trattano divinamente i gluten free.

Immagine del profilo di Antonella Martino
Antonella Martino
04/07/2021
5

Piacevolissima sorpresa a Genzano. Ottimo locale...il paradiso dei celiaci oltre che degli amanti della cacciagione. Pasta gluten free fatta in casa eccellente, carne e cacciagione ottima e, per finire...dolci squisiti. Il tutto correlato dalla cortesia del personale e da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Cinque stelle meritatissimo.

Immagine del profilo di Benedetto Giacal
Benedetto Giacal
02/06/2021
5

Posto carino, personale gentile, cucina ottima sia normale che senza glutine. Scelta ricchissima per il senza glutine, dai primi ai secondi fino al dolce.pasta ottima , condimenti eccezionali! Da provare.

Immagine del profilo di Maurizio Nocca
Maurizio Nocca
12/09/2021
4

Tipica trattoria dei castelli con pasta fatta in casa, sughi di lepre, cinghiale ecc. Servizio attento e gentile. Certificato AIC per il senza glutine

Immagine del profilo di Marco Revello
Marco Revello
05/09/2021
4

Davvero una bella trattoria come quelle di una volta, con tutti gli annessi e connessi, ma con grande attenzione al senza glutine. Ottimo il servizio: cordiale e professionale!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

A Casa di Nino
Gelateria Ecker
Piazza Margherita
Ristorante da Pelliccione
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Genzano di roma
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store