La Trattoria dei Cacciatori a Genzano è un locale tipico e molto rinomato in zona, con un personale cortese e un'ottima cucina, sia per piatti tradizionali che gluten free. Una piacevole scoperta per gli amanti della cacciagione e dei piatti senza glutine, valorizzata da un buon rapporto qualità-prezzo.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Luogo tipico Il personale molto molto cortese Locale conosciuto dalla mia famiglia, rinomatissimo in zona Però Io personalmente non ci tornerei (mi dispiace doverlo scrivere) ... Perche avevamo chiesto un quartino di vino rosso ed è arrivato bianco; avevamo chiesto una mezza porzione di pasta con il sugo di lepre e ne è arrivata una intera. Inoltre l'antipasto non era un granché, non che non fosse buono, ma in altri locali sarebbe stato uguale. Per i primi abbiamo preso spaghetti senza glutine con sugo di lepre e purtroppo non era nulla di che e la lepre ce ne stava una "noce" piena di osso immangiabile; e le pappardelle con il cervo nulla di speciale. Un antipasto, due primi, acqua bottiglietta piccola di coca e un quartino di vino 46€, direi forse eccessivo. Mi dispiace veramente un sacco..
Il rapporto qualità prezzo è giusto, e poi è la vera cucina da trattoria familiare di una volta. Rimanendo a professionale. E poi trattano divinamente i gluten free.
Piacevolissima sorpresa a Genzano. Ottimo locale...il paradiso dei celiaci oltre che degli amanti della cacciagione. Pasta gluten free fatta in casa eccellente, carne e cacciagione ottima e, per finire...dolci squisiti. Il tutto correlato dalla cortesia del personale e da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Cinque stelle meritatissimo.
Posto carino, personale gentile, cucina ottima sia normale che senza glutine. Scelta ricchissima per il senza glutine, dai primi ai secondi fino al dolce.pasta ottima , condimenti eccezionali! Da provare.
Tipica trattoria dei castelli con pasta fatta in casa, sughi di lepre, cinghiale ecc. Servizio attento e gentile. Certificato AIC per il senza glutine
Davvero una bella trattoria come quelle di una volta, con tutti gli annessi e connessi, ma con grande attenzione al senza glutine. Ottimo il servizio: cordiale e professionale!
Caratteristico locale per assaggiare vari tipi di selvaggina, come cervo, cinghiale, fagiano, lepre e quaglia. Camerieri simpaticissimi e attenti ai vari allergeni. Cibo sia con che senza glutine ottimo! Non andate via senza assaggiare le pappardelle al cinghiale
Vicini e degni di nota