La Paella è un ristorante spagnolo certificato senza glutine, ideale per gustare specialità come la paella. Personale accogliente, servizio veloce e atmosfera tipica spagnola rendono l'esperienza piacevole. Consigliato per chi desidera un autentico sapore spagnolo.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
cibo buonissimo,sangria ottima,personale ottimo.Da tornare 😍
ristorante tipico spagnolo e certificato, con tutto il menu interamente senza glutine, anche tapas, fritto e qualsiasi altro antipasto (eccetto birra e pane, che sostituiscono con i cracker confezionati). Locale molto carino, personale informale e gentile, servizio veloce, unica pecca paella un po’ cara (24 ca a persona e disponibile solo per due persone). Tutto sommato veramente consigliato!!
Ormai sono anni che veniamo qui. locale spagnolo con tutto senza glutine. Una menzione speciale( oltre alla paella de marisco che è favolosa ) il fritto!!!!!! in trent'anni di celiachia, mai mangiato un fritto così buono , tanto e con una infinità di pesci..... BRAVISSIMIIIIIII
Bellissimo ristorante! Davvero eccezionale! La sua specialità, che è il nome del locale, è una padella con carne/verdure/pesce 🐟 che si mangia con il riso 🍚 che rende tutto ancora più saporito ( praticamente è l'ingrediente segreto)! Le salsicce erano un po' salate e il polipo un po' scarso... in compenso davvero buonissimo! Tutto il locale emana un aura spagnola 🇪🇦 e mi fa capire quanto abbia dimenticato il poco spagnolo che ho imparato XD Il ristorante offre tutti i piatti con certificazione per celiaci. L'unico difetto è che il piatto "re" di questo locale è disponibile solo per 2 persone, il che limita un po' le cose... Ma sono disponibili anche altri piatti per persone singole, che comunque sono simili al piatto principale. Personale davvero accogliente 👍 e caloroso. 5 ⭐⭐⭐⭐⭐stelle meritate! Consigliato a chi vuole provare un riso DAVVERO diverso! (Piatto tipico spagnolo) (Consiglio per il ristorante: Rendere più basso il piatto per prendere meglio le pietanze)
Vicini e degni di nota