Morsi & Rimorsi - Pizzeria Caserta è un locale accogliente con un'ampia scelta di antipasti e pizze, tutte disponibili anche in versione senza glutine. La qualità della pizza, inclusa quella senza glutine, è eccellente. Consigliato per una gustosa esperienza culinaria.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Locale molto carino, menù gf con ampia scelta tra antipasti e pizze. I fritti molto buoni così come la pizza che è davvero ottima. Un po' affollato.
Pizza senza glutine ottima, scelta vastissima (tutti le pizze e i fritti disponibili in versione senza glutine). Che dire: consigliatissimo.
pizza e fritti senza glutine ottimi
Ho ordinato la pizza senza glutine per mia figlia ed è eccezionale! Ma il servizio è un po' difettoso. Avevo telefonato per chiederla d'asporto e mi hanno detto che non lo facevano allora sono andata sul posto e ho visto i corrieri oberati di lavoro . Ok ! Potevano anche dirmi che prima di un certo orario non avrebbero mandato nessuno ma non importa. Mia figlia è stata troppo contenta e ho lasciato stare.
Dopo aver sentito parlare bene di questa pizzeria, questa sera abbiamo deciso di prendere qualche pizza da asporto tra queste anche una pizza senza glutine per una persona affetta da celiachia. Pizzeria situata nel cuore di Caserta nei pressi dello stadio Pinto, locale ben fatto e ben organizzato, personale gentile e preparato. Abbiamo assaggiato diverse pizze trovandole molto buone soprattutto la senza glutine e con mozzarella senza lattosio. Sicuramente torneremo.
Buonissima la pizza, sia per l'impasto che per la farcitura. Buona anche la pizza senza glutine. Non do 5 stelle perché non accetta prenotazioni il sabato e forse anche la domenica, cosa che trovo assurda è senza senso se non considerando la poca attenzione verso il cliente. Inoltre, ma questo credo sia generalizzato, in tempo di Covid, giustamente, si accede al menu attraverso un qr code. In questo caso, mi aspetterei un sito ben fatto, con tutte le informazioni possibili e, perché no, una foto del piatto, e non un semplice pdf su google drive, segno di scarsa propensione all'investimento da parte delle attività del settore della ristorazione.
Vicini e degni di nota