MENU
Foto di Mauri's L'Hamburgheria Iseo

Mauri's L'Hamburgheria Iseo | Senza glutine per celiaci

Via Roma, 12/N, Iseo

Mauri's L'Hamburgheria Iseo è un locale accogliente in cui gustare ottimi hamburger, con o senza glutine, patatine fritte al momento e ricercati piatti del territorio. Personale gentile e servizio impeccabile. Gusto e qualità garantiti per una piacevole scoperta culinaria.

https://gluto.it/locale/5000/mauri-s-l-hamburgheria-iseo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di L’Ale
L’Ale
13/08/2022
5

Ottimo hamburger e porzioni abbondanti. Da provare assolutamente!

Immagine del profilo di Alessia
Alessia
12/03/2023
5

Panino senza glutine veramente eccezionale e assolutamente da provare. Tempi di preparazione veloci e personale accogliente e gentile. Da ritornarci sicuramente!

Immagine del profilo di Matteo Vezzo
Matteo Vezzo
01/11/2019
5

Locale piccolo ma molto bello.. panini con gusti particolari e ricercati con gusti unici del territorio come il formaggio della cissva che danno un tocco unico a questo fastfood. Panini abbondanti e tutto sommato economici. Possibilità di avere il panino senza glutine e senza lattosio.. patatine davvero gustose e non troppo unte.

Immagine del profilo di Catello Donnarumma
Catello Donnarumma
24/12/2019
5

Ottimi piatti, disponibilità e servizio molto ottimi. Avete problemi in famiglia o tra amici con la celiachia? No problem! Cucina pensata anche per il gluten free.

Immagine del profilo di Maurizio Bianchi
Maurizio Bianchi
19/10/2019
5

Hamburger e patatine davvero di livello! Personale molto gentile. Ci siamo trovati benissimo. Ha un menu senza glutine molto ampio e buono. Consigliato!

Immagine del profilo di Cristina Monari
Cristina Monari
26/07/2021
5

Una piacevole scoperta! Mi trovavo oggi a Iseo in vacanza e ho avuto il piacere di provare un hamburger senza glutine davvero superlativo! Posto molto accogliente, personale veramente gentile e preparato anche sull’argomento delle intolleranze/allergeni. Devo essere sincera, un hamburger così buono qui in Italia non lo avevo ancora provato. Il pane è di ottima qualità, come anche la carne e gli altri ingredienti, patatine fritte al momento croccanti e davvero buone. Non posso che farvi i miei complimenti e dirvi che vi vorrei anche nella mia città!!! Grazie

Immagine del profilo di Giuseppe Sturba
Giuseppe Sturba
28/07/2021
5

Ottimi prodotti, servizio puntuale e gentile. Nota super positiva: l’alternativa Gluten Free. Non è facile trovare una alternativa per gli intolleranti al glutine, che abbia prodotti così gustosi. Patatine cotte al momento. Altra nota positiva: l’utilizzo delle bibite in confezioni di vetro! Apprezzo l’impegno verso l’ambiente. Grazie

Immagine del profilo di Bargan 72
Bargan 72
11/08/2021
5

Esperienza assolutamente da ripetere. Professionalità e gentilezza come in pochi luoghi. Uno dei migliori hamburger senza glutine mai assaggiati. Top.

Immagine del profilo di Luca
Luca
02/09/2022
5

Avevo sentito parlare di questa hamburgeria nella pagina Facebook in cui si parla di celiachia, essendo un locale informato AIC propone tutto ANCHE senza glutine. I panino sono spaziali, tutto artigianale, carne delle macellerie del posto, pane dai panifici del posto, formaggi idem! Addirittura una ottima birra artigianale prodotta a pochi km! Anche le patatine fritte degne di nota, aromatizzate in svariati modi, buonissime! Menzione anche alla gestione, gentilissimi e simpaticissimi! Peccato vivere così lontano, sarei abbonato a questo posto!!!

Immagine del profilo di emanuele comberiati (Friariello)
emanuele comberiati (Friariello)
25/04/2023
5

Locale comodo da raggiungere dalla parte "turistica" di Iseo. Cibo veramente di qualità, HAMBURGHER OTTIMII. Si sente proprio come i prodotti siano veramente freschi e genuini. Io da Celiaco posso anche confermare la competenza del posto sul trattamento della patologia, fornendo pane senza glutine e patataine fritte separatamente garantendo contaminiazione zero. 5 stelle meritattissime.

Immagine del profilo di F V
F V
30/08/2023
5

Ingredienti di prima qualità : locali e freschi. Panino senza glutine TOP ( anche se surgelato come dichiarato subito dal personale veramente buono e cucinato in modo ottimale da sembrare fresco!).





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Eliseo | Eccellenze senza glutine
Marinì Dolci Delizie Iseo
18B Iseo
Fabio Nazzari, Patisserie Chocolaterie
L'iseo
Osteria Del Pian Delle Viti
Mama's Pizza
Ristorante Pizzeria Il Bruco
Laguna
Officina Intollerante, Gluten Free laboratorio per intolleranze certificato
Ristorante San Martino
Antico Caffè Centrale
Ristorante Pizzeria Da Sandro
Trattoria da Iseo
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Iseo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store