Fratelli La Bufala offre un'atmosfera accogliente e una cucina che rispetta le esigenze alimentari, ma si consiglia di migliorare alcuni aspetti legati alla qualità delle opzioni senza glutine.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
la Pizza senza glutine con pasta schär congelata, triste e cattiva
pizza schär triste, ci sono pochi gusti, non mi è piaciuta
preferirei non mangiare pizza a vita piuttosto che mangiare di nuovo la loro: terribile sembra una presa in giro. peccato perché sul resto sembrano seri
Prima di tutto migliorate la ventilazione nella sala, perché non è possibile che poi tutti i vestiti, ma soprattutto i giubbotti e cappotti, puzzino pesantemente di fritto e cibo in generale per giorni e si sia costretti a lavarli ogni volta che si viene da voi. Secondo consiglio, migliorate alcuni accostamenti di condimento, come per la pizza con ricotta (annacquata), provola, pomodorini (dal sapore insipido) ed altro, che è davvero immangiabile e indigesta. Inoltre l'impasto senza glutine non è granché... In ultimo, i prezzi in alcuni casi sono esageratissimi: dolce gluten free 7,50€ è un furto. Spero in futuro di poter rivedere in meglio la valutazione.
Vicini e degni di nota