La Fazenda è un ampio e accogliente locale, dotato anche di un dehor esterno. Con vari impasti tra cui scegliere, inclusi opzioni senza glutine e senza lattosio, offre pizze soffici e digeribili. Il personale gentile e l'atmosfera allegra rendono ogni visita piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ci sono stata diverse volte e tutte mi ha soddisfatta, locale grande e accogliente, c'è anche posto nel dehor esterno. Hanno vari tipi di impasto su cui scegliere e un sacco di ingredienti. l'impasto senza glutine é buonissimo e la pizza è abbastanza grande e hanno anche la mozzarella senza lattosio. Sono molto attrezzati. I proprietari sono sempre gentili e ti trattano come se fossi a casa. accoglienza calda. unica pecca è il pagamento in contanti diciamo obbligatorio perché dicono che il bancomat non prende, mi é capitato piú di una volta di dover andare a prelevare e poi pagare, dicono problema di rete ma dopo 4 anni che vengo é strano che non si sia risolto, comunque tornerò
Pizza ottima, impasto home made, birra sempre fresca, tutto bene. Peccato per i costi che pare di essere in Galleria in Duomo. no aria condizionata, solo contanti no bancomat e no scontrino.
Locale particolare colorato che mette allegria. Personale gentile. Pizza buona e impasto soffice e digeribile. Ci sono vari tipi di impasto compreso il Senza glutine. E associato Airc quindi indice di certificazione per chi deve scegliere il Senza Glutine. Direi posto carino allegro dove poter gustare una buona pizza. Consiglio pizza Fazenda.
Richiesta pizza margherita senza glutine da asporto 30 minuti prima di recarmi sul posto, all’arrivo mi viene risposto: “è appena uscita dal forno”, ma arriva 15 minuti dopo fredda e cruda. Se dovessi stare male credo di dover venire a farmi risarcire l’enterogermina.
Mi spiace sempre lasciar cattive recensioni, ma sono stanca di dovermi accontentare in quanto persona celiaca di pizze mediocri e pagate il triplo di ciò che valgono. Domenica sera ordiamo due pizze da asporto comunicando che ci avremmo messo 15/20 minuti ad arrivare sul posto, veniamo richiamati sulla strada per dirci che son pronte 3 minuti prima che noi arrivassimo (cosa che mi può andare anche bene se non fosse per il seguito). Una volta arrivati aspettiamo fuori da un cancellino da cui ci viene riferito per prima cosa il prezzo da pagare (25 euro per 2 pizze). Al mostrare del bancomat però, ci viene riferito che spesso il pos non prende bene (informazione che poteva e doveva essere comunicata al momento dell'ordinazione, visto che recensioni di anni fa presentano la stessa identica lamentela). Noi non avevamo contanti perciò la scena di tentativo di pagamento si ripete per 3 volte, e fra un tentativo e l'altro la signora che ci stava facendo pagare ha anche servito un altro tavolo (nel frattempo le nostre pizze erano a raffreddarsi nel cartone). Finalmente riusciamo a pagare, ma una volta arrivati a casa la brutta sorpresa, la mia pizza senza glutine una sottiletta completamente bruciata in superficie. Viste le buone recensioni mi chiedo se ci siano stati dei cambiamenti nell'impasto di recente, altrimenti non si spiega. Inoltre, visto il prezzo pagato (sullo scontrino non viene nemmeno riferito il dettaglio e sul menu online non ci sono i prezzi) mi aspettavo una pizza senza glutine di qualità superiore, invece è stato come mangiare un chewing gum al gusto pizza. Ma soprattutto, è inammissibile far aspettare 10 minuti per il pagamento se le pizze sono già pronte.
Vicini e degni di nota