La Capriata è un locale suggestivo e certificato AIC, che offre un'ampia scelta di piatti senza glutine della tradizione emiliana. Il personale è molto attento e la qualità del cibo è elevata, rendendo l'esperienza altamente consigliata.
personale accogliente e gentile...ci hanno accolti benissimo, cibo super super buono...stra Consigliato
Personale accogliente e simpatico, appena arrivata mi hanno subito chiesto se necessitassi del menù senza glutine che offre un’ampia varietà di piatti tipici. L’antipasto (con pane senza glutine) ed i primi sono molto buoni.
Primi e crescentine fenomenali, locale certificato con opzioni senza glutine preparate con grande attenzione. Personale gentile e disponibile. Posizione strategica in pieno centro.
Molto variegato il menù senza glutine, ho provato sia le tagliatelle che la pasta ripiena . Consiglio vivamente se sei in centro
Ottimo servizio ed anche il cibo. Già all'accoglienza viene chiesto se serve il menù senza glutine! I piatti vengono contrassegnati per diversificare dai glutinosi. Lo consiglio!
Tutto assolutamente certificato e con ampie opzioni senza glutine. Un po' caro; cibo tipico della cucina bolognese con qualità buona ma non eccellente. Ottimo comunque dal punto di vista della sicurezza.
peccato sia così caro, perché del resto tutto impeccabile.
OTTIMO IN TUTTO, dalla pasta alla sicurezza
cibo bolognese buonissimo,perfetto se si cerca cucina tipica. Sono molto attenti alla contaminazione,si mangia bene lo consiglio molto
Cucina tipica bolognese tutta senza glutine. Qualità ottima, personale attento e disponibile. Locale certificato. Consiglio di provare il cesto di crescentine. Prezzo adeguato per posizione e location (non basso).
Cibo spettacolare, prodotti di qualità e che non sembrano affatto essere senza glutine (da quanto hanno anche detto dei miei amici non intolleranti al glutine dopo aver assaggiato lo gnocco fritto senza glutine). Un po’ lento il servizio, ma il personale è molto cordiale e disponibile. Bellissimo vedere come vengono fatti i tortellini senza glutine.
cibo ottimo, il migliore ristorante di bologna per il senza glutine, ci torno sempre quando passo in zona
Locale molto carino in pieno centro. Piatti tipici bolognesi normali e gluten free ottimi. Prezzi Altini ma ne vale la pena
Un ristorante da provare. tortellini gluten free buonissimi…anche le crescentine sono buone.
tutto buonissimo! dall’antipasto ai primi ai dolci! il prezzo era giusto per quello che abbiamo mangiato.
Posto davvero bello e organizzato!un pochino difficile da raggiungere perchè si trova in fondo a una galleria e non si nota dalla strada.Appena si entra ci si trova davanti una signora che fa i tortellini a mano e altri tipi di pasta.Il personale gentilissimo e super attenti al senza glutine!!abbiamo preso un tagliere di salumi con squaquerone e gnocco fritto leggermente caro e due primi piatti ma tutto eccezionale!davvero consigliato
Cibo buonissimo, fantastica l'attenzione al senza glutine, consigliatissimo lo gnocco fritto. Cordiali e disponibili i camerieri
locale carino, si mangia molto bene personale preparato e cordiale
Sono andata qui più volte essendo uno dei pochi posti certificati. constatando sempre problemi di tempi, ma l'ultima volta ci hanno fatto aspettare 2 ore nonostante la prenotazione e un'ora al tavolo . trattandoci poi veramente male alla cassa da quello che pensiamo essere il proprietario, quando abbiamo deciso di andarcene dopo l'ennesima mezz'ora passata ad aspettare un antipasto e un contorno ordinati 1 ora prima. ci hanno rovinato una giornata che doveva essere leggera e tra amici, ne sono molto dispiaciuta.
menù tipico Emiliano, tutti i piatti sono disponibili anche senza glutine. ho mangiato delle ottime tagliatelle senza glutine al ragù. tutta la pasta è fatta a mano. locale molto carino.
Il locale si trova all'interno di una corte e già la location è veramente particolare con anche una veranda all'aperto. Poi tutto squisito dalle crescentine con i salumi alla pasta. Tagliatelle senza glutine fatte in casa davvero deliziose.
Posizione comodissima per visita in centro. Menù GF molto ricco con quasi tutti i piatti sovrapponibili con menù ordinario. Attenzione nel servizio Prezzo giusto Personale accogliente.
Ampia scelta nel menù senza glutine, cibo molto buono, attenti nel servizio, piatto GF contrassegnato con una goccia di aceto balsamico per evitare confusione
Cibo buono senza glutine, le crescentine meno. C'è la possibilità di condividere una cena anche con chi non è celiaco e non vuole mangiare senza glutine. Prezzi un po' altini rispetto la qualità.
Locale certificato AIC. Hanno una postazione a vista dedicata a fare la pasta fatta a mano senza glutine. La location è molto suggestiva. Ampia scelta di piatti senza glutine, anche se mi aspettavo di più in termini di qualità. Le crescentine erano molto unte e inconsistenti, mentre le tagliatelle al ragù erano buone, ma non eccezionali.
ho mangiato degli ottimi tortelloni, prezzi molto buoni per essere in una delle vie più belle della città. super attenti a tutto!
Lasagne verdi senza senso, buonissime! Cotoletta superlativa! Ottimo il menù senza glutine con ampie scelte. All'entrata siamo stati accolti da una signora che preparava i tortellini davanti a noi, spettacolo! Consigliatissimo!!!
Locale certificato AIC. Si mangia molto bene ed il personale è molto attento. Ci tornerò
cucina bolognese senza glutine sicura con offerte per non celiaci! consigliato! location bellissima e suggestiva
Cibo molto buono ma servizio lentissimo. Molto buoni i primi!
Tortelli di zucca molto buoni. Ampia scelta di piatti senza glutine. Personale gentile, però tempi di attesa un po’ lunghi.
Prezzi esosi per una lasagna scongelata male.
Ampia scelta di piatti senza glutine della tradizione emiliana; ho provato crescentine con affettati e lasagne verdi, entrambe molto buone! Nel menù ci sono vari piatti di pasta fresca senza glutine e molte altre pietanze, quindi super consigliato. Ho apprezzato meno lo scarso distanziamento tra i tavoli. Prezzi leggermente alti.
posto molto carino si mangia benissimo il senza glutine ottimo
Vicini e degni di nota