MENU
Foto di Oltre Gluten Free - Starbene Senza Glutine Mirandola

Oltre Gluten Free - Starbene Senza Glutine Mirandola | Mangiare gluten free per celiaci

Via Antonio Bernardi, 9/A, Mirandola

Oltre Gluten Free - Starbene Senza Glutine Mirandola è un locale interamente senza glutine dove poter acquistare prodotti a scaffale, freschi e confezionati, o scegliere un menù per pranzare e cenare. Il personale è gentile e disponibile ed il locale è moderno, luminoso e curato. I prodotti sono di qualità ed è possibile utilizzare i buoni dell'ASL. Prezzi medio-alti ma giustificati dalla qualità dei prodotti. Consigliato per celiaci e intolleranti al glutine.

https://gluto.it/locale/6206/oltre-gluten-free-starbene-senza-glutine-mirandola
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
12/09/2021
5

Locale interamente gluten free! Si trovano prodotti a scaffale acquistabili anche con i buoni dell’asl, prodotti freschi a banco dolci e salati e c’è la possibilità di pranzare con un menu interamente senza glutine. Personale gentilissimo

Immagine del profilo di Matteo Venturini
Matteo Venturini
09/01/2022
4

Locale bello e luminoso personale molto disponibile, al momento lo abbiamo sfruttato come negozio e per una colazione al tavolo. I croissant molto buoni.

Immagine del profilo di verymakeup
verymakeup
25/04/2022
5

Immagine del profilo di Manu
Manu
17/07/2022
5

sicurezza totale, personale squisito, cibo meraviglioso!! se ricapitiamo a mirandola sarà tappa obbligata.

Immagine del profilo di Very pulga
Very pulga
19/09/2022
5

Per noi un punto di riferimento per tutto colazioni,pranzi e cene!!

Immagine del profilo di Ila
Ila
31/01/2023
4

Ho visitato spesso questo locale per colazioni ed ho avuto il piacere di fare anche una cena. Locale molto accogliente, personale molto gentile e disponibile. Cibo davvero buono, il menù ho notato che cambia in base alla stagionalità, inoltre chiacchierando con il proprietario mi è stato detto che i prodotti proposti sono acquistati altrove ma sono fatti a mano, il che si nota per il gusto e qualità. Prezzi medio-alti giustificati dal fatto che sia tutto senza glutine e senza pericoli di contaminazione oltre che per i prodotti fatti a mano. C'è anche la possibilità di acquistare prodotti confezionati senza glutine e di utilizzare la tessera sanitaria per i celiaci. Lo consiglio, ci tornerò. Consigliato sia per celiaci che intolleranti al glutine.

Immagine del profilo di Fabiola Bruschi
Fabiola Bruschi
07/04/2024
4

staff cordiale e paste molto buone, non ho mai provato il resto, ma quando voglio un dolce so che loro non mi deludono. prezzi un po alti.

Immagine del profilo di Valentina Capurro
Valentina Capurro
09/10/2020
5

Moderno, luminoso e curato. Esposizione ed assortimento di prodotti gluten-free in vendita molto bella... Cortesia e professionalità del personale. Ottime colazioni.. Ci voleva un locale così a Mirandola.. Complimenti.

Immagine del profilo di Cristiana Reggiani
Cristiana Reggiani
13/10/2020
5

Finalmente un locale dove poter fare colazione, pranzo e tanto altro senza rinunciare a nulla. I celiaci finalmente possono concedersi una coccola senza preoccuparsi della contaminazione. Complimenti a tutto lo staff sia per il locale che è accogliente, moderno e luminoso; ma anche alla vasta gamma di prodotti secchi che freschi

Immagine del profilo di Giada Nico
Giada Nico
16/10/2020
5

Immagine del profilo di Mary Scarpellini
Mary Scarpellini
14/10/2020
5

Immagine del profilo di Erri Bon
Erri Bon
08/06/2021
5

Gentili, ben fornito, locale impeccabile. Un "Pasta e caffè" ottimo. Parcheggio di fronte. Silenzioso. Esterno carino

Immagine del profilo di Simone Ceresola (Ceres)
Simone Ceresola (Ceres)
16/01/2021
5

Fantastico 🤩!!Finalmente un posto dove fare contenta mia nipote e mia cognata (celiache). Bellissimo locale molto stiloso, tantissima varietà di prodotti con più scelta tra prodotti commerciali e artigianali. Ottime paste e pasticcini😋. Personale super gentile e disponibile. Consiglio al 💯%!!

Immagine del profilo di Serena Velani
Serena Velani
30/04/2021
5

Finalmente un posto gluten free vicino casa che offra, oltre ai prodotti da scaffale, anche pasticceria (buonissima)! Locale perfetto per colazioni, pranzi, aperitivi e cene.

Immagine del profilo di Cristina73
Cristina73
22/12/2020
5

Tutto senza glutine! Entra e chiedi... colazione, aperitivo, merendina oppure cena. Puoi fare la spesa anche utilizzando i buoni dell'Usl. Grazie di esistere!

Immagine del profilo di Paolo Baraldi
Paolo Baraldi
11/11/2020
5

Bhe.... che dire finalmente un locale ( bar ristorante rivendita ) gluten free.. da oggi finalmente anche i celiaci hanno un punto di ritrovo. Qualità e servizio sopra la media. Prezzo in linea al prodotto. Poi la location molto moderna... Bello!

Immagine del profilo di Roberto Bordini
Roberto Bordini
04/09/2021
5

Locale molto accogliente dove puoi fare colazione in uno splendido dehors estivo,molto ben rifornito sia per quanto riguarda la pasticceria che il salato tutto gluten free. complimenti.

Immagine del profilo di Vincenzo Ciotola
Vincenzo Ciotola
11/09/2021
5

Proprio un bel bar

Immagine del profilo di eleonora natali
eleonora natali
14/09/2021
5

Tutto molto buono!!! Ampia varietà di scelta e ottimo servizio!

Immagine del profilo di mara serravalli
mara serravalli
12/03/2022
4

Locale ben arredato e luminoso con personale cordiale e disponibile. Molto piacevole la colazione sia dolce sia salata. Abbiamo anche cenato con antipasto di salumi e formaggi molto buoni e particolari. La tagliata tenerissima e gustosa mentre le cotolette , dal sapore squisito e fritte alla perfezione, a mio gusto personale sono risultate un po' secche: le preferisco morbide. Conclusione con una tenerina che per essere senza glutine è risultata gradevole. Il prezzo è alto ma i prodotti senza glutine sono molto più costosi quindi più che onesto. Consigliato

Immagine del profilo di Monica Garuti
Monica Garuti
20/11/2021
5

Ho avuto il piacere di fare un aperitivo coi colleghi, una colazione e una cena in famiglia. Mangiato benissimo in tutte e tre le occasioni. Vasta scelta di pietanze e dolci. Tutto ottimo. Servizio impeccable e personale molto gentile. Prezzo in linea con la qualità del cibo e il servizio.

Immagine del profilo di Martina Leoni
Martina Leoni
30/03/2022
5

Buonissime e tantissima scelta di paste per la colazione !il ristorante molto molto buono e piatti anche un po' particolari.

Immagine del profilo di Fabio Galeotti
Fabio Galeotti
23/10/2021
5

Finalmente un locale che segue anche le intolleranze … molto fornito, sia come negozio che come menu.. prodotti ottimi. Locale moderno e molto ben curato. Personale eccezionale e molto capace. Ottimo anche come cena. Vietato non andarci 👍🏻

Immagine del profilo di Corrado
Corrado
10/04/2022
1

La barista non ha salutato, non ha ringraziato, aveva il broncio; era la prima volta che andavo, quindi non comprendo questo modo di fare.

Immagine del profilo di angelo morsillo
angelo morsillo
17/07/2022
5

Ci siamo trovati lì per caso. Perfetto per chi ha problemi di allergie ed intolleranze. Buoni i sapori. Cordiali. Consigliato

Immagine del profilo di Jorghe 75
Jorghe 75
08/08/2022
5

Sono entrato per caso, ma se passo di li ancora mi fermo di sicuro.

Immagine del profilo di Davide Coda Zabetta
Davide Coda Zabetta
29/07/2022
2

Le paste non mi sono piaciute, cappuccino nella norma, costi alti

Immagine del profilo di Giorgia Pelati
Giorgia Pelati
30/07/2022
5

A me è piaciuto molto: sia x la qualità che x la gentilezza!!

Immagine del profilo di Simone Senese
Simone Senese
05/11/2023
5

Ci sono stato la prima volta sabato scorso, e sicuramente non sarà l'ultima. A parte la gentilezza, cordialità, disponibilità e simpatia dello staff, i piatti sono buonissimi, anche per chi non è abituato a mangiare senza glutine. I prezzi sono nella norma tenendo conto dell'attenzione alle materie prime. Inoltre, è possibile acquistare diversi prodotti gluten free. Consigliatissimo, anche per chi non ha necessità alimentari.

Immagine del profilo di C
C
08/07/2023
5

Siamo stati a pranzo oggi e tutti sono stati soddisfatti dell'esperienza. Abbiamo preso i taglieri di salumi e di formaggi che vengono accompagnati da tigelle e piade: ottimi. Per i primi siamo andati dalla "classica" tagliatella al ragù al meno comune risotto zucchine, stracchino e lime, passando per gli gnocchi al ragù di polpo; tutti molto buoni. Per dolce, terrina con mascarpone (buono e abbondante) e tiramisù (nella media). Personale piacevole e disponibile, prezzi giusti per la categoria gluten-free. Il locale aderisce al programma "alimentazione fuori casa" dell'AIC, garanzia di sicurezza per i celiaci.

Immagine del profilo di Elisa Balboni
Elisa Balboni
25/09/2021
5

Tutto ottimo dalla pasticceria alla cucina, consigliatissimo! Ottima e vasta selezione di prodotti senza glutine in vendita. Complimenti anche al personale, molto gentile e disponibile.

Immagine del profilo di Ilaria Cirillo
Ilaria Cirillo
31/01/2023
4

Ho visitato spesso questo locale per colazioni ed ho avuto il piacere di fare anche una cena. Locale molto accogliente, personale molto gentile e disponibile. Cibo davvero buono, il menù ho notato che cambia in base alla stagionalità, inoltre chiacchierando con il proprietario mi è stato detto che i prodotti proposti sono acquistati altrove ma sono fatti a mano, il che si nota per il gusto e qualità. Prezzi medio-alti giustificati dal fatto che sia tutto senza glutine e senza pericoli di contaminazione oltre che per i prodotti fatti a mano. C'è anche la possibilità di acquistare prodotti confezionati senza glutine e di utilizzare la tessera sanitaria per i celiaci. Lo consiglio, ci tornerò. Consigliato sia per celiaci che intolleranti al glutine.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Gelatino gluten free e lactos free
Pizzeria napoletana Da Pasquale
Osteria del Tortellino
Pizzart Di Abruzzo Antonino
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Mirandola
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store