Hamburger Paisàni offre un'ampia scelta di menù con carne eccellente e pane di qualità. È apprezzato per l'attenzione dedicata ai clienti celiaci e per i prezzi accessibili. Ambiente accogliente e cibo ottimo ne fanno un punto di riferimento.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Uno dei locali migliori mai provati per noi celiaci (e non). C’è un’attenzione e un riguardo ottimale. Prezzi bassi rispetto a ciò che viene offerto perché il cibo è davvero ottimo. Ormai è diventato locale di fiducia.
Menù molto vasto, carne ottima e pane molto buono. L'antipasto è sempre accompagnato con salsine in piccoli contenitori di plastica mentre il panino è sempre accompagnato dalle patate.
Ritornata dopo il covid ho trovato personale nuovo e poco gentile nn preparato nemmeno su ciò che il pub possa offrire. Il panino e le bibite restano buone anche se ha cambiato menù, adesso è troppo semplice oppure troppo elaborato, diventa difficile scegliere un panino, ha quasi azzerato il senza glutine e questo è un peccato Prezzi da pub, un poco più alti.
Avrei dato 5 se non mi avessero deluso i tempi di attesa. Prenotazione effettuata alle 9 ed entriamo a quell'ora. Con il green pass alla mano e la misurazione della temperatura, chiedono il cognome della prenotazione. Perfetto, sala interna come da accordi telefonici. Dopo 5 minuti di attesa di liberazione del tavolo (causa folla), ci ripresentiamo all'entrata chiedendo del nostro tavolo. Risposta "come ti chiami?", "il tuo cognome non c'è nella prenotazione".... scompare il mio cognome a distanza di 5 minuti e, per evitare problemi, ci assegnano un tavolo all'aperto (dove neanche c'era bisogno del green pass, quindi altro tempo perso). Ci sediamo ed iniziamo a vedere persone che arrivano dopo di noi... camerieri che passano e che prendono ordinazioni a tavoli occupati successivamente, e dunque cominciamo a fare pressione per ordinare. Dopo tre tentativi, arriva il cameriere (gentile e simpatico) che addirittura ci consiglia sul menù, fantastico. Dopo l'arrivo delle bibite e l'immediato antipasto (polpettine di Melanzane e alette di pollo piccanti, ottimo tutto), terminiamo in attesa dei panini. Beh, di questi neanche l'ombra. Attendiamo 10 min, poi 20 min, 30 min e alla fine ci scocciamo. Credo in una dimenticanza... Perché una volta che chiediamo nuovamente del ns ordine, alla fine arrivano. Sulla qualità, beh, alzo le mani. Tutto altamente squisito, anche il panino gluten free. Ecco le 4 stelle! In genere lo consiglio come posto ma non il sabato sera......i tempi sono lunghi.
Quando finalmente trovi un posto dove i panini sono favolosi non puoi fare altro che .... tornare e ritornare e ritornare .... Oltre i panini nelle foto abbiamo anche provato gli anelli di cipolla e le crocchette di pollo tutte con panatura senza glutine . OTTIME I ragazzi ai tavoli sono cortesi ed attenti ai clienti , belle presentazioni , atmosfera rilassante ... .insomma TUTTO BENISSIMO!! CI torneremo
Location molto curata nei minimi dettagli,ottimo e variato menù con alternative anche vegane e senza glutine! Eccellente
Finalmente era ora! Cena 13/04/2023 Esordisco con questa frase perché trovare un luogo completamente a misura di celiaco oggi giorno sta diventando sempre di più una deliziosa realtà . Tutto il menù è fruibile anche senza glutine e devo dire che i prodotti sono davvero buoni. Ad allietare la serata, oltre al cibo, un personale cordiale e VERY BABY FRIENDLY: si ringrazia a tal proposito Rosaria, che fin da subito si è mostrata come una mamma per i nostri bimbi, portando pastelli e fogli per intrattenerli e coccolandolo al bisogno. Parlando adesso del cibo, hanno una gran varietà di antipasti, noi abbiamo scelto i nuggets di pollo e il latte cotto. Serviti anche con delle salse, è salato al punto giusto. Ci siamo poi lasciati consigliare da Rosaria per quando riguarda i panini. Il mio panino era La Vacca, la Rossa...e il Cecchini, Hamburger di Manzo Selezione Cecchini 40 gg di Frollatura, “Burro del Chianti”, Cipolla Rossa di Tropea in aceto, Mostarda Cecchini, insalata e salsa cocktail Fatta in casa;e che ve lo devo dire a fare, merita merita merita!!! Mia moglie ha preso il Gerula Hamburger di Fassona presidio Slow Food, Provola di Agerola, lattuga e pomodoro Datterino cotto a bassa temperatura, anch’esso squisito. Ad accompagnare i pasti una bionda senza glutine artigianale. Per completare, un buonissimo dolce Pan di stelle. Straconsigliato!! Grazie a tutti voi e siete davvero un paradiso per i celiaci; fra l’altro, luogo scoperto a caso tornando dal Jambo di trentola ducenta.
Vicini e degni di nota