1000 Gourmet Venezia offre una buona selezione di piatti senza glutine con personale molto gentile. Tuttavia, il locale è piuttosto piccolo e necessita di migliorare la disposizione degli spazi. Rimane una scelta interessante per chi cerca opzioni gluten-free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ho preso la pizza senza glutine da asporto ed era molto buona!
Personale molto gentile. Peccato che la pizza senza glutine viene fatta sullo stesso bancone e stessa farina di riso dove fanno le pizze normali. Quindi non è per nulla sicuro mangiare pizza gluten free. Togliere quindi dal menù lo stemmino senza glutine. Pasta gluten free ottima peccato i prezzi carissimi per 80gr di pasta!
ma cosa fate a fare il.gluten free in questo.modo?????
Locale piccolo e a mio parere l'arredo è totalmente disorganizzato: appena si entra non esiste nessuna reception ad accogliere i clienti ma si sbatte subito contro la cucina a vista e a mezzo metro da questa i tavoli con i commensali che stanno cenando. Non essendoci spazio all'interno, i nuovi clienti sono costretti ad aspettare fuori che il cameriere, dall'interno, li faccia accomodare. Noi avevamo prenotato un paio di giorni prima e con ciò ci si aspetta che, non essendo arrivati all'ultimo, ci venga riservato un tavolo in una posizione comoda. Invece ci hanno fatti accomodare in mezzo ad una stanzetta con la porta del bagno che aperta quasi toccava la sedia e i camerieri che facevano avanti e indietro per servire i clienti seduti all'esterno, ovviamente con la porta d'uscita che ogni 3 secondi veniva aperta facendo entrare l'aria fredda (abbiamo dovuto rivedere le sedute al tavolo per evitare di congelarci). Arredamento molto basic. Detto ciò, ci aspettavamo grandi soddisfazioni almeno dalla pizza. Devo dire che gli ingredienti sono ricercati e freschi, tuttavia la pizza è buonissima per le prime due fette, poi inizia ad essere pesante e finirla è molto difficile. Però l'impasto senza glutine l'ho apprezzato. Veniamo al tasto dolente di questa serata, il conto: 42 euro per 2 pizze e 1L d'acqua (2 euro a testa di coperto, 6 euro per l'acqua, una pizza 15 euro e quella senza glutine 17). I dolci erano invitanti ma 10 euro per una fetta di torta, anche no. Capisco la vicinanza a Piazza S.Marco (5 min) ma rimane pur sempre una semplice pizzeria. Detto ciò, non credo ci torneremo.
No per i celiaci!!!!!! Dopo aver prenotato per la cena, ci fanno comunque aspettare/fanno entrare gente senza prenotazione prima. Eravamo venuti per le opzioni senza glutine, e solo una volta seduti al tavolo ci dicono che hanno finito l'impasto senza glutine, cosa sconvolgente perché 1. Avvisi i clienti alla prenotazione 2. Puoi mettere un cartello fuori A questo punto ordino un tagliere, e per qualche fettina di prosciutto e bresaola mi fanno pagare 20 euro, senza pane per celiaci perché ovviamente non sono provvisti. TOGLIETE L'INSEGNA SENZA GLUTINE
Vicini e degni di nota