MENU
Foto di Agriturismo Villa Dama

Agriturismo Villa Dama | Senza glutine a Gubbio

Torre dell'Olmo, 10, Gubbio

Agriturismo Villa Dama offre un'esperienza unica, immersa nella natura, con personale gentile e competente. La cucina è deliziosa, con prodotti locali e genuini, tutti disponibili anche in versione senza glutine. La prima colazione è indimenticabile, con crostatine, muffin, yougurt bio, miele e marmellate tutti fatti in casa. Un luogo incantevole, ideale per trascorrere una vacanza di relax e benessere.

https://gluto.it/locale/6539/agriturismo-villa-dama
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Beatrice
Beatrice
27/06/2021
5

aldilà della location meravigliosa immersa nel verde, da Villa Dama il senza glutine è un must. Dalla pasta fresca alle crostatina e dai muffin al pane: tutto rigorosamente home made. Attenzione e cura per il cliente sono il loro punto di forza. Attività associata AIC.

Immagine del profilo di bao zi
bao zi
23/08/2021
5

Agriturismo diffuso in una posizione bellissima.. Il personale è molto accogliente, la cucina buonissima, prodotti locali e genuini. Tutto disponibile anche in versione senza glutine. La prima colazione è indimenticabile! Ci sono due piscine.. animali da vedere qua e là.. tante gite da fare nei dintorni..che dire ..speriamo di poter tornare!

Immagine del profilo di Niki Savio
Niki Savio
10/09/2021
5

Posto incantevole, immerso nella natura. Personale eccellente e molto gentile. La qualità del cibo è assoluta. Sembra di essere in un altro mondo, a partire dall'accoglienza e soprattutto dopo aver conosciuto Luciana, anima portante di questa meraviglia e Persona ammirevole con la P maiuscola. Noi per il senza glutine ci siamo affidati a Lei e ne siamo rimasti entusiasti. Bravissimi....e non nascondo che ci mancherete....

Immagine del profilo di Erika Barana
Erika Barana
28/04/2022
5

Luogo incantevole, panorama meraviglioso. Dopo 5 minuti dall'arrivo hai già dimenticato lo stress della routine quotidiana. Personale gentilissimo e, parlo da celiaca, super competente ed informato in materia di allergie alimentari. Tutti i prodotti, con e senza glutine vengono preparati in casa, dalla colazione alla cena (tutto ciò che viene servito con glutine viene replicato per i celiaci anche senza glutine) non viene servita la solita colazione confezionata ma: crostatine, muffin, yougurt bio, miele, marmellate, pane fresco... e tutto delizioso e fatto in casa. 4 giorni meravigliosi, il mio 12 enne mi chiede già... quand'è che torneremo? Spero presto!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Meridiana
Il Gusto Senza Glutine
Al Ponte
Ristorante Picchio Verde
La Caffetteria
Espressamente Illy
Zen Gubbio
Osteria del Bottaccione
Longevia Gubbio
Ristorante alla Balestra
Locanda del Duca
Dulcis in Fundo
Ristorante Federico da Montefeltro
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Gubbio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store