Agriturismo Villa Dama offre un’esperienza unica immersa nella natura, con una cucina genuina e prodotti locali, disponibili anche in versione senza glutine. La cura per il cliente e l'attenzione ai dettagli rendono ogni visita indimenticabile.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
aldilà della location meravigliosa immersa nel verde, da Villa Dama il senza glutine è un must. Dalla pasta fresca alle crostatina e dai muffin al pane: tutto rigorosamente home made. Attenzione e cura per il cliente sono il loro punto di forza. Attività associata AIC.
Agriturismo diffuso in una posizione bellissima.. Il personale è molto accogliente, la cucina buonissima, prodotti locali e genuini. Tutto disponibile anche in versione senza glutine. La prima colazione è indimenticabile! Ci sono due piscine.. animali da vedere qua e là.. tante gite da fare nei dintorni..che dire ..speriamo di poter tornare!
Posto incantevole, immerso nella natura. Personale eccellente e molto gentile. La qualità del cibo è assoluta. Sembra di essere in un altro mondo, a partire dall'accoglienza e soprattutto dopo aver conosciuto Luciana, anima portante di questa meraviglia e Persona ammirevole con la P maiuscola. Noi per il senza glutine ci siamo affidati a Lei e ne siamo rimasti entusiasti. Bravissimi....e non nascondo che ci mancherete....
Luogo incantevole, panorama meraviglioso. Dopo 5 minuti dall'arrivo hai già dimenticato lo stress della routine quotidiana. Personale gentilissimo e, parlo da celiaca, super competente ed informato in materia di allergie alimentari. Tutti i prodotti, con e senza glutine vengono preparati in casa, dalla colazione alla cena (tutto ciò che viene servito con glutine viene replicato per i celiaci anche senza glutine) non viene servita la solita colazione confezionata ma: crostatine, muffin, yougurt bio, miele, marmellate, pane fresco... e tutto delizioso e fatto in casa. 4 giorni meravigliosi, il mio 12 enne mi chiede già... quand'è che torneremo? Spero presto!
Vicini e degni di nota