Ristorante Tentazioni di Gusto è un locale accogliente con un menu al 99% senza glutine, certificato AIC. Porzioni giuste, sapori eccezionali e personale cortese garantiscono un'esperienza culinaria piacevole. Consigliato per la qualità del cibo e l'attenzione al cliente.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Piatti ricercati e curati seguendo la tradizione. Arredamento industrial chic, personale preparato e simpatico.
menu al 99% senza glutine, con porzioni giuste e sapore eccezionale. personale attento e cortese. super consigliato.
Esperienza semplicemente perfetta! Sono rimasto colpito dall’accoglienza calorosa e dalla professionalità del personale, sempre disponibile e attento ad ogni dettaglio. Il cibo è stato eccellente, curato sia nella qualità che nella presentazione, con sapori che ti fanno venire voglia di ordinare tutto il menù. Un punto di forza che merita una menzione speciale è l’attenzione per il senza glutine: piatti sicuri, gustosi e con la stessa qualità e creatività delle proposte tradizionali (certificato AIC). Un locale in cui ti senti davvero coccolato e da cui esci con il sorriso. Assolutamente consigliato, da provare!
Ottima esperienza generale, personale molto cordiale e giovane, ottimo menù con opzioni vegetariane e soprattutto adatto a celiaci poiché certificato AIC (cosa non meno importante). La carta dei vini è ben fornita, ma soprattutto mi ha colpito la lista di vini Bio locali e rifermentati in bottiglia che raramente ho trovato in altri locali. Menù molto curato con sapori delicati ma allo stesso tempo ben distinti tra loro, anche se i primi necessitavano di una punta di sale in più a mio avviso (comunque la sapidità è abbastanza soggettiva). Abbiamo preso: un baccalà in tre consistenze, uno spaghetto alla clorofilla di basilico, gambero rosso e la sua bisque, un bucatino alle sarde e finocchietto, un rollè di calamaro ripieno di patata viola e primo sale, un vino Bio "Cuè", acqua, dolce, caffe e amaro per la cifra di 135€. Prezzo più che corretto considerando l'esperienza totale e la qualità della materia prima. Molto consigliato a chi vuole staccarsi un attimo dai classici locali turistici.
Siamo stati a pranzo in questo ristorante dopo aver prenotato con TheFork, è completamente attrezzato per quanto riguarda il senza glutine vista la certificazione AIC ed abbiamo deciso di provare un primo piatto in due, due secondi ed un contorno. Abbiamo ordinato delle busiate (pasta tipica) senza glutine con barbabietola, cozze, vongole e bottarga, veramente ottima. A seguire calamaro ripieno di verdure saltate e primo sale su patate viola, alla siciliana e spuma di ricotta e basilico che a mio avviso è strepitoso, il tutto accompagnato dalle patate sabbiate con pangrattato senza glutine. L’altro secondo piatto è stato un tataki di tonno marinato all’anice stellato e panato al pistacchio con salsa al pepe verde, anche questo strepitoso e cotto alla perfezione. Se non fosse stato per il tempo di attesa leggermente lungo sarebbe stato tutto perfetto. Consiglio comunque vivamente di passare da qua poiché cibo di qualità e cortesia fanno da padroni. Buon rapporto qualità prezzo e la possibilità di prenotazione su TheFork da comunque la possibilità di spendere meno e mangiare bene.
Vicini e degni di nota