MENU
Foto di Il Vicoletto Pizza

Il Vicoletto Pizza | Senza glutine a Boves

Via Ferruccio Ferrari, 4, Boves

Il Vicoletto Pizza è un ristorante che offre una varietà di pizze sia con glutine che senza, con impasto particolare e rustico. Il personale è molto accogliente e disponibile, i prezzi sono abbordabili. La pulizia è eccellente e tutti i dessert sono gluten free. Un'esperienza assolutamente da provare!

https://gluto.it/locale/7448/il-vicoletto-pizza
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Gabriele Ranocchia
Gabriele Ranocchia
30/09/2021
5

Pizza senza glutine squisita...impasto particolare con quel tocco di rustico che non si trova facilmente. Locale carino e molto curato. Inoltre tutti i dessert sono gluten free...percui completa libertà di scelta. Assolutamente da provare.

Immagine del profilo di luca usala
luca usala
29/09/2021
5

Pizza fantastica sia l'impasto classico che il deglutinato,pieno rispetto delle vigenti norme anti COVID,pulizia eccellente,servizio rapido e ragazzi gentilissimi.Prezzi più che onesto.Non posso giudicare i dessert perché in tre abbiamo preso 4 pizze,e non ci stava ma quella torta con le pere..... sarà la scusa o una delle tante per rivisitare il Piemonte

Immagine del profilo di Cinzia Rovere
Cinzia Rovere
11/07/2021
5

Personale disponibile e accogliente, cibo buonissimo con glutine e senza e prezzi molto abbordabili. Quasi tutto quello che c'è sul menù è possibile averlo in versione senza glutine!!!🤩 Mi auguro che questa attività non molli mai e anzi, che si ingrandisca perché se lo meritano davvero tanto. Grazie di cuore a tutto lo staff.

Immagine del profilo di Bianca
Bianca
18/08/2023
5

Ottima esperienza in questa pizzeria. Abbiamo cenato in tre nel vicoletto, all'aperto prenotando in anticipo perché abbiamo necessità di pizze senza glutine.Comunque,la prenotazione è sempre preferibile. Menù ampio, ricco. Pizze croccanti e molto ben composte, ingredienti buoni e abbondanti. Impasto digeribile. Dolci ottimi e senza glutine. Il conto è stato di sessanta euro che mi pare un buon rapporto qualità prezzo. Non è un locale certificato AIC.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Boves
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store