MENU
Foto di ER - Pasticceria Gluten Free

ER - Pasticceria Gluten Free | Senza glutine a Pisa

Via Aurelia Nord, 36, Pisa

ER - Pasticceria Gluten Free offre una vasta gamma di dolci e salati senza glutine di qualità, preparati dal personale esperto. Potrete scegliere tra cornetti, sfoglie, pizzette, rustici, pane e schiacciata, nonché prodotti speciali come la torta per la cresima di tuo figlio o un box da ordinare in caso di feste o compleanni. Il tutto a prezzi ragionevoli. Un'esperienza indimenticabile per una colazione, una merenda, o un dopo cena.

https://gluto.it/locale/7586/er-pasticceria-gluten-free
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Tommaso T.
Tommaso T.
13/08/2022
5

Immagine del profilo di Daniela
Daniela
20/08/2022
5

Prima cosa il servizio che è fatto da persone di grande esperienza e si vede! poi parlerei dei cornetti e le sfoglie sono buonissimi.. meravigliose le pizzette ed i rustici...anche il pane e la schiacciata sonoleggeri e fatti con materie prime di qualità, tutto veramente ottimo. Sono sempre aperti quindi è un riferimento per una colazione, una merenda o altro...ho trovato anche molto valido il box che preparano in caso di feste o compleanni che si può ordinare anche per un invitato celiaco e che evita la contaminazione. Consiglio a tutti di farci un salto, ne vale la pena.

Immagine del profilo di Elvira
Elvira
02/11/2022
5

Immagine del profilo di Denise Naselli
Denise Naselli
24/11/2022
3

il cibo sarà pure buono, ma costa un botto. Ennesima speculazione per un problema di salute non voluto ne scelto. Prendere il pane a 18€ al chilo è davvero un furto autorizzato.

Immagine del profilo di Lorenzo Bargelli
Lorenzo Bargelli
12/03/2023
5

un sogno a occhi aperti! pasticceria forno e bar dalla colazione al dopo cena, hanno modo di soddisfare ogni voglia vendono anche alcuni prodotti (es pasta e farine di Massimo Zero) consigliato!

Immagine del profilo di Francesca
Francesca
01/04/2023
5

trovato per caso, è stata una bella sorpresa! tutto buonissimo dal dolce al salato

Immagine del profilo di emanuele d’amico
emanuele d’amico
23/04/2023
5

ottimo l’aperitivo e i dolci della pasticceria

Immagine del profilo di manu
manu
25/04/2023
5

un paradiso per i celiaci, tutto buonissimo!! super consigliato!!

Immagine del profilo di Paola Zanato
Paola Zanato
11/05/2023
5

Ottimo tutto, la location, il personale, ma soprattutto i dolci. Alloggiavamo a Lucca, ma alla mattina andavamo a fare colazione li. Tutto buonissimo, Non saprei dire cosa ho aprezzato di più. Dovete assolutamente provare tutto. Grazie, grazie, grazie.

Immagine del profilo di AleSensei
AleSensei
27/07/2023
5

grandissima scelta di prodotti dolci e salati e grandissima qualità

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
05/11/2023
5

È un vero paradiso!!! Tutto ottimo! Dolci fantastici (mai mangiate brioches così buone!)

Immagine del profilo di Erica Pastori
Erica Pastori
22/11/2023
5

Immagine del profilo di giulia Scattina
giulia Scattina
14/02/2024
5

tappa fissa per fare scorta ogni volta che vado a Pisa, tutto ottimo, sia dolce che salato e fanno il panettone più buono che io abbia mai mangiato

Immagine del profilo di Serena P
Serena P
27/10/2021
5

Una colazione senza glutine come non se trovano spesso! Un banco ricco e ben fornito, sia dolce che salato. Ottimo e consigliato! Ritornerò.

Immagine del profilo di Vittoria Giliberto
Vittoria Giliberto
03/10/2021
5

Esperienza bellissima e gustosissima, la pasticceria è favolosa. Per la cresima di mio figlio hanno preparato una torta super buona.

Immagine del profilo di Scilla Mazzeranghi
Scilla Mazzeranghi
26/10/2021
5

Ottima ed ampia scelta di prodotti gluten free. Personale gentile Consigliatissimo

Immagine del profilo di rita ulivi
rita ulivi
16/10/2021
5

Ottimo anzi superlativo!!!! Dolci e salati gluten-free unici. Complimenti e soprattutto grazie!

Immagine del profilo di Dominique B.
Dominique B.
07/10/2021
5

Personale molto gentile, pasticceria delicata e fresca veramente buona! Tutto gluten free

Immagine del profilo di Claudia Tomei
Claudia Tomei
17/08/2022
5

Transitando dalle parti di Pisa all'ora di pranzo, ho cercato tramite l'applicazione dell'AIC un locale dove poter consumare un pasto senza glutine. Ecco come ho scoperto l'esistenza di questo posto fantastico interamente dedicato al senza glutine! L'offerta è vastissima: pane, pizza, focaccia, brioches, semifreddi, sfogliatelle, tartellette, pasticceria secca, ma anche primi piatti, secondi, taglieri preparati al momento. Io ho mangiato degli spaghetti allo scoglio buonissimi e un baba' delizioso! La signora che ci ha accolti è gentilissima, disponibilissima e pure simpatica. La saletta interna è una chicca, arredata con gusto, eleganza e raffinatezza uniche. Non vedo l'ora di tornare a gustare le vostre delizie! Complimenti e grazie per l'estrema cura e riguardo mostrati verso noi celiaci.

Immagine del profilo di sonia cardaci
sonia cardaci
13/08/2022
5

Mi piace sempre scoprire un locale dove vi attenzione anche nella location, poiché è sinonimo di cura a 360 gradi. Sì rimane colpiti dal bello già nello spazio esterno e varcare la soglia riserva più di una carezza non solo al palato ma anche allo sguardo. Prodotti sopra la media, dal salato dove la scelta è ampia oltre che gustosa , ai dolci sopraffini creati con rara arte nel mondo del gluten free . Un posto dove andare non solo per portar via ma anche per permettersi una sosta comodamente seduti in un ambiente elegante , scambiando due chiacchiere con la gentile proprietaria , riuscendo magari a fare i complimenti pure al pasticcere per la tanta bontà goduta.

Immagine del profilo di Andrea Del Carlo
Andrea Del Carlo
21/08/2022
5

Ottima esperienza sono stato in questa pasticceria con mia moglie celiaca ed è rimasta molto stupita dallo splendido bancone dolce/salato tutto gluten free... C'era l'imbarazzo della scelta. Alimenti di ottima qualità personale di una gentilezza allucinante! Prezzi bassi. Consigliatissima al 100%

Immagine del profilo di Crina Lisacoschi
Crina Lisacoschi
24/07/2022
5

Un'amica celiaca ci ha portati a fare colazione. È stata una bella scoperta. Biscotti buonissimi e il cornetto più buono gluten free mai provato dall'amica. Personale molto carino e cortese

Immagine del profilo di Gio Volt
Gio Volt
29/05/2022
5

Un ottimo caffè,una ottima pasta senza glutine bella sfogliata ripiena di ottima marmellata,un interno arredato con gusto femminile ,ambiente rilassante ,come entrare per qualche minuto in un sogno e poi uscirne. Personale sorridente e disponibile.Bagno profumati e pulito arredato in stile .....Sedie Kartell e tavolini fuori con tovagliette. Quando anche una colazione e ' un motivo di riflessione

Immagine del profilo di Flavio Hedstrom
Flavio Hedstrom
23/12/2022
5

Ho moglie e figlia celiache, ho passato gli ultimi anni a cercare prodotti non solo Senza glutine ma anche di qualità e fatti con gusto, qui alla pasticceria ER siamo in paradiso non solo la location è meravigliosa arredata con stile e molto accogliente, ma le vetrine sono allestite molto bene e curate nei particolari, la gentilezza che si trova qui è di cuore dettata dalla passione per il buo gusto e l arte culinaria. I prodotti sono eccellenti e ti invitano a gustare uno Alla volta tuttia la bontà che vedi appena entri. Invito tutti a fermarsi qui e gustare le migliori prelibatezze senza glutine perché la differenza non si sente. Complimenti per l ottimo lavoro e grazie per la passione con cui lavorate..

Immagine del profilo di Tommaso Giannessi
Tommaso Giannessi
04/02/2022
5

Tutto molto buono, i cornetti secondo me dovrebbero essere più croccanti sia per gusto sia per tenere molto meglio il ripieno, che inevitabilmente cadeva e non poco (che da una parte è anche un punto a favore dato che era tanto). Al contrario invece l'aragosta non la riprenderei poiché era un po' troppo dura.

Immagine del profilo di jonathan bruno
jonathan bruno
07/05/2022
5

Sono celiaco da 25 anni, è devo dire che è la prima volta che assaggio prodotti così di alta qualità. I cornetti sono i migliori che abbia mai assaggiato, lo stesso vale per la mini pastiera e l'aragosta buonissima e babà supremo. Se passate di li sia che siete celiaci che no dovete fermarvi e farvi coccolare.

Immagine del profilo di Luciano dalle
Luciano dalle
31/10/2022
5

Locale molto bello personale gentile e cordiale servizio veloce Ottima pasticceria gluten free Le paste erano veramente buone come l crema nelle aragostelle ma soprattutto la sorpresa è stato assaggiare il pane eccezionale complimenti

Immagine del profilo di La C
La C
29/07/2023
5

Un sogno ad occhi aperti per i celiaci (e non solo): ER garantisce un’esperienza senza glutine completa, dal dolce al salato, dalla pasticceria secca a quella fresca, passando per le torte. Per me che ho anche l’intolleranza al latte (proteine del latte) hanno farcito una brioche vegana buonissima con della marmellata. Il locale offre la possibilità di consumare fuori o di godere della sala interna con aria condizionata. Personale gentile, collocazione ottima sia per chi viene dal centro sia per chi è in zona ingegneria/ospedale/San Rossore. Veramente consigliato!

Immagine del profilo di Anais C.
Anais C.
28/07/2023
5

Pasticceria esclusivamente gluten free. Ottima la produzione sia dolce che salata. La produzione dolce offre raffinatezze della pasticceria senza glutine e anche (in alcuni casi) senza lattosio uniche nella zona. Pane, focacce, pizzette rustici al top. Non ho ancora provato i biscotti.

Immagine del profilo di Antonella Milesi
Antonella Milesi
23/06/2023
5

Fantastica! Qui ho preso una delle brioches più buone che abbia mai mangiato, forse anche prima di essere celiaca! La scelta di paste e biscottini è molto ampia, noi abbiamo preso una brioches farcita con crema al pistacchio (gigante e con tantissima crema!!), una zeppola con panna montata e due pizzette...siamo rimasti davvero soddisfatti!! Inoltre i prezzi sono molto onesti! Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Bella Nottebeb
Bella Nottebeb
22/10/2023
5

Un posto da sogno per chi deve mangiare senza glutine. Ottimi prodotti, staff gentilissimo e disponibile

Immagine del profilo di La buongustaia
La buongustaia
10/11/2023
5

Tutto ottimo. Abbiamo preso 3 dolcini, una treccia dolce, un caffè macchiato e una bottiglia d'acqua spendendo solo 7 euro e qualcosa che per essere tutto senza glutine è finalmente un prezzo onesto. Ottima la qualità del baba e del bignè al pistacchio. Un pò troppo spesso l impasto della tartelletta. Ma nel complesso tutto molto buono. Ho preso anche una focaccia ripiena con cotto e sottiletta a 5 euro che ho mangiato dopo un paio d ore ed era ancora morbida e molto buona. (non sono riuscita a fotografarla prima di addentarla). Ci tornerò presto. Ho anche assaggiato un pezzo di panettone nel banco da loro offerto. Molto buono. Ispirava anche lo zuccotto.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

We Love Pasta - Pisa
L'Isola Celiaca Pisa
La Bottega del Gelato
Ristorante Pizzeria Delle Serre
il Mercante
Centro di Gravità
GROM
Gallaccio Pisa
Gelateria Pisano snc
Gelateria De' Coltelli
Gelateria Artigianale Rufus
Baccarossa Vicopisano
Macelleria Testi
Osteria Del Pesce e non solo
Le Scuderie
Luigi's Burger & Burritos
La Vecchia Cascina
TAT - Tutti A Tavola
ristorante Tora Tora
Gandhi Ristorante Indiano Pisa
Black Bull
Ristorante Grano Libero
Corona Magnifica
Le Due Sorelle
Las Volta cocktailbar
Ristorante Casa Rapisarda
House Cafè
Misù Gourmet
Pizzeria Quattro Spicchi
Bagno Italia Ristorante
Caffè Letterario Volta Pagina
Gramigna
La Pizza Magica Pisa
QUANTO bASTA
Bagno Mirasole
Sabrina
Ristorante pizzeria La Rustica
Pizzeria da Toni
Quore Ristorante de L'Alba
Massa Take Away
Ristorante Capodimonte Pisa
Pizzeria Bella Napoli
Il Gelato Di Giada
Ristorante Pizzeria Da Rino
Grano Vivo Pizzeria
Osteria La Rocca - Ristorante e Sala eventi
Pizzeria L'Arciere
Pizzateca Pisa - Pizza & Cocktail- Pizza da Asporto Take Away Pizza
Fabbrica dei Gusti
Pasticceria Pisani
Osteria degli ulivi
The Wall Taverna Fantasy
Ristorante Il Belvedere
Ristorante/Pizzeria Luna Rossa
La Baracchina
Ristorante Poldino
My Dream
La Taverna di Castruccio
Pizzeria NIKA
La Porta Rossa Milano Ristorante Pugliese dal 1971
Bar Ristorante Pizzeria Pisaneddu
Mai Grano Delizie Artigianali Gluten Free Pisa
Miu Fish
Skyline American Bar Pisa
Cliff Restaurant
ArtBurger
Ristoro Pecorino
Occhio al Glutine
Roadhouse Restaurant Pisa
Caino Pisa
Pit Stop
Cristallo Cafè
Mastro Bistecca
Pizzeria Da Peppone
Buoni E Belli
DALLA MI' NONNA


Negozi e ristoranti a Pisa
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store