Bello Garno - il cassone riminese offre piadine e cassoni senza glutine di alta qualità, preparati con grande attenzione alla contaminazione. Il personale è preparato e gentile, rendendo l'esperienza piacevole. Da provare assolutamente per una pausa gustosa e sicura.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ho finalmente trovato una piada GF BUONA - non mi sembrava vero. e puoi anche prendere la busta dal frigo per fartela a casa. Super consigliato
Fantastico. Il personale è super-preparato. Per il cassone hanno dei prodotti confezionati. Fresca invece la piadina da condire con salumi/insalata/formaggi. Certo, il condimento è limitato rispetto a quello glutinoso, ma di tutto rispetto.
Ottima piadina e soprattutto sembra la vera piadina! consigliato!
Ottime le piadine e i cassoni SG! Rapidi e gentili!
ottime piade e crescioni senza glutine preparate in uno spazio separato! se passate obbligatorio fermarsi!
buonissimo, sempre una garanzia. ottimo impasto!
Tutto top, prezzi e cibo buoni 👍🏻 L'impasto delle piadine è fresco, basta dire il gusto del menù e aggiungere il senza glutine
Chiudono presto la sera ma il cascione SG è buono, purtroppo non erano disponibili piadine.
ottima piadina riminese e anche il cassone. anche se ho preferito la piadina per gusto personale. ottima posizione.
cassone buono anche se non prodotto da loro a differenza delle piadine
super buono
piadine e cassoni senza glutine, qualità altissima. molto attenti alla contaminazione. i prodotti per farcire le piadine sono freschi e saporiti. posti per sedere ma anche da asporto. propongono anche birre senza glutine, e cassoni/piadine da comprare e portare a casa!
Una delle migliori offerte senza glutine a Bologna, l’unica di piadina per altro buonissima personale pronto e attendo a tutto
Cibo buono ideale per un pranzo al volo
Piada senza glutine buonissima. Ampia selezione di ingredienti con cui farcire piadine e cassoni riminesi. Staff preparato e attento, elevata sicurezza. Danno la possibilità di acquistare la piadina artigianale che usano loro così da farcirla da soli anche a casa. Vivamente consigliato a chi vuole visitare il centro di Bologna.
piadine senza glutine buone e molto varie, consigliato per un pranzo veloce
Cibo senza glutine senza contaminazione. Piadine e cassoni buoni ma non molto farciti. Prezzi accessibili. Personale cordiale.
buonissimo
Locale adatto a una veloce consumazione sul posto o da asporto. c'è una buona scelta di piadine o cassoni senza glutine
Scoperto da poco mi ci ha portata una mia amica,preso la piadina senza glutine in quanto celiaca,non è certificato aic,ma hanno attuato tutti i protocolli del senza glutine,incrocio comunque le dita... direi molto buona la piada senza glutine e buone anche le materie prime..chi era con me ha preso invece con glutine mi è stato detto molto buona... Chiedo al proprietario :) visto ke vi state ingrandendo di riuscire a ritagliare un posticino anche x il senza glutine cosi da stare tranquilli e di poterci venire :)
Locale molto carino e curato. Personale gentile e professionale. Cibo buono quasi nella media ma non da €6.20: ho ordinato un cassone senza glutine con speck, patate e mozzarella ma era vuoto. Guardando gli altri cassoni, strapieni, ci sono rimasto più che male. Inutile dire che quel coso non mi ha saziato per nulla. Consiglierei di andarci? No. Venite a casa mia che ve lo faccio meglio!
Senza glutine!! Ottimo per mangiare qualcosa di veloce in centro a Bologna ! Il prezzo onesto e sopratutto nessuna maggiorazione sul senza glutine.
Ottimi prodotti in questo locale,stupito soprattutto dal ripieno,abbondante e di ottima qualità. Ho mangiato la piadina senza glutine,mi aspettavo la classica romagnola un po' più spessa, invece quella fatta in questo locale ha uno spessore normale,però ragazzi,che ripieno,abbondante e gustoso...da 10 e lode... La mia famiglia ha mangiato quella normale e anche a loro è piaciuta molto. Servizio in tempi ragionevoli, soprattutto per la molta affluenza ad ora di pranzo. Pochi i tavolini all'interno. Comodo il totem per gli ordini in autonomia.
Un locale molto ben organizzato, una accoglienza cordiale, un servizio veloce. Prezzi imbattibili per un cibo sano e adatto anche ai vegetariani o ai celiachi.
Ho preso un cassone senza glutine e mi è piaciuto molto. Il prezzo è uguale a quelli con il glutine e questo l'ho apprezzato molto.
Ho cenato da Bello Garno durante una tranquilla domenica sera (nel locale erano presenti soltanto due persone). Appena arrivato ho scelto il mio cassone e poi ho notato che, solo per la giornata di domenica, il cassone senza glutine con speck era in sconto del 20%. Ottima occasione! Ho notato subito un certo disordine tra il personale tanto che un deliver, appena arrivato e pronto a ritirare il prodotto, ha dovuto aspettare 10 minuti e gli è stato detto "se vuoi rifiuta l'ordine". Rispettoso nei confronti del corriere? Rispettoso nei confronti del cliente? Non credo. Comunque abbiamo ordinato un cassone alle erbe con salsiccia con acqua e un cassone pomodoro e mozzare gluten free con acqua. Il cassone normale è ottimo, servito bello caldo, croccante, gustoso e molto ripieno. Diverso, invece, il cassone senza glutine: basso e vuoto. Buono si ma sicuramente meno appetitoso e curato della variante normale. Nota di demerito per la totale mancanza di prodotti senza lattosio: non sostenibile. Altra nota di demerito al personale: la sensazione di disordine che ho avuto all'inizio è stata confermata al momento dell'ordine. Personalmente ho chiesto di utilizzare la "lotteria degli scontrini" e, il cassiere, mi ha risposto che non sapeva e ha chiesto al collega che, a sua volta, ha blaterato qualcosa sotto voce. Sono stato io, dunque, a chiedere se si potesse fare e la risposta è stata "si ma non sappiamo come si fa". Vaaabene ma molto male non conoscere come utilizzare il proprio strumento di cassa. Si passa, quindi, all'ordinazione del cassone senza glutine: chiediamo l'offerta del cassone allo speck e, ancora una volta, il cassiere chiede al collega che risponde di aver finito il cassone allo speck. Nel frattempo, però, vedo che qualcosa di muove in cucina e vedo che vien tirato fuori un cassone dicendo sottovoce "qui ne abbiamo uno" (salsiccia o speck non ho capito). In cassa, invece, ci viene detto che quello allo speck è finito e quindi decidiamo di provare con quello alle erbe. Risultato? Dopo varie richieste è finito anche quello. Insomma, decidiamo per quello pomodoro e mozzarella e via. Al momento del ritiro, invece, c'è stata una sensazione di "non so come devo fare" per tutto il tempo: prima mi chiedono il dischetto reminder, poi lo scontrino, poi mi ridanno lo scontrino, poi mi chiedono se avessi altro (si, avevo altro), poi non mi ridanno il dischetto nonostante avessi altro...insomma, caos totale. Caos percepito anche da altre persone che, infatti, commentano con un "questa sera non stanno capendo nulla". Nulla da dire sulla location: carina, semplice, piccolina ma ad effetto. Tutto sommato consiglio questo locale perché permette di mangiare qualcosa di semplice ma sostanzioso in maniera rapido. Costi forse un po' alti per quello che si mangia (in fondo un piadina chiusa) ma comunque accettabili.
Vicini e degni di nota