MENU
Foto di Pasticceria Zucchero a Velo (100% gluten free)

Pasticceria Zucchero a Velo (100% gluten free) | Senza glutine a Rovigo

Via Gaspare Campo, 6, Rovigo

Pasticceria Zucchero a Velo (100% gluten free) è un'ottima soluzione per chi ha intolleranze o allergie alimentari. Offre un'ampia varietà di dolci e salati deliziosi, tutti senza glutine, e su richiesta è possibile ordinare anche torte. La proprietaria è gentile e disponibile e i prodotti sono di ottima qualità. Consigliato per chi vuole mangiare sano e gustoso!

https://gluto.it/locale/7843/pasticceria-zucchero-a-velo-100-gluten-free-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di paola
paola
02/08/2022
5

Il negozio propone sia dolce che salato. Tutto ottimo! Per quantitativi e varietà, meglio prenotare, perchè si tratta di un laboratorio piccolo. La signora è gentile e molto disponibile.

Immagine del profilo di vale
vale
15/09/2022
1

Fatto avvenuto a Natale 2021. Abbiamo ordinato anticipatamente un tronchetto di Natale, il mio compagno è celiaco, arriva il giorno del ritiro, si reca in pasticceria, e quando è entrato per ritirare sto benedetto dolce la signora gli ha detto che lo aveva venduto perché aveva paura non passasse più a prenderlo. Ma che scherziamo? Poco professionali. Almeno poteva fare una chiamata per chiedere se stava arrivando, visto che anche noi lavoriamo e quindi dovevamo far coincidere tutti i tempi. Siamo rimasti delusi.

Immagine del profilo di Paolo Bernardinello
Paolo Bernardinello
04/01/2023
5

Tutti prodotti senza glutine dolci e salati. Necessaria la prenotazione

Immagine del profilo di Alessandro Milani
Alessandro Milani
18/12/2021
5

Prima volta causa chiusura di pasticceria più vicina a casa. Devo dire davvero notevole. Tornerò sicuramente

Immagine del profilo di Stefi Vale
Stefi Vale
29/12/2021
5

Grandissimo punto di riferimento a Rovigo. Alta pasticceria senza glutine indicata per tutti i golosi. Qualità, cortesia e disponibilità i punti di forza.

Immagine del profilo di giorgia santarello
giorgia santarello
02/12/2021
5

Ho ordinato una torta di compleanno per mio figlio in questo piccolo laboratorio,ma di grande qualità. La pasticciera è gentilissima e ha creato una torta splendida e buonissima. Super consigliato!!!

Immagine del profilo di BETTY
BETTY
26/11/2021
5

Questa mattina ho deciso di provare questa pasticceria perché avendo visto in internet che hanno tutta la produzione senza glutine (dolce e salato )ero molto entusiasta ,purtroppo quando sono arrivata il quantitativo di scelta non era molta ma posso dire che la signora che mi ha seguito è stata gentilissima e mi ha detto che posso chiamarla e farmi mettere da parte brioche e pasticcini ,ecc...parto dal presupposto che non sono di Rovigo ma di Este..non proprio dietro l angolo😅.cmq una volta tornata a casa ho assaggiato e ...direi topppp 🤤buonissimeee...quindi posso dire che sono super soddisfatta....🤩

Immagine del profilo di marzia milan
marzia milan
30/09/2021
5

Proprietària gentilissima e suoi dolci spettacolari. Le sue brioche sono molto buone come tutti i pasticcini belli e super buoni 👏👏👏👍

Immagine del profilo di Thomas Bellettato
Thomas Bellettato
07/02/2022
5

Consiglio vivamente! Ci sono pochi posti in giro che fanno pasticceria senza glutine, o per chi ha anche altre intolleranze. Varietà e qualità molto buone, inoltre su richiesta fanno anche torte. Frittelle molto buone, soprattutto quelle con la crema!!

Immagine del profilo di Valentina Misso
Valentina Misso
27/01/2022
5

Mio marito ha ordinato qui la torta per il mio compleanno ( senza glutine e senza lattosio). Bellissima e soprattutto buonissima!!!!!! È finita in una giornata!

Immagine del profilo di Meris Fasoli
Meris Fasoli
02/07/2023
2

Si ringrazia per avermi fatto fare la strada a vuoto buonissimi i tortini senza glutine e latte che doveva farmi la persona che mi ha risposto sono venuta a trovarvi come da invito non sarebbe l' ideale fare pubblicità on line di cose che poi non fate. Ma forse il mio è l' unico " su ordinazione alimenti senza glutine ,latte e per altre intolleranze farine senza nichel questo dice la pubblicità ingannevole. Potevate anche fare a meno di chiedere i dati e il telefono che funziona in modo anomalo da allora.

Immagine del profilo di L. S.
L. S.
25/11/2022
4

Finalmente anche a Rovigo una pasticceria completamente gluten free, punto di riferimento per chi ama i dolci e non può assumere glutine. Abbiamo preso un vassoio di paste e non abbiamo notato differenze con l'impasto normale. Purtroppo di pomeriggio non c'era molta scelta (niente di salato e pochissimo di dolce), banco un po' vuoto ma può starci. Locale piccolo, prezzi in linea con la tipologia di prodotti. Paste un po' piccole rispetto la media. Forno con ampio potenziale da sfruttare. Da assaggiare ancora il salato.

Immagine del profilo di Luke Che
Luke Che
25/08/2020
5

Nuovo laboratorio di pasticceria a Rovigo. Buone e molto invitanti le pastine. Io ho anche ordinato una torta di compleanno (senza glutine). Super consigliato!

Immagine del profilo di Giancarlo Montin
Giancarlo Montin
12/12/2020
5

Ho già avuto modo di recensire la Pasticceria "Zucchero a Velo" e confermo il mio assoluto parere positivo. Persona cordiale e disponibile. Ma soprattutto la bontà dei prodotti serviti. Pasticcini veramente squisiti in tutte la forme e gusti. Torte buonissime e disponibilità a creare su ordinazione. Finalmente un laboratorio di pasticceria veramente Gluten free serio e professionale a Rovigo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante la Colombera
Pizzeria La Rosa
Pizzeria Ristorante La Lanterna
Pizzeria Re Artù
Vinile Pizzeria Vintage Rovigo
Paradise Caffè
Gelateria Godot
Prosciuttiamo
McDonald's Rovigo
Ristorante Al Postiglione
Roadhouse Restaurant Rovigo
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Rovigo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store