Risotteria Dai C'Andam offre un'ampia scelta di risotti e dolci senza glutine, preparati con grande attenzione. I secondi a base di carne sono tutti gluten free e i dessert, in particolare, sono degni di nota. Consigliata la prenotazione anticipata.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ampia scelta senza glutine, risotti di tutti i tipi e torta di riso fenomenale!
non sono certificati ma sono molto attenti a consigliare i piatti e a spiegare i rischi, ho mangiato solo i risotti che sono buonissimi e i dolci, in particolare quello con il croccante è strepitoso!da provare
da provare assolutamente. tutti i risotti sono senza glutine e sono veramente buonissimi. c'è scelta anche per i secondi che sono tutti di carne e quindi senza glutine e ci sono anche 3 dolci sg (io ho provato la cialda di mandorle con mascarpone, fantastica) prenotate in anticipo perché spesso sono pieni, il prezzo è coerente con quello che si mangia
ottimi risotti, che sono quasi tutti senza glutine.
ristorante carinissimo, personale gentilissimo e con tanta scelta senza glutine, dagli antipasti al dolce. Assolutamente consigliato!
Ristorante non adatto ai vegani. Per quanto riguarda i risotti, non ci sono opzioni vegane e non vengono proposte alternative. Aggiornamento: al momento della prenotazione ho chiesto si poteva proporre una variante vegana (mi sarei accontentata di un riso in bianco, poiché su 12 persone ero l'unica vegana). Mi è stato risposto che il piatto veganizzato non sarebbe stato buono. Attenzione bene, non mi è stato detto "non abbiamo le materie prime adeguate", bensì "vegano non è più buono". Sono due motivazioni diverse. Inoltre si evince che avrebbero potuto eventualmente apportare modifiche al piatto, ma che questo, a loro gusto, non avrebbe avuto lo stesso risultato. Dunque mi sento di confermare la mia pessima esperienza: non tanto per la scarsa integrazione di proposte alternative (un piatto veg lo possono mangiare intolleranti al lattosio, musulmani, allergici ai crostacei o alle uova...), ma piuttosto alla scarsa attenzione al cliente. E ripeto, non è un posto adatto ai vegani: ovunque io sia stata ho sempre riscontrato la volontà del ristoratore di farmi mangiare un buon piatto, anche se modificato, a prescindere dal suo gusto personale. Questa volta sono rimasta delusa. Ancor più delusa dal fatto che pubblicamente sono state date motivazioni diverse da quelle date privatamente. Facile così.
Locale bello e accogliente con dehor ampio all’esterno. Staff gentile e a disposizione per qualsiasi cosa. Molto preparati sul senza glutine, infatti ci hanno spiegato quali pietanze fossero adatte per le persone celiache. Come antipasto ho preso bastoncini di polenta fritti con ragù, veramente ottimi che però essendo fritti con olio che usato per altri piatti non sono senza glutine per via della contaminazione. Come seconda portata abbiamo ordinato un risotto con crema di zucca, funghi, guanciale croccante e crema di pistacchi e poi costine di suino cotte a bassa temperatura con patate al forno con la buccia. Anche queste portate eravamo veramente ottime ed entrambe senza glutine. Praticamente hanno quasi tutto senza glutine quindi le persone celiache possono stare assolutamente tranquille. Torneremo sicuramente.
Vicini e degni di nota