Il Ristorante Spaghetteria Miseria e Nobiltà di Matera offre un menù replicabile senza glutine con un piccolo sovrapprezzo, dimostrando una grande attenzione verso le esigenze alimentari. La qualità del cibo è buona, e il personale si distingue per gentilezza e competenza nel gestire le contaminazioni.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
praticamente tutti il menù è replicabile senza glutine e, pur non essendo nel circuito AFC di AIC, il personale è ben informato sul tema contaminazioni. Buona la qualità del cibo, piccolo sovrapprezzo per il senza glutine. Pane gluten free però non disponibile.
Mi sono trovata molto bene, praticamente tutto il menù è possibile anche senza glutine, molto gentili e attenti!! Posto molto carino!!
Tutto il menù praticamente disponibile senza glutine. Personale attento e informato.
Sono stata in questa spaghetteria oggi a pranzo. Ho mangiato una carbonara alla lucana gluten free davvero eccezionale e un soufflé al pistacchio delizioso. L’attenzione per il senza glutine è sicuramente uno dei punti a favore di questo posto, così come il garbo e la simpatia del personale. Sicuramente ci ritornerò!
Scelto perché comprendeva piatti senza glutine anche per i primi. Soltanto 3 stelle perché la mia pasta (zucca, guanciale e gorgonzola) era davvero insipida nonostante gli ingredienti molto saporiti. Non hanno mai portato il pane al tavolo (ero l’unica su 3 a mangiare senza glutine) e poi la cosa peggiore che MI HANNO FATTO PAGARE ANCHE IL COPERTO 🫣 Già la pasta senza glutine aveva un supplemento di 2€ (capisco che implichi sbatti e tempo) ma poi non puoi aggiungermi il coperto. Soprattutto perché io il pane che fa parte del coperto non lo posso mangiare (e nemmeno chi mangiava con me visto che nemmeno lo hanno portato) Alla fine 20€ per un piatto di pasta insipida e un bicchiere d’acqua… non tornerei
Vicini e degni di nota