La Voluttuosa Pizzeria & Gluten Free - Pizza senza Glutine offre alcune delle migliori pizze senza glutine di Torino, con un laboratorio dedicato. Oltre alle pizze, disponibili anche fritti senza glutine; servizio cordiale e veloce. Consigliata a chi cerca qualità e varietà nel senza glutine.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Una delle pizze senza glutine più buone di Torino, fatte da loro in un laboratorio a parte, disponibili anche fritti senza glutine, personale veloce e cordiale
personale gentile e super disponibile, la pizza tra le più buone che io abbia assaggiato, quasi non si avverte la differenza con quelle glutinose...più che consigliato
Ne ho girati di posti, ma questa pizza secondo me è paragonabile con una pizza buonissima che ho mangiato a Napoli gluten-free!! non me l’aspettavo una pizza così buona!!mi ha stupito! sensazionale!
pizzeria buona!!
Ottima pizza senza glutine, simil Napoli. Ottima anche la possibilità di avere le montanarine senza glutine e la pizza con la Nutella. tutto ottimo. Consigliatissimo. Solo la birra era con frumento, ma diagnostica senza glutine anche sulla confezione per il livello inferiore allo standard. COMUNQUE OTTIMO. MIGLIOR PIZZA
Più di un anno fa per me era la miglior pizza senza glutine a Torino, da un po' di tempo sembra che l'impasto sia cambiato e noi ha fatto cambiare idea, ma comunque rimane un'alternativa senza glutine sicura (con doppia cucina) per i celiaci.
Dopo un'attesa di più di mezz'ora fuori dal locale (dalle 19,55 alle 20,35) chiedo informazioni sull'ordine e constato che in parte è sbagliato. Nel frattempo è un continuo via vai di riders (le pizze ordinate via telefono vengono servite prima delle altre?) e un cliente viene servito prima di me. La pizza: impasto tra il crudo e il gommoso, pomodoro liquido e mozzarella insapore e melanzane crude. Era da un po' che non si mangiava pizze così cattive.
La prima pizza Torinese !!! Una piacevole scoperta, nel quartiere Santa Rita. Ottima pizza, bella da vedere e buona da mangiare, anche nella variante senza glutine. Gustosi anche i fritti. Quattro stelle e non cinque in quanto un tantino scomodo per il parcheggio e per il sovrapprezzo un po'altino della scelta senza glutine. Possibilità di consegna a domicilio !!! Non molti posti a sedere all'interno, per cui conviene prenotare in anticipo. Nel complesso un bel locale, ci torneremo sicuramente quanto prima.
attesa troppo lunga per delle pizze. Cameriera molto arrogante che non conosce la professionalità. Consiglierei un corso di buona educazione altrimenti non vedrete più un cliente. Pessima esperienza!
Non credo di aver mai mangiato una pizza senza glutine così buona...rimane buona anche il giorno dopo!
Sono ormai molte volte che mangio la pizza gluten free de La Voluttuosa, e mi sento assolutamente di consigliarla. Presa quasi sempre con consegna a domicilio, sempre puntuali e soprattutto disponibili a far pagare con carta (non scontato per la consegna a domicilio). Una volta mi hanno erroneamente consegnato la pizza con glutine al posto di quella senza glutine, ma in un solo quarto d'ora sono riusciti a consegnarmi la pizza giusta!! Condimenti sempre molto buoni e abbondanti.
Locale piccolo ma pulito, possibilità di sedersi anche all esterno, essendo presente qualche tavolino. Adatto per celiaci. Torno spesso avendo un'amica celiaca. Personale giovane e cortese. Di solito prendo la pizza favola, che adoro, oggi ho provato la nerano..buona ma "la favola è una favola". Consigliato
Ottime pizze senza glutine con mozzarella senza lattosio, buon impasto ed ingredienti gustosi. Buona anche la birra artigianale, sempre gluten free.
Per gli amanti della pizza senza glutine magari è ottima. Per i consumatori ‘tradizionali’ è una pizza nella media (voto 7).
Locale intimo e non chiassoso con personale giovane. Il menu si presenta come indubbiamente ricco e a tratti anche ricercato per quanto riguarda le pizze, non si può dire altrettanto del resto ma non ne farei un cruccio: dopotutto parliamo sempre di una pizzeria. La qualità delle succitate, per quanto gustose, non lascia estasiati per qualità di impasto: vorrei poter essere meno sgradevole di così ma ho passato buona porzione della notte insonne a bere. Arriviamo poi alla vera nota dolente: il conto. Due antipasti, due pizze, due dolci con due birre, una coca, un'acqua e un caffè: 84 euro. Decisamente fuori target in generale, sia (a mio personale avviso) per la qualità, sia per la zona. Non lo definirei "sconsigliato": se fossi in zona e avessi voglia di pizza indubbiamente ci tornerei ma non ci andrei apposta abitassi lontano
Vicini e degni di nota