Ristorante Libra Antiaging Italian Food offre un'atmosfera curata e un servizio attento, proponendo una cucina leggera e gluten free con ampia scelta nel menù. Un'esperienza unica per chi desidera un approccio consapevole e curioso verso il cibo, con piatti studiati nei minimi dettagli.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Il locale è certificato Aic, ma i piatti sono un'amarezza. In realtà l'obiettivo del ristorante non è il gusto, bensì realizzare una cucina leggera. Tolta la leggerezza però non rimane nulla, a parte la pretenziosità. Particolarmente fallito il tentativo della carbonara, che nella versione senza glutine è veramente disastrosa. Almeno sapete cosa evitare se vi trovate lì. Il pranzo è stato considerato un fallimento anche dai commensali non celiaci. Se la cucina è leggera, in compenso il prezzo è molto salato.
Un approccio al cibo e alla cucina dichiaratamente particolare. A me piace. Tanto. Da provare con grande consapevolezza o con grande curiosità e apertura mentale. Massima attenzione al SG con ampissima scelta nel menù.
Libra é una esperienza unica. Tutto curato nei minimi dettagli, dall'apparecchiatura, al servizio, alla presentazione dei piatti, fino ad arrivare a lui, il grande protagonista: il cibo. Ogni portata é unica, bilanciata, perfetta. Il personale coccola il cliente in ogni momento del pasto, dall'inizio alla fine. La crema Goduria, torneró di certo a prenderla. Sono celiaca da vent'anni e di esperienze culinarie di questo ne ho avute davvero poche in questo tempo. Il prezzo é più alto rispetto alla media della cittá, ma é un regalo che ogni tanto é bello farsi, se si puó.
Torno spesso al ristorante Libra ed è sempre un’esperienza incredibile! Il fatto di andare al ristorante e sapere che mangerò piatti buonissimi ma che mi fanno bene mi rasserena tantissimo! Un ristorante dal menu che pensa proprio a tutti senza tralasciare il gusto! Hanno addirittura la pizza senza glutine! Vi amo! Consigliatissimo!!!
Sono celiaca da quasi vent’anni e in tutto questo tempo non mi era mai capitato di trovare un ristorante gluten free veramente soddisfacente… poi ho conosciuto Libra, e tutto è cambiato! Amo mangiare in questo ristorante, deliziarmi di antipasto, primo, secondo e dolce ma senza sentirmi mai appesantita. Solo tanto soddisfatta e appagata. Lo consiglio a tutti, e in particolare modo a chi, come me, non può mangiare glutine!
Locale certificato AIC con opzioni senza glutine che sostituiscono tutti i piatti del menù: sono andata qui proprio perché celiaca. Tuttavia, abbiamo fatto un'esperienza molto interessante e direi diversa dal solito. Consiglio se ricercate qualcosa di diverso, anche salutare magari, ma non se volete assaporare i gusti tradizionali perché qui è un po' diversa la filosofia, la quale ricerca il salutare (pur comunque rimanendo gustosa eh, apprezzo molto la filosofia ma si sente ecco). Abbiamo fatto menu pausa pranzo con primo secondo acqua coperto e caffè + dolce da asporto. Buono sì, forse mi aspettavo un po' di più per i prezzi e per come si presenta. Inoltre, si sono dimenticati di dare la marmellata finale come omaggio che dicevano essere compresa. Non so se ritornerei proprio lì dovendo ritornare a Bologna ma ho apprezzato.
Vicini e degni di nota