Ristorante Libra Antiaging Italian Food offre un'atmosfera curata e un servizio attento, proponendo una cucina leggera e gluten free con ampia scelta nel menù. Un'esperienza unica per chi desidera un approccio consapevole e curioso verso il cibo, con piatti studiati nei minimi dettagli.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Libra é una esperienza unica. Tutto curato nei minimi dettagli, dall'apparecchiatura, al servizio, alla presentazione dei piatti, fino ad arrivare a lui, il grande protagonista: il cibo. Ogni portata é unica, bilanciata, perfetta. Il personale coccola il cliente in ogni momento del pasto, dall'inizio alla fine. La crema Goduria, torneró di certo a prenderla. Sono celiaca da vent'anni e di esperienze culinarie di questo ne ho avute davvero poche in questo tempo. Il prezzo é più alto rispetto alla media della cittá, ma é un regalo che ogni tanto é bello farsi, se si puó.
Un approccio al cibo e alla cucina dichiaratamente particolare. A me piace. Tanto. Da provare con grande consapevolezza o con grande curiosità e apertura mentale. Massima attenzione al SG con ampissima scelta nel menù.
Il locale è certificato Aic, ma i piatti sono un'amarezza. In realtà l'obiettivo del ristorante non è il gusto, bensì realizzare una cucina leggera. Tolta la leggerezza però non rimane nulla, a parte la pretenziosità. Particolarmente fallito il tentativo della carbonara, che nella versione senza glutine è veramente disastrosa. Almeno sapete cosa evitare se vi trovate lì. Il pranzo è stato considerato un fallimento anche dai commensali non celiaci. Se la cucina è leggera, in compenso il prezzo è molto salato.
Vicini e degni di nota