Ristorante Pizzeria Vineria La Fattoria offre un'accogliente atmosfera e un'ampia scelta di piatti senza glutine, inclusa una varietà di pizze dal sapore eccellente. Il personale è gentile e attento, rendendo piacevole l'esperienza culinaria. Consigliato anche per l'ottima carta dei vini e la cura nel rispetto delle norme anti-Covid-19.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ho mangiato spesso la pizza senza glutine, è un pò sottile ma molto buona e si possono scegliere molte varietà di pizze. Come antipasto ho preso le patatine fritte. Lo Consiglio!
Servizio cortese anche se un po' lento, hanno discreto pane senza glutine anche se te lo portano al tavolo freddo di frigo. Gli gnocchi senza glutine con i porcini erano molto buoni e la loro brace è squisita. nel complesso ci siamo trovati molto bene. Bel locale. Altro punto a favore sono attenti alle norme per il Covid-19. Accettano cani al seguito.
Impressione purtroppo non buona. Saremo stati sfortunati, ma chi ci ha servito ci è sembrato molto impreparato alla gestione della celiachia. Avere personale inadeguato può essere rischioso per un celiaco.
Ottima struttura, diverse volte pranzo o ceno, si mangia benissimo, molto attenti anche alle pietanze senza glutine, anche per pizza, con impasto senza glutine da prenotare in anticipo, ma ne vale la pena, ampia varietà di pizze e portate. Ottima carta vini, soprattutto quelli abruzzesi, Montepulciano Riserva Cerano Terre dei Peligni bene strutturato e delicato, di facile bevuta e ideale per abbinamento carni alla brace e formaggi. Dolci della casa di buon sapore e impiantamento. Sale capienti e ben arredate, con camino ad ingresso, su due livelli, ampio parcheggio, conviene prenotare, quasi sempre pieno. Personale gentile e veloce, ho gradito molto che mi hanno telefonato per confermare mia prenotazione, molto professionali, consiglio questa struttura, buon rapporto qualità prezzo.
Non ho difetti da segnalare. Cibo buonissimo, personale gentile, ampio menù senza glutine. Mi fermo qui ogni volta che passo da queste parti
Ci ritorno volentieri, ho pranzato in sala inferiore molto bella, arredamento in legno tipico delle baite di montagna, con vista vetrata su lato interno montagna pieno di verde, dove si può uscire per passeggiare, hanno un recinto con cavalli bellissimi, che si possono accarezzare, fantastico per figli e per scattare foto. A parte location molto carina, si mangia benissimo, anche per celiaci, molto bene attrezzati per piatti senza glutine. Antipasti ordinato bruschette miste con pane buonissimo e verdure miste, per primi pappardelle ai funghi porcini buonissime, e tacconelle abruzzesi con cime di rapa, pomodori secchi, e guanciale, piatto tipico molto buono, la pasta è sfatta con farina di grano duro scura, molto particolare. Per bere ho preso una birra artigianale molto buona St Stefanus 1295, ambrata e intensa. Menù con molte portate, in altre occasioni ho anche ordinato carne alla brace buonissima. Carta vini con molte selezioni. Prezzi nella media, personale cordiale e professionale. Ci ritorno sicuramente, appena sono in zona. Sempre soddisfatto, uno dei migliori ristoranti della zona.
abbiamo cenato con amici in questo locale anche perchè fornisce cibi per celiaci...personale cordiale e servizio rapido (serviti prima i bambini) gli adulti hanno preso pizza carne e pasta...tutto molto buono e ben cotto. Peccato non avessero vino della casa,ma solo in bottiglia,quindi si è scelto birra (buona selezione) . consiglio questo posto.
Vicini e degni di nota