MENU
Foto di Primizie e Delizie Senza Glutine

Primizie e Delizie Senza Glutine | Mangiare gluten free a Dalmine

Via M. Buttaro, 4G, Dalmine

Primizie e Delizie Senza Glutine è un negozio di prodotti senza glutine dove è possibile trovare frutta fresca, prodotti freschi e surgelati, pane, pasta e brioches. Disponibile anche il servizio di ritiro con Tessera Sanitaria. Offre un ottimo servizio e prodotti di qualità, con un personale gentile e disponibile. Una scelta eccellente per chi segue una dieta senza glutine.

https://gluto.it/locale/8904/primizie-e-delizie-senza-glutine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Davide Sorzi
Davide Sorzi
01/12/2023
5

Vasta scelta

Immagine del profilo di Fabio Batani
Fabio Batani
25/06/2022
5

Mi è stato consigliato questo negozio da parte di un amico e devo dire che è stata un’ottima scoperta. I proprietari si sono dimostrati subito disponibili nell’undicesimo le promozioni del periodo e spiegarmi come potevo servirmi da solo. C’è tutto ciò che serve per una dieta senza glutine, ovviamente erogabile. I prezzi sono nella norma e nella media di altre realtà simili, ma in questo store si può anche trovare frutta fresca ( provatela, è davvero buona ) e prodotti freschi senza glutine! Parcheggio davanti al negozio. 5 stelle meritatissime

Immagine del profilo di Priscilla Ghezzi
Priscilla Ghezzi
13/04/2022
5

Ottimo negozio molto fornito. Il ragazzo è stato molto gentile anche nel sapermi consigliare che cosa acquistare. La maggior parte dei prodotti disponibili in negozio possono essere detratti con la tessera sanitaria. Ho trovato tanti prodotti molto buoni tra cui le brioche surgelate il pane! Molta varietà di pasta i prodotti imbustati singolarmente! Quando sarò in zona sicuramente ci tornerò!

Immagine del profilo di Mac Maffio
Mac Maffio
01/01/2022
1

Finalmente vicino casa un negozio con prodotti senza glutine, ci voleva. Il negozio è ben fornito ma avendo io già instaurato un eccellente rapporto di fiduca con altri negozi in zona mi reco qui solo per le brioches fresche la mattina. In piu occasioni ho comprato brioches, ma devo dire che non sempre il risultato è stato il medesimo. Mi spiego meglio, sappiamo benissimo che brioches non vengono prodotte da loro ma da un fornitore esterno, ma questo non giustifica quanto accaduto recentemente. Un giorno ad esempio acquisto due brioches alla crema, ma al momento di mangiarle erano completamente vuote. L'ultima volta ne ho acquistata una al cioccolato e una alla crema, appena le inizio la colazione noto che la parte esterna si sfoglia in mille pezzi (come quando vengono tolte dal frizzer), apro quella alla crema e come immaginavo la crema era grumosa e gelida come appunto avviene con il congelamento. Capisco che non tutte le brioches giornaliere possano essere vendute, ma questo fa parte del rischio e dalla bravura del commerciante. Qui personalmente finisce la mia esperienza con Primizie e Delizie SG, anche perché il feeling con il titolare (figli esclusi ovviamente) non è dei migliori ma ho sempre chiuso un occhio perche le brioches erano buone anche se vendute a peso d'oro. Auguro comunque buoni affari. Questa recensione è frutto della mia esperienza in questo locale rapportata anche a quelle fatte in molti altri, ovviamente può essere non condivisa dalla struttura stessa ma sicuramente è ciò che ho vissuto per cui realtà. Se il titolare del locale vorrà replicare la mia recensione per giustificare le mie critiche o elogi sarà ben accetto da me e dalla comunità, l’importante che non giudichi falso ciò da me riportato al fine di screditarmi come già successo in altre occasioni vista l’impossibilità di replica da parte del recensore, ma sono sicuro che questo non accadrà perché le critiche sono costruttive.

Immagine del profilo di Anna Angelini
Anna Angelini
27/06/2022
5

Negozio ben fornito e prodotti freschi molto buoni! Inoltre il personale è sempre molto cortese. Lo consiglio vivamente!!!

Immagine del profilo di Barbara Giovanetti
Barbara Giovanetti
15/01/2022
5

Scoperto oggi per puro caso... Locale pulito e ordinato, con un'ampia scelta di prodotti senza glutine che è impossibile trovare altrove nella zona. Personale molto gentile e disponibile. Assaggiati brioche fresche e arancini ed entrambi sono andati ben oltre ogni mia più rosea aspettativa. Tornerò sicuramente per assaggiare la grande varietà di pasticceria fresca e surgelata che il negozio offre!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Latteria
Gohan
360°
Mex Indo
Bobadilla Feeling Club Dalmine
Sisters
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Dalmine
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store