MENU
Foto di Il Ghiottone Otranto Ristorante Pizzeria

Il Ghiottone Otranto Ristorante Pizzeria | Senza glutine per celiaci

Via Lungomare Kennedy, 3, Otranto

Il Ristorante Pizzeria Il Ghiottone Otranto è un ottimo posto dove andare per godere di una cena in riva al mare. Dispone di un menù completo, inclusi antipasti, primi, secondi, dolci e gelati senza glutine. I prodotti sono di ottima qualità, tra cui pasta fresca fatta in casa, grigliata mista di pesce e pizza senza glutine. Il personale è preparato e gentile, con particolare attenzione per le intolleranze alimentari. La sera preparano anche pizza senza glutine, per cui è consigliabile prenotare.

https://gluto.it/locale/9075/il-ghiottone-otranto-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
05/08/2022
3

Ci siamo recati alle 19 per prenotare un asporto. volevamo 4 primi diversi tutti senza glutine per poterli condividere e ci è stato detto che ne potevano preparare solo 2 e che c'erano solo orecchiette, niente sagne e niente spaghetti. Mi sono dovuta accontentare, che è una cosa che non mi aspetto in un locale che si contraddistingue per la cucina gluten free. Il condimento delle orecchiette allo scoglio era insipido e senza carattere. Do la sufficienza solo per la qualità della pasta fatta in casa.

Immagine del profilo di Daniela Cristina Negro
Daniela Cristina Negro
11/08/2022
5

Sono stata oggi. Persone gentilissimi menù ottimo sia normale che senza glutine. Ho mangiato delle orecchiette fatte in casa senza glutine davvero buone e anche il secondo è il contorno senza glutine. Tutti con molta attenzione alle intolleranze alimentari. Lo consiglio proprio

Immagine del profilo di Maui
Maui
01/10/2022
5

ottimo ristorante sul lungomare di Otranto vista mare . Presentano un ottimo menù gluten free dall'antipasto al dolce con il pescato del giorno . personale molto professionale e preparato sul senza glutine ottima sicurezza e attenzione nei piatti che presentano. La sera propongono anche la pizza senza glutine consiglio sempre di prenotare.

Immagine del profilo di Lilly
Lilly
24/10/2022
5

la pizza è fantastica e il servizio multo gentile. grazie

Immagine del profilo di Francesco Pergola
Francesco Pergola
29/10/2022
5

Ottimo ristorante

Immagine del profilo di Francy
Francy
09/03/2023
5

Ottimo ristorante per il senza glutine. Sono forniti di prodotti senza glutine di ottima qualità dall'antipasto al primo fatto in casa sino ai dolci e gelati. La sera hanno dell'ottima pizza gluten Free.

Immagine del profilo di Marzia
Marzia
02/07/2023
4

Sono stata a cena una sera durante la mia vacanza, ho preso una pizza margherita. impasto di colore scuro, penso fosse di grano saraceno, gusto ottimo e pizza soffice. Buona! lo consiglio! personale gentile e molto attento alle contaminazioni

Immagine del profilo di Enrico
Enrico
02/07/2023
5

ottimo ristorante sul lungomare di Otranto eccellente il servizio del gluten free

Immagine del profilo di Elisabetta de stradis
Elisabetta de stradis
19/08/2023
5

ho mangiato orecchiette fatte in casa senza glutine, superbe! Poi una rassegna ottima di mignon senza glutine e pesce fresco. Ci ritornerò senza dubbio. prezzi onesti e qualità superiore

Immagine del profilo di Valeria Marra
Valeria Marra
19/08/2023
5

Pizza e misto fritto! Tutto ottimo!

Immagine del profilo di Francesca Bobbio
Francesca Bobbio
23/03/2024
5

superlativa la pasta fresca🔝

Immagine del profilo di Fabio Sala
Fabio Sala
28/07/2022
5

Ho pranzato in questo ristorante con la mia ragazza a pranzo. Tutto fantastico, hanno l'intero menù disponibile anche senza glutine, la pasta senza glutine è fresca e di loro produzione, così come la pizza e il pane! Davvero un paradiso per un celiaco! Ma non solo, anche la mia ragazza che non è celiaca ha mangiato benissimo! Quindi è un ristorante molto consigliato a tutti, e la posizione è ottima dato che è vicino al mare! Ci vorrebbero più ristoranti e pizzerie così preparati sul senza glutine!!

Immagine del profilo di Elisa Stallo
Elisa Stallo
18/07/2022
5

Bel ristorante sul lungomare di otranto. Personale molto gentile . Consiglio ai celiaci e chi ha intolleranze alimentari, poiché sono molto attenti e preparati. Abbiamo ordinato due primi e una grigliata mista di pesce . Tutto molto molto buono e soprattutto veloci . Conto giusto , per nulla eccessivo nonostante la qualità dei prodotti, tra cui sagne senza glutine e orecchiette fresche e fatte da loro!

Immagine del profilo di Massimiliano Gorrino
Massimiliano Gorrino
14/06/2022
5

Ottimo cibo e attenzione al cliente. Ho chiesto qualcosa di senza glutine e vegano e sono stato stra accontentanto. Mi hanno proposto primi, contorni e pizze adatte alla mia dieta con una gentilezza e normalità da farmi sentire subito a mio agio nonostante so di avere una dieta complicata. Il cameriere è stato gentilissimo e molto attento ai miei bisogni proponendomi orecchiette senza glutibe con un condimento di ceci e pomodorini davvero molto buona. 5 stelle meritate. Ci tornerò sicuramente se tornerò in questa bellissima città.

Immagine del profilo di Angela Russo
Angela Russo
30/07/2022
5

Ottima cena sul lungomare di Otranto. Classico cocktail di gamberi freschi come antipasto, ma la vera chicca della serata sono state le sagnette n'cannulate senza glutine fatte a mano con condimento allo scoglio. Una vera delizia per il palato e a fine cena amari locali gentilmente offerti dal proprietario. Torneremo presto!

Immagine del profilo di Enza Ortalizio
Enza Ortalizio
19/07/2022
5

Consigliatissimo! Abbiamo scoperto la celiachia di mio figlio da un paio di mesi ,ma in questo ristorante non abbiamo avuto nessun tipo di problema.Disponibilita' di pasta fresca senza glutine ,pizza e tante attenzioni...anche una piccola baguette senza glutine servita calda al mio piccolo per accompagnare il suo pranzo!

Immagine del profilo di Davide Balconi
Davide Balconi
29/06/2022
4

Ristorante pizzeria con possibilità di menù senza glutine (compreso pasta fatta in casa). Per la pizza senza glutine bisogna prenotare per tempo o sperare che ne siano avanzate. Direi un buon riferimento per celiaci.

Immagine del profilo di ANNA BUCCI
ANNA BUCCI
03/04/2022
5

Consigliato ! Pizza senza glutine davvero ottima ( anche quella tradizionale buonissima ) Disponibilità anche verso i nostri amici a quattro zampe ! 🐶 Consigliata !!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Sinòdia
Agriturismo LA FATTORIA
Terra degli Ulivi Restaurant
Antica Masseria Scagnito
FronteMare Otranto
Il Pumo Restaurant
VIAPUNTA7 Tapas Restaurant
Horus
SoFish
L'Oasi Della Pagnotta
Agriturismo Tenuta Sant'Emiliano
Pi Greco
Laltrobaffo
Santamarea
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Otranto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store