Trabocco Punta Isolata offre un'esperienza culinaria unica, con un menù fisso di pesce disponibile anche in versione gluten free. La location caratteristica sul mare e l'atmosfera rilassata rendono questo ristorante ideale per una cena speciale. Prenotazione obbligatoria.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Luogo magico! Il ristorante offre un menù fisso di pesce. Tutte le pietanze preparate vengono offerte anche nella versione gluten free così che tutti i commensali possono godere dei stessi piatti. Ottimi prodotti. Il servizio è molto lungo, sembra quasi la cena di un matrimonio per i tempi di attesa tra una portata e l'atra. Il luogo ideale per regalarsi un ottima cena e il profumo del mare senza preoccuparsi dell'orologio. Obbligatoria la prenotazione.
Posto meragligliosa, bellissima atmosfera. Il menù è unico, va in base al pesce fresco che hanno. Il menù senza glutine si discosta di pochissimo da quelli glutiniso, al posto della pasta avevo gli gnocchi. La sensazione è di non sentirsi diversi dagli altri…almeno per una sera. Tutto ottimo, cibo, vino, la gentilezza e l’attenzione del personale. ps. quando siamo andati a pagare sulla lavagna, al numero del nostro tavolo, c’era scritto “senza glutine” in grande evidenza. 😂
Esperienza meravigliosa poter pranzare sul trabocco con la struttura che ondeggiava, almeno lì dov'ero seduto io. Amo il mare e quindi non sono obiettivo, ma il locale era pulito, oltre che caratteristico, il chè è straordinario se si pensa che d'inverno viene ancora utilizzato per la pesca. Il menù era prefissato dal ristoratore ed è stato come trovarsi al pranzo di un matrimonio, le portate uscivano insieme ed uguali per tutti. Ho letto qualche critica sulle tempistiche del servizio; sono arrivato alle 13 e sono uscito alle 15 il 4 luglio 2024. A me è sembrato regolare. Riescono anche a preparare lo stesso menù ma senza glutine. Non è una trattoria quindi i piatti non sono stati abbondanti ma alla fine eravamo sazi e soddisfatti. Ho assaggiato cibo che non avevo mai mangiato prima e che è inutile che descriva, lo farà il cameriere.
Vicini e degni di nota