MENU
Foto di Prosciutteria Taverna Dei Baldi

Prosciutteria Taverna Dei Baldi | Senza glutine a Arzignano

Corso Giuseppe Mazzini, 29, Arzignano

La Prosciutteria Taverna Dei Baldi, nascosta ad Arzignano, è un accogliente locale che offre un ricco menù senza glutine, con particolare attenzione e cura nella preparazione. Il proprietario è gentile e attento, rendendo ogni visita un'esperienza unica e piacevole per gli amanti del prosciutto e non solo.

https://www.gluto.it/locale/9426/prosciutteria-taverna-dei-baldi
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 5 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4,9

Immagine del profilo di Alessandro90
Alessandro90
29/04/2025
5

eccellenti ingredienti, pane "bruschetta" fantastico, personale attento e preparato. Buona offerta di Birre. La prova che fuori dal circuito AIC c'è molto, tanto!!!

Immagine del profilo di Sara Cingottini
Sara Cingottini
29/08/2024
5

tappa da fare (appena passo vado tutte le volte), sempre al top! bruschetta artigianale fra le mie preferite, come i dolci sia senza glutine che lattosio, ma di una bontà unica. Consigliato sia a pranzo che a cena. Fa anche take away.

Immagine del profilo di Riccardo Nassisi
Riccardo Nassisi
01/11/2023
5

Menù quasi complessivamente senza glutine! proprietario super gentile e attento! consigliato!

Immagine del profilo di Famiglia Pisani
Famiglia Pisani
28/08/2022
4

molta attenzione e menu’ ricco di pietanze senza glutine. ci ritorneremo

Immagine del profilo di Elena
Elena
22/08/2022
5

bruschetta senza glutine buonissima. Super. Tutto cucinato a parte.

Immagine del profilo di Lisa Lisa
Lisa Lisa
24/11/2022
5

Accogliente e ben curato. Anche per vegetariani c’è una selezione di piatti buonissimi con materie prime ricercate e di qualità. I proprietari sono gentili, sorridenti e disponibili. Ottima selezione di birre artigianali da abbinare a seconda del piatto. Le bruschette sono strepitose sia classiche che senza glutine ed è tutto senza lattosio. Per finire i dolci fatti in casa sono buonissimi!!!

Immagine del profilo di In Viaggio tra Luoghi e Sapori
In Viaggio tra Luoghi e Sapori
06/04/2022
5

Ragazzi, a due passi da Vicenza, ho scoperto in un angolino nascosto di Arzignano, un piccolo gioiello, dove il mondo gira tutto intorno al Prosciutto!!! Dopo una visita al Castello e quattro passi in centro sono andato a conoscere Massimo nel suo regno… piccolo, coccolo, semplice, tanto tanto accogliente… La sua passione per il prosciutto e per il vino è stata travolgente, adoro vedere quando la semplicità di un amore si trasforma in alta professionalità ed eleganza al tempo stesso! 🥰🥰🥰 Prodotti ricercati, selezionati ed abbinati per un esperienza di gusto da leccarsi i baffi, gli accostamenti straordinari dei sapori, esplodono, in gioia per il palato… un concetto particolare che si evolve in un nome che qui racchiude molto molto di più: Prosciutteria! 🔝🔝🔝 Per un esperienza superlativa, la cosa migliore è lasciarsi consigliare da Massimo, come ho fatto io, lasciarsi travolgere dal racconto, mentre il suo volto si illumina, delle eccellenze che propone ai viandanti…🤩🤩🤩 Sediamoci a tavola e ordiniamo… Piatto n.6 Prosciutto Crudo di San Daniele Coradazzi, Mozzarella di Bufala di Padula e Pomodorini freschi della Sicilia… Piatto n.22 Prosciutto Crudo Riserva 20 mesi, Burrata di Putignano e Pomodorini secchi semi dry… Piatto n.25 La Regina di San Daniele… Crostini con Baccalà mantecato senza Latte, Crostini con Burro e Acciughe, Trota Salmonata leggermente affumicata su letto di Burrata di Putignano… Piccola Selezione di Formaggi e Tutta Frutta… un percorso gustativo che parte dalla Stracciatella, poi Asiago Pressato, Robiola di Capra, Taleggio DOP, Monte Veronese e termina col Formaggio di Fossa Lessinia Venturi… abbinati a Frutta: Tropicale, Kiwi, Fichi con una punta di Zenzero, Mirtillo e Sambuco… Il Frico, con Patate di San Daniele e Formaggio Montasio… L’abbinamento con il Prosecco proposto da Massimo eccezionale!!!! E i dolci fatti in casa da Elisa!!! Il Tiramisù, buonissimo, un paradiso per il mio palato e la Torta di Mele del Trentino senza glutine con Gelato Fior di Latte… Pazzesco ragazzi che esperienza tutto eccezionale!!!😋😋😋 Questo è un luogo speciale anche per gli intolleranti al glutine e al lattosio, si, perché la selezione di Massimo comprende Prosciutti e molto altro, tutto dedicato a chi ha intolleranze di questo tipo!🔝🔝🔝





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

PIZZERIA IN di Cecconato Fabio
Pasticceria Majn 1980 LABORATORIO SENZA GLUTINE
Pizzeria d'asporto Arzipizza
FraGranze Pizzeria
Gli Attortellati
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Bottega del Gelato
Ristorante La Vita è Bella
Osteria Amarotto
Loretta Bakery
Helena
La Maddy
Gelateria Papavero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate


Negozi e ristoranti a Arzignano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store