MENU
Foto di Pummarella Apricena

Pummarella Apricena | Senza glutine per celiaci

Strada provinciale 38 km2, Apricena

Pummarella Apricena è un esclusivo locale con un'ampia varietà di pizze, salumi e formaggi locali di prima qualità, arrosti e antipasti tipici. Personale gentile e servizio rapido e efficiente. Pizze ad impasto speciale per celiaci. Ottimi arrosticini con contorni gustosi. Ambiente raffinato e spazi ampi per un'esperienza di relax.

https://gluto.it/locale/9574/pummarella-apricena
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Katia
Katia
01/10/2022
3

Pizza discreta, non c'è birra senza glutine quindi si è "costretti" a bere una bevanda qualsiasi o, se si preferisce, un calice di vino. Non so se ci sono altri prodotti senza glutine oltre alla pizza, ma sul menù non erano presenti.

Immagine del profilo di Carla Lobello
Carla Lobello
28/08/2022
5

Un locale esclusivo... molto piu' che una semplice pizzeria, dove ho avuto modo di gustare un ottimo antipasto, con piatti tipici locali(le scorpelle), salumi di prima scelta e formaggi locali di prima qualita'; servizio ai tavoli veloce ed efficiente, i tempi di attesa sono veramente brevi, rispetto agli altri locali, grazie soprattutto al personale che serve ai tavoli,tutti gentili e disponibili.Ampia varieta' di scelta delle pizze, tutte gustosissime e con ingredienti di prima qualita'; ottime anche le pizze ad impasto speciale, per chi e' intollerante al glutine; in particolare,consiglio quella ai multicereali...Servono anche degli ottimi arrosticini( piatto tipico abruzzese), fatti alla brace e serviti con gustosissimi contorni. Un locale assolutamente da visitare, immersi in un'atmosfera di assoluto relax, grazie. agli ampi spazi, arredati con gusto e raffinatezza.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Freeglu
La Biga
Ristopizza B&B Da Enzo
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Apricena
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store