MENU
Foto di Ristorante Barbagia

Ristorante Barbagia | Senza glutine a Olbia

Via Luigi Galvani, 94, Olbia

Ristorante Barbagia: prova i piatti sardi senza glutine! Tagliere di salumi misto eccezionale, porceddu davvero buono, servizio cordiale e gentile. Ottima opzione per chi cerca un'esperienza culinaria sarda senza glutine.

https://gluto.it/locale/9807/ristorante-barbagia
Orari e indicazioni su Google
Rischio di contaminazione


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.1

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
24/06/2023
1

Siamo stati a cena qualche sera fa in questo ristorante ed è stata una delusione oltre che un disastro. Sinceramente non lo consiglierei perché non li ritengo professionali sulla gestione delle intolleranze e non mi sono sentita sicura di mangiare in questo posto. Essendo che non posso mangiare nè glutine nè lattosio come primo ho scelto della pasta senza glutine con ragù di cinghiale. Appena arrivata inizio a mangiarla, ma qualcosa non mi torna perché c'era del formaggio. Così ho chiesto ed è saltato fuori che il titolare si era "dimenticato" di comunicare la mia intolleranza al lattosio in cucina... Perciò c'era formaggio con lattosio nella pasta e che dire, nonostante dopo siano stati gentili nel servizio, non sono riuscita a godermi la serata essendo che sono fortemente intollerante. Troppo inaffidabili sul fronte intolleranze. In più non c'è molta scelta di piatti senza glutine e lattosio nel menù, perciò meglio trovare altri posti.

Immagine del profilo di giorgia sodano
giorgia sodano
28/07/2022
2

Ho prenotato in questo ristorante per assaggiare il mitico porceddu sardo e soprattutto perché prometteva di avere una vasta scelta del menu senza glutine. Tagliere di salumi misto sardo eccezionale, e porceddu molto buono. Per quanto riguarda la parte senza glutine invece è stata negata la pizza (che al momento della prenotazione era garantita) e come scelta c'era solamente la lasagna (ancora congelata internamente). Se come noi siete in ferie e cercate un posto dove mangiare le specialità sarde SENZA GLUTINE non fate affidamento. Per il servizio dico solo che avevamo il tavolo prenotato per le 21, dopo un ora e 10 è arrivato l Il tagliere di salumi giustificandosi che essendo che doveva uscire con la lasagna ci voleva più tempo, la lasagna era CONGELATA! Oltretutto nel tavolo di fianco al nostro è stata servita una lasagna normale invece di quella senza glutine, cosa gravissima a parer mio, ma per fortuna la persona non era fortemente allergica.

Immagine del profilo di Stefania Errichiello
Stefania Errichiello
12/07/2022
5

ottimi piatti sardi serviti con gentilezza e simpatia. Anche piatti tipici della cucina sarda senza glutine! complimenti alla cucina, alla gestione, pulizia e servizio ai tavoli.🥇





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Solbiate
Black Bull
Agriturismo Stazzu Li Paladini - Bed & Breakfast - Olbia - Costa Smeralda
Restaurant Be free 100% Gluten free ,senza lattosio.
Pizzeria Dadino
Agriturismo Sa Mendhula
Gelateria Da Brivido 100%naturale
Food Senza Glutine® Olbia
Charme Cafè
Mamabeach
Trattoria Sperrittu
family pizza
Well Sushi Ristorante
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Olbia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store