Il Ristorante Barbagia offre autentici sapori sardi come l'eccellente tagliere di salumi e il famoso porceddu. Tuttavia, l'offerta di opzioni senza glutine e lattosio potrebbe essere limitata. Buon servizio ma attenzione a specificare le proprie intolleranze alimentari.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Cibo tipico sardo con tantissime opzioni senza glutine. La nostra cameriera era celiaca e si è premurata di riservare la massima attenzione. Cibo abbondante e ottimo. Prezzi un po' alti, perché posto turistico.
Siamo stati a cena qualche sera fa in questo ristorante ed è stata una delusione oltre che un disastro. Sinceramente non lo consiglierei perché non li ritengo professionali sulla gestione delle intolleranze e non mi sono sentita sicura di mangiare in questo posto. Essendo che non posso mangiare nè glutine nè lattosio come primo ho scelto della pasta senza glutine con ragù di cinghiale. Appena arrivata inizio a mangiarla, ma qualcosa non mi torna perché c'era del formaggio. Così ho chiesto ed è saltato fuori che il titolare si era "dimenticato" di comunicare la mia intolleranza al lattosio in cucina... Perciò c'era formaggio con lattosio nella pasta e che dire, nonostante dopo siano stati gentili nel servizio, non sono riuscita a godermi la serata essendo che sono fortemente intollerante. Troppo inaffidabili sul fronte intolleranze. In più non c'è molta scelta di piatti senza glutine e lattosio nel menù, perciò meglio trovare altri posti.
Vicini e degni di nota