Il Ristorante Barbagia offre autentici sapori sardi come l'eccellente tagliere di salumi e il famoso porceddu. Tuttavia, l'offerta di opzioni senza glutine e lattosio potrebbe essere limitata. Buon servizio ma attenzione a specificare le proprie intolleranze alimentari.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Siamo stati a cena qualche sera fa in questo ristorante ed è stata una delusione oltre che un disastro. Sinceramente non lo consiglierei perché non li ritengo professionali sulla gestione delle intolleranze e non mi sono sentita sicura di mangiare in questo posto. Essendo che non posso mangiare nè glutine nè lattosio come primo ho scelto della pasta senza glutine con ragù di cinghiale. Appena arrivata inizio a mangiarla, ma qualcosa non mi torna perché c'era del formaggio. Così ho chiesto ed è saltato fuori che il titolare si era "dimenticato" di comunicare la mia intolleranza al lattosio in cucina... Perciò c'era formaggio con lattosio nella pasta e che dire, nonostante dopo siano stati gentili nel servizio, non sono riuscita a godermi la serata essendo che sono fortemente intollerante. Troppo inaffidabili sul fronte intolleranze. In più non c'è molta scelta di piatti senza glutine e lattosio nel menù, perciò meglio trovare altri posti.
Cibo tipico sardo con tantissime opzioni senza glutine. La nostra cameriera era celiaca e si è premurata di riservare la massima attenzione. Cibo abbondante e ottimo. Prezzi un po' alti, perché posto turistico.
Ho prenotato in questo ristorante per assaggiare il mitico porceddu sardo e soprattutto perché prometteva di avere una vasta scelta del menu senza glutine. Tagliere di salumi misto sardo eccezionale, e porceddu molto buono. Per quanto riguarda la parte senza glutine invece è stata negata la pizza (che al momento della prenotazione era garantita) e come scelta c'era solamente la lasagna (ancora congelata internamente). Se come noi siete in ferie e cercate un posto dove mangiare le specialità sarde SENZA GLUTINE non fate affidamento. Per il servizio dico solo che avevamo il tavolo prenotato per le 21, dopo un ora e 10 è arrivato l Il tagliere di salumi giustificandosi che essendo che doveva uscire con la lasagna ci voleva più tempo, la lasagna era CONGELATA! Oltretutto nel tavolo di fianco al nostro è stata servita una lasagna normale invece di quella senza glutine, cosa gravissima a parer mio, ma per fortuna la persona non era fortemente allergica.
ottimi piatti sardi serviti con gentilezza e simpatia. Anche piatti tipici della cucina sarda senza glutine! complimenti alla cucina, alla gestione, pulizia e servizio ai tavoli.🥇
Personale gentilissimo e disponibile, con attenzioni speciali nel servire e preparare pietanze senza glutine. Porzioni super abbondanti e prezzi nella norma. Locale con arredi un pò datati.
Vicini e degni di nota