Papeo to go a Vittorio Veneto offre un'ottima pizza, disponibile anche senza glutine, con un impasto che soddisfa gli standard più elevati. La pizzeria garantisce sicurezza nel trasporto e i tempi di ritiro sono generalmente rapidi.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza molto buona e ritiro veloce
Pizza senza glutine ottima
La pizza è abbastanza buona, ma quelle senza glutine sono veramente piccoline! A mio figlio ne servono due per sfamarsi. Da prenotare sempre molto in anticipo, perché i tempi di consegna sono lunghi. Sicurezza massima, le pizze senza glutine vengono trasportate separatamente dalle altre
buono come Papeo!! pizza migliore di bologna
Finalmente una pizzeria gluten free come si deve. l'impasto molto simile a un impasto classico comprensivo di cornicione e pizza morbida al centro. abbiamo preso una salame piccante bufala e friarielli, un buon equilibrio di piccantezza e un buon sapore dei friarielli c'è stata consegnata in una scatola colorata a parte e in cima tutte le altre la pizza senza glutine. è uscita dalla cucina dove hanno un forno dedicato e tutti i condimenti sono completamente divisi. il personale molto simpatico e disponibile quasi tutto partenopeo. Hanno una comoda soluzione per la prenotazione attraverso la piattaforma del loro sito.
Ho cenato varie volte da Papeo e questa volta ho voluto provare Papeo To Go. Ho ordinato due pizze da asporto con ritiro concordato alle ore 21. Tralasciando il ritardo di 20 minuti (concepibile), proprio non capisco come si possa gestire un locale così piccolino tra fattorini che entrano ed escono in continuazione (tanto che non si ha un posto dove aspettare), ordini da gestire nel locale e ordini da gestire da asporto. Credo che quest'ultima modalità sia quella che sostanzialmente si vuol portare ad eliminare facendo preferire o il fattorino o il consumo sul posto. Buona comunque la possibilità di scegliere l'impasto senza glutine (gluten free) seppur ancora non sono disponibili le varie tipologie di impasto così come la possibilità di avere fritti. La pizza penso sia comunque migliore della di Papeo. Resoconto: un Papeo a metà (e non To Go).
Vicini e degni di nota