 
                            Il Malandrino Bistrot offre deliziosi piatti tipici umbri con opzioni senza glutine, in un ambiente accogliente sia all'interno che all'esterno. Il personale è cortese e competente, garantendo un'esperienza culinaria piacevole e di qualità.
 
                
                                    I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
 
                Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
 
             
                                 5
                                5
                            cibo buonissimo, tipici piatti umbri, personale veramente cortese e competente. Tutto il menù (Ad esclusione di pochissime piatti) è disponibile nella versione senza glutine. Certo non è economico ma in linea con gli altri locali di Orvieto e le porzioni sono abbondanti.
 5
                                        5
                                    Ristorante trovato quasi per caso durante una veloce pausa pranzo. Servizio veloce e personale gentile e disponibile. Piatti gustosi, originali e contorni molto abbondanti: mi aspettavo un piattino di verdure e invece... Molto organizzati per il Senza glutine.
 4
                                        4
                                    Aspetti positivi: il cameriere, anche se molto giovane, era preparatissimo su ingredienti e portate, nonché sui vini, attentissimo alla mia intolleranza al lattosio, gentile e sorridente; cibo buono, buonissimi i salumi, buoni lo spezzatino di cinghiale e le taccole, le pappardelle erano buone e ben condite. Responsabile di sala gentile. Aspetti meno positivi: locale confusionario sia esteticamente che per l'atmosfera. Lo spazio era eccessivamente decorato con quadri e istallazioni moderne ricche di colori, che cozzavano con soffitto e pavimento. La porta della cucina aveva una stampa bianca e verde, le pareti erano colorate e decorate con tinte forti, tra cui rosso e fucsia. Il vociare delle persone era un po' troppo alto, sebbene nessuno gridasse davvero, evidentemente il suono non si distribuisce bene all'interno della sala.
 5
                                        5
                                    Per lavoro ci siamo trovati ad Orvieto, per cena ho trovato questo ristorante perché aveva delle belle recensioni, e mia collega è celiaca e ci serviva un posto dove fanno i piatti specifici. Questo ristorante è molto bello, sia all’interno che ha i tavolini fuori. Il personale è molto preparato, preciso, spiega molto bene ogni piatto, e suggerisce sia vini adatti locali che aiuta nella scelta. Mia collega ha preso i taglioni ( senza glutine) con il tartufo, tartufo hanno portato e grattato fresco; un’altra taglioni allo scoglio, ed io panzanella di cous cous ottima fresca e davvero estiva, e coniglio porchettato che era molto profumato e buono. C’era una bella musica leggera. Ci ritornerò volentieri.
Vicini e degni di nota