Antica Cantina è un ristorante piccolo ma accogliente, con personale gentile e attento. Offre piatti tipici del territorio ed alcune ispirazioni toscane, con ingredienti di ottima qualità. Inoltre, particolare attenzione alle intolleranze alimentari, con menù senza glutine. Un'esperienza unica da gustare con calma, in un'atmosfera rilassante e con un servizio di qualità. Da provare!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
posto molto carino, cibo davvero ottimo (tutto senza glutine), pane fatto da loro!!!estremamente gentili ed attenti!lo consiglio
il menù con e senza glutine è totalmente sovrapponibile a parte per alcuni dolci. tutto buono
Ottimo ristorante con cucina tipica e tante altre proposte. Piatti eccellenti così come la professionalità e la cortesia della proprietaria. Grande attenzione alle intolleranze ed allergie alimentari. Il ristorante è incluso nel circuito dell'associazione Italiana Celiachia ed anche in Osterie d'Italia, guida di Slow Food. Da intollerante al glutine ho degustato dei tagliolini al Cacio e pepe ed il pane senza glutine prodotto dal ristorante se. Ottimi entrambi. Lo consiglio assolutamente. Tra l"altro è sito a poca distanza dal Duomo.
Ottimo ristorante, piccolo, semplice, ben curato nei dettagli. Fa parte del circuito Aic (associazione italiana celiachia) e la proprietaria è molto sensibile ed accorta ad eventuali allergie ed intolleranze. I piatti sono realizzati con materie prime di ottima qualità. Ho trovato attenzione, gentilezza ed accoglienza. Rallentate e prendetevi del tempo per assaporare le loro deliziose pietanze. L' esperienza merita :)
Mangiare all'Osteria delle donne ė un'esperienza sorprendente. Il locale è gestito con maestria,competenza e gentilezza. La cucina è prelibata e genuina al tempo stesso, dei piccoli accorgimenti rendono piatti semplici e classici delle vere prelibatezze. Il menú è vasto e vario con attenzione verso le persone con intolleranze alimentari Per non parlare delle pietanze fuori menú particolari e sfiziose. 0Noi abbiamo assaggiato un misto di caprini con confettura di pere e zenzero, crostini di lardo di cinta senese e cannellini, una porzione di rigatoni,maggiorana e pancetta e un piatto di strabiliante trippa e mentuccia. Per finire una quiche appena sfornata di ricotta e cioccolato fondente. La location è unica ed accogliente, con un plauso particolare per la musica in sottofondo, di classe e rilassante (jazz).Ottimo rapporto qualità prezzo.
In viaggio da sola con un cane ho voluto provare questo ristorante del quale avevo letto recensioni positive. Naturalmente hanno accolto la mia bassottina con dell'acqua fresca e un posto tranquillo per entrambe. La cucina è tipica del luogo con alcune ispirazioni prese dalla cucina toscana. Piatti saporiti e grande attenzione per intolleranze e allergie. Personale davvero gentile e attento. Lo consiglio davvero! Prezzo nella media e assolutamente corretto.
Personale gentilissimo, disponibile e super attento al cliente. Pietanze anche senza glutine per chi come me é intollerante. Cucina casalinga buonissima e genuina con materie prime del territorio. Se passate da Orvieto é un locale in cui fermarsi assolutamente per un pranzo o una cena... O per entrambe come abbiamo fatto noi.
Abbiamo mangiato nel 2018, e siamo tornati volentieri a fine agosto 2021. È sempre una conferma! Selezione di salumi, Umbrichelli alla norcina (salsiccia e tartufo), tutto OTTIMO! eccellente attenzione per il senza glutine. Consigliatissimo!
Vicini e degni di nota