Nonna Lilia Trattoria Tipica Salentina offre autentici piatti della tradizione salentina con porzioni abbondanti. Con un menu per celiaci, il personale è gentile e attento. Assolutamente da provare!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
trattoria tipica salentina, piatti della tradizione con porzioni super abbondanti, personale gentilissimo e attenzione alle contaminazioni. da provare!
5
In questa trattoria si mangia veramente la tipica cucina salentina! Locale AIC, attentissimi al celiaco e ti consigliano molto! L’intero menù è replicabile nella versione SG ( a parte qualche antipasto). Piatti abbondanti! Consigliato alla grande!
5
Su consiglio di un collega del posto siamo andati a cenare in undici persone alla trattoria di Nonna Lilia, tipica per l'aspetto e cucina salentina, situata nel centro storico di Galatina. Per iniziare abbiamo ordinato degli ottimi antipasti di frittura mista, che comprendono polpette, crocchette e pittule di vario gusto (piccanti, con verdure, tradizionali e dulcis infundo stracciatella e mortadella), il tutto con una cottura croccante ed asciutta. I primi, tanto abbondanti, variano diverse tipologie di pasta dalle classiche Orecchiette con crema di peperoni, salsiccia e scaglie di provola piccante ai Troccoli con pomodori schiattarisciati, capperi, alici e olive celline. Si ha inoltre la possibilità di effettuare ordini anche senza glutine. Come secondi invece a colpire di più all'occhio sono i Pezzetti di Cavallo alla Pignata. Con tre bottiglie di rosato MadreTerra, la cordialità e disponibilità del personale, siamo rimasti molto soddisfatti con soli 25€ spesi a testa.
Vicini e degni di nota