Between è un piccolo ristorante a conduzione familiare che offre una cucina fusion di alta qualità con influenze orientali. Le chef celiache garantiscono un'attenzione estrema alla contaminazione, rendendo il locale una scelta sicura per i celiaci. Un'esperienza culinaria creativa e gustosa da non perdere.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Locale fantastico e personale speciale. Si tratta di un piccolo ristorante che propone cucina fusion di alta qualità con note orientali. Un'esperienza sensoriale da provare almeno una volta nella vita. A conduzione familiare, le due cuoche (mamma e figlia) sono molto brave e attentissime al dettaglio, mentre il marito è maitre, cameriere e barista di grande esperienza che sa coinvolgere ed accompagnare il cliente durante il viaggio alla scoperta di nuovi sapori. Il locale non è certificato per la celiachia, ma essendo le cuoche entrambe celiache sono ESTREMAMENTE attente alla contaminazione. Prediligono piatti senza glutine anche se la loro cucina non è esclusivamente per celiaci. Se volete assaggiare una fantastica pasta senza glutine fatta a mano, questo è il posto giusto.
È da 32 anni che sono celiaca. Mi sento di consigliarvi una cosa...vogliatevi bene..andate a provare Between! Ristorante curato, personale gentilissimo...il menù originale, creativo dove si percepisce il grande studio e le tante prove per realizzarlo. Ingredienti non soliti, con un pizzico di orientale. La chef e le figlie della chef sono celiache. Il locale non è certificato AIC ma loro sono attentissime. I piatti sono tutti senza glutine (alcuni hanno piccole modifiche), la pasta fresca è fatta in casa, il pane e i grissini sono di ottima qualità e...tutti i dolci sono senza glutine. Ho trovato il mio paradiso!
Vicini e degni di nota