Situato sul mare, 'La Scogliera' si presenta come una pizzeria gluten free, ideale per una pausa rilassante. L'accoglienza è cordiale e il locale è ben pulito, con opzioni di fritto di pesce apprezzate dai visitatori. Tuttavia, le disponibilità per cibi senza glutine possono variare.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ho ordinato un fritto misto senza glutine,la cameriera si è sbagliata e mi ha portato quello col glutine,non vi dico come sto! Crampi,dolori alla bocca dello stomaco,vomito.Il fritto senza glutine era scuro e salato,penso che l'olio era vecchio. Naturalmente non andrò mai più!
Ottimo locale consiglio vivamente, ottima cena, abbiamo un membro della famiglia celiaca e non abbiamo avuto problemi ha ordinato quello che voleva . Il ristorante e dotato di un'altra cucina dedicata solo ai celiaci.
Pulizia ok Accoglienza ok Luogo segnato come gluten free e si presenta come pizzeria glutine free Chiediamo info se la pizza è quella congelata o fresca e la risposta è che ci dicono che non c'è n'è x stasera. Fritto misto di patate non possibile Primo non possibile se non alla norma...poi diventa un risotto...poi di nuovo pennette alla norma servite senza ricotta salata dopo oltre mezz'ora di attesa e poi arriva la ricotta salata chiesta dal cliente ed arriva senza cucchiaino. Portano pane senza glutine x 4 persone. Attesa infinita x cui finisce a pane condito. Chiediamo altro pane e arriva un solo panino. Chiediamo altro pane e poi arriva...immangiabile ma arriva. Prendiamo anche un secondo di carne che però lo chef sbaglia a fare. Patate al forno non possibili x glutine free. Cameriera ci dice che possiamo prendere solo patatine fritte. Preso frittura di pesce ed era buona seppur quantità modesta...ma buona. Non ci tornerò di certo e soprattutto lo sconsiglio come glutine free
Mi sono fermata in questo locale per 2 motivi, il primo è perchè avevo fame e il secondo perchè sembrava avesse molti cibi gluten free. Il locale era pieno lo ammetto ma prima di prenotare è passata almeno mezzora. Ho mangiato solo un tagliere che pensavo fosse abbastanza pieno da poterlo smezzare invece era alquanto misero e mezzo litro di vino. Niente di eccezionale. Ma la cosa che mi ha un pò infastidita è stata la gestione della situazione da parte del capo verso il suo staff. I camerieri senza un attimo di tregua, seguivano gli ordini del proprietario e non hanno avuto tregua neppure per bere un bicchiere d'acqua e con quel caldo,mascherine e gente grondavano di sudore. Questi ragazzi hanno lavorato senza sosta tutta la sera e hanno fatto un ottimo lavoro,andrebbero premiati. Mi dispiace dover fare una recensione negativa, che non riguarda assolutamente loro ma il cibo e la gestione da parte di chi è a capo del ristorante. Nel momento di caos invece di dare ordini e assistere da lontano,credo che sarebbe stato più utile e confortante l'aiuto del gestore al proprio staff con i piatti e gli ordini.
Cibo ottimo, cucina senza glutine(finalmente) spettacolare. Siamo arrivati inizio serata a locale quasi vuoto, ci hanno coccolato un po', ma appena è arrivato il casino hanno fatto fatica a stare dietro a tutti i tavoli. Prezzi abbastanza buoni. Comunque a parte qualche piccola pecca, si mangia davvero molto bene.
Pizza senza glutine ottima realizzata con panetti freschi e non con basi per pizza, come nella maggior parte delle pizzerie. Ristorazione con ingredienti freschi e di prima scelta. Disponibilità del titolare a preparare anche piatti senza glutine. Spero la mia recensione possa essere utile a chi cerca ristorante/pizzeria senza glutine.
Vicini e degni di nota