MENU
Foto di Ristorante Pizzeria La Scogliera

Ristorante Pizzeria La Scogliera | Senza glutine a Avola

Via Aldo Moro, 121, Avola

Ristorante Pizzeria La Scogliera: un locale con ingredienti freschi e di prima scelta, dove si possono gustare deliziose pizze gluten free preparate con panetti freschi. Personale attento e disponibile e gestore pronto ad accontentare le richieste dei propri clienti. Prezzi equi e servizio veloce.

https://gluto.it/locale/1874/ristorante-pizzeria-la-scogliera
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di Fabagobafa Gobafabago
Fabagobafa Gobafabago
22/08/2021
1

Pulizia ok Accoglienza ok Luogo segnato come gluten free e si presenta come pizzeria glutine free Chiediamo info se la pizza è quella congelata o fresca e la risposta è che ci dicono che non c'è n'è x stasera. Fritto misto di patate non possibile Primo non possibile se non alla norma...poi diventa un risotto...poi di nuovo pennette alla norma servite senza ricotta salata dopo oltre mezz'ora di attesa e poi arriva la ricotta salata chiesta dal cliente ed arriva senza cucchiaino. Portano pane senza glutine x 4 persone. Attesa infinita x cui finisce a pane condito. Chiediamo altro pane e arriva un solo panino. Chiediamo altro pane e poi arriva...immangiabile ma arriva. Prendiamo anche un secondo di carne che però lo chef sbaglia a fare. Patate al forno non possibili x glutine free. Cameriera ci dice che possiamo prendere solo patatine fritte. Preso frittura di pesce ed era buona seppur quantità modesta...ma buona. Non ci tornerò di certo e soprattutto lo sconsiglio come glutine free

Immagine del profilo di Arianna Quattropani
Arianna Quattropani
03/08/2021
2

Mi sono fermata in questo locale per 2 motivi, il primo è perchè avevo fame e il secondo perchè sembrava avesse molti cibi gluten free. Il locale era pieno lo ammetto ma prima di prenotare è passata almeno mezzora. Ho mangiato solo un tagliere che pensavo fosse abbastanza pieno da poterlo smezzare invece era alquanto misero e mezzo litro di vino. Niente di eccezionale. Ma la cosa che mi ha un pò infastidita è stata la gestione della situazione da parte del capo verso il suo staff. I camerieri senza un attimo di tregua, seguivano gli ordini del proprietario e non hanno avuto tregua neppure per bere un bicchiere d'acqua e con quel caldo,mascherine e gente grondavano di sudore. Questi ragazzi hanno lavorato senza sosta tutta la sera e hanno fatto un ottimo lavoro,andrebbero premiati. Mi dispiace dover fare una recensione negativa, che non riguarda assolutamente loro ma il cibo e la gestione da parte di chi è a capo del ristorante. Nel momento di caos invece di dare ordini e assistere da lontano,credo che sarebbe stato più utile e confortante l'aiuto del gestore al proprio staff con i piatti e gli ordini.

Immagine del profilo di Santy
Santy
28/07/2021
5

Cibo ottimo, cucina senza glutine(finalmente) spettacolare. Siamo arrivati inizio serata a locale quasi vuoto, ci hanno coccolato un po', ma appena è arrivato il casino hanno fatto fatica a stare dietro a tutti i tavoli. Prezzi abbastanza buoni. Comunque a parte qualche piccola pecca, si mangia davvero molto bene.

Immagine del profilo di Cettina Prestipino
Cettina Prestipino
12/07/2021
5

Pizza senza glutine ottima realizzata con panetti freschi e non con basi per pizza, come nella maggior parte delle pizzerie. Ristorazione con ingredienti freschi e di prima scelta. Disponibilità del titolare a preparare anche piatti senza glutine. Spero la mia recensione possa essere utile a chi cerca ristorante/pizzeria senza glutine.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Favola Senza Glutine - Faenza
A Tavola Senza Grane
Valentina Bar Pizzeria Tavola Calda
Tutti A Tavola LAB delivery
TAT - Tutti A Tavola
Mille Voglie Take Away
Factory 2.0
Tavola di Guido
Sicilia Tavola
A tavola con Delia
Desco Tegami a Tavola e Griglia
TAT café - Tutti A Tavola
Pizzeria Fuori Binario
Augustus
Baclas - Pizza Senza Glutine Tavola Calda
La Favola Senza Glutine
Alla Tavola di Malqu'
PortoMatto Ristorante con Pizzeria sul lungo mare di Avola
GiGi Tavola
PAPISCA Tavola calda / Gelateria
Aggiungi Un Posto A Tavola Osteria
Pizzeria "Quadrifoglio"
La Storia a Tavola
Chicche in tavola
Matarò Pizzeria - Tavola calda - Cucina Salentina
Pizzeria Trattoria Dionysos Paestum - Il Cilento in Tavola


Negozi e ristoranti a Avola
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store