Kantunera Ristorante Ortigia offre una cucina di alta qualità, con numerose opzioni senza glutine, inclusa pasta fresca. La proprietaria, celiaca, garantisce massima attenzione alle esigenze dei clienti. Un'esperienza culinaria intima e gustosa. Consigliatissimo!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Una parola: ECCEZIONALE. Abbiamo chiesto se fosse possibile cenare nonostante l'ora (22.30, la cucina avrebbe chiuso alle 23) e la proprietaria é stata gentilissima. Tutto il menù é gluten free. Caponata di verdure buonissima, polpo veracr alla brace con patate alla brace buonissimo e tenerissim, per non parlare dei dolci tutti senza glutine. Ci torneremo domani sera per assaggiare i primi dato che fanno la pasta fresca senza glutine. Veramente consigliatissimo.
cibo buonissimo e fresco! massima attenzione! tutto il menù è senza glutine. Danilo, lo chef è gentilissimo e ci ha anche indicato dove mangiare cannolo e gelato gluten free
dal menu al servizio, alla gamma di prodotti senza glutine offerti è un top di gamma in zona. ottima qualità e di conseguenza anche i prezzi sono leggermente sopra la media. location discreta su strada. personale gentile ed accogliente.
Piatti buonissimi e tutti senza glutine. Pasta fresca fatta da loro. Pesce fresco. La proprietaria celiaca ha strutturato la cucina sulle sue esigenza. tra provare i dolcini strepitosi. Da tornare
Posto piccolo e intimo ma d'accordo perché i piatti sono ricercatissimi e buonissimi . Grande chef oltre a fare tutto senza glutine,inclusa la pasta fatta in casa, il gusto è da alta cucina. Complimenti da provare e ritornarci. E grazie.
La Kantunera è stata una meravigliosa sorpresa. Materie di altissima qualità preparate con la massima cura. Preparatissimi per il senza glutine. Di solito mi ritrovo a consumare piatti mal fatti giusto per potermi nutrire in mezzo agli altri, alla Kantunera invece ho mangiato cibo gustoso, di qualità, cotto alla perfezione. Manca assolutamente quel divario che il celiaco trova guardando il proprio piatto rispetto a quello degli altri. Consigliatissimo il polpo (che abbiamo condiviso): tenerissimo e gustoso. E senza dubbio i tagliolini ai gamberi con pesto di pistacchi e pomodoro. Servizio perfetto, titolare simpatica, preparata e di estrema compagnia, cuoco da adottare.
La maggior parte delle portate son senza glutine ed è disponibile anche la pasta fresca sg. La proprietaria è celiaca quindi attentissima. Piatti buonissimi, consigliatissimo!!!
Spaghetto al pistacchio sublime, anche quello Siracusano. Non credo abbiano cucine separate ma nel menu c'è poco glutine al di fuori dei primi, metre di sala celiaca e quindi molto attenta. Consigliato!
Vicini e degni di nota