Green Tower, situato nel cuore di Trento vicino al Castello e alla Torre Verde, offre un'ottima attenzione alle intolleranze alimentari con piatti ben curati e pizze anche senza glutine. Il personale gentile e preparato contribuisce a un'esperienza piacevole, completata da un ambiente accogliente e uno spazio all'aperto ideale per la bella stagione.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Bello il locale, però la pizza senza glutine è senza infamia né lode.
Locale non più certificato lo è stato alcuni anni fa. Pizza abbastanza buona.
pizza senza glutine ottima! la cameriera ci ha spiegato chiaramente il menù. ci è piaciuto molto anche il dessert “sfera magica” sempre senza glutine! da assaggiare
Piacevole scoperta a 2 passi dalla stazione, ci siamo stati 2 volte in 3 giorni ed abbiamo sempre mangiato bene. Cucina ricercata ma con abbinamenti interessanti, ottime anche le pizze. OTTIMO per ciò che riguarda l’attenzione alle intolleranze, per la mia compagna intollerante al lattosio e latticini hanno proposto modifiche ai loro piatti per permettergli di gustarsi il pranzo senza andare nel banale. Personale preparato e gentile
Bel locale nel centro di Trento, vicino al Castello e alla Torre Verde, da cui il nome. Buoni piatti e insalatone, pizze con ingredienti molto particolari, anche con impasto senza glutine. Molto cortesi, bello spazio scoperto nella bella stagione. Prezzi di livello medio.
Ristorante storico situato nel centro di Trento. Arredamento molto datato e usurato dal tempo. Camerieri molto veloci e gentili. Piatti tipici della cucina Trentina ben eseguiti, impiego di materie prime di ottima qualità. Il menù prevede anche qualche piatto gluten free. Prezzi piuttosto alti.
Il nostro albergatore ci ha consigliato questo locale. Personale gentilissimo. Pizza molto buona. Impasto della pizza con farina senza glutine nella media, condimenti eccellenti. Birra senza glutine molto buona. Dolce senza glutine buono e scenografico: sfera di cioccolato. Ci hanno regalato a fine pasto una bottiglia di amaro.
Vicini e degni di nota