Mama Eat Lab è un piccolo locale a Roma che offre una varietà di piatti senza glutine, dai fritti alle pizze, tutti di ottima qualità. Il personale è gentile e preparato, rendendo ogni visita un'esperienza piacevole e senza preoccupazioni per i celiaci.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
sempre ottimo, locale piccolino ma con tracce bontà...
cibo buonissimo
La pizza non male, ma le patatine avevano il gusto del pesce, probabilmente, fritto in precedenza... peccato che dopo averlo fatto notare abbiano riportato al tavolo lo stesso piatto. Sarebbe stato più corretto se avessero detto che non era possibile prepararle piuttosto che dare per “normale” che dopo una certa ora l’olio esausto era “ricco di vari sapori” .
Pizza buona e anche fritti . non mi ha fatto impazzire però
ottimo cibo, personale gentilissimo.
buonissimi fritti e pizza eccezionale senza glutine. Il paradiso dei celiaci!😍
Semplicemente eccezionale! Tutto buonissimo: primi, secondi e soprattutto il pane! Personale gentilissimo e preparato. Sosta immancabile per chi si trova a Roma.
Tutto eccezionale soprattutto i fritti!
sempre una garanzia
tutto senza glutine pizza e fritti buonissimi !
pizza veramente veramente buona, locale piccolo e confortevole
il paradiso del celiaco. Ho gustato tutta la cucina romana senza pensieri!!!
Il locale è davvero minuscolo e i tavoli sono accatastati l’uno sull’altro tanto da impedire il passaggio tra gli stessi. Oltre a questo difetto certamente trascurabile, il punto di forza di questo locale è che tutto è senza glutine. Questo significa che anch’io, per una volta, ho potuto assaggiare dagli altri piatti e dividere un antipasto. Sharing is caring 🫶🏻 La carbonara, però, è annacquata e molto poco “romana”. Inoltre, ci sono state evidenti differenze nelle porzioni dei piatti: un servizio che non accetto considerando il conto salato (più salato del guanciale) che abbiamo dovuto pagare. Insomma, se non trovassi altro in zona ci tornerei, altrimenti mi dirigerei verso qualche altra opzione.
Unica pecca? il locale è piccolo, quindi consiglio di PRENOTARE! Mama Eat è famoso per i suoi crocche e arancini di 25 cm. Super consigliati i crocche, deliziosi, saporiti e con una panatura divina! Ottima anche la pizza! Buoni i bomboloni fritti con la nutella! Ad occhio mi ispiravano molto anche le paste!
Tutto buonissimo, anche se lo preferivo in versione Street Food, i loro cartocci di fritti da consumare passeggiando sono indimenticabili. Rimane comunque un ottimo locale..
Menu con poche ma interessanti portate. Fritto di pesce e pizza buonissimi!
buono buono buono! non si può dire altro! i dolci sono uno spettacolo per l’anima!
Locale totalmente senza glutine, fritture buonissime, personale cordiale e disponibile
top!
top!!!
cibo molto buono, servizio ottimo e personale molto cordiale
rispetto al Mamaeat di trastevere questo è inferiore, locale molto piccolo, personale un po’ svogliato e nel momento del servizio al tavolo non sottolineavano quale fosse il senza glutine (provocando un po’ di ansia😅) .
Locale tutto senza glutine. Piatti squisiti dalla pizza, alla carbonara ai panini!!! unica pecca gli spazi stretti, ma per il cibo vale davvero la pena!!
Tutto buonissimo! Anni che non mangiavo in uno street food a causa della mia celiachia. Finalmente un sogno che si realizza!
Pizza e fritti molto buoni. Un buon posto dove andare a mangiare senza spendere molto dello street food gluten free
Abbiamo scelto questo posto perché vicino a San Pietro ed inoltre mia mogli è mio figlio sono celiaci e ci siamo trovati molto bene, piatti buonissimi e veloci nel servizio
Molto buono. Hanno da poco rinnovato il locale rendendolo più "ristorante" e meno fast food. TUTTO senza glutine e di ottima qualità
PICCOLO LOCALINO, STAFF GENTILE E BUON CIBO GLUTEN E LACTOSE FREE IL LOCALE: facilmente raggiungibile (anche in metro, camminando un po'), molto vicino al Vaticano, in una zona pedonale. Non ha molti coperti. IL CIBO: ha da poco cambiato filosofia, trasformandosi in un ristorantino. Ci sono molti prodotti della tradizione campana, tutto senza glutine e senza lattosio. È tutto molto gustoso. Consiglio la pizza pistacchiosa! IL SERVIZIO E I PREZZI: lo staff è gentile e disponibile. I prezzi adeguati per la zona centrale e il costo della materia prima (circa 40 euro per 2 pizze, un arancino di 25 cm e bibite)
Locale totalmente senza glutine, piccolo e accogliente. Buoni piatti e prezzi più alti rispetto alla media. Nel cuore di Borgo Pio ottima soluzione tra le vie dello shopping.
La miglior pizza senza glutine che abbia mai mangiato! Personale molto gentile e location semplice ma curata. Oltre al senza glutine hanno anche tutto senza lattosio. Ci tornerò e lo consiglio!
Un buon posto dove sgranocchiare qualcosa, anche se si ha la necessità di rispettare una dieta senza glutine. Non c'è una scelta enorme, ma per una sorta di "fast food" va bene.
Avendo molte amiche che non possono mangiare prodotti contenente glutine mi ritrovo molto spesso in ristoranti per celiaci e devo dire che Mama Eat è uno dei migliori, per ogni tipo di palato.
Ottima pizza senza glutine.. servizio celere e personale gentile
Premetto che ho scoperto di essere celiaco tre mesi fa a quasi 50 anni, quindi gusto e aspettative si sono formate sui cibi “normali”. Ciò detto ho provato Mama Eat con una gran voglia di fritti. Ho preso due piatti: - misto di fritti: le verdure erano fritte troppo e tagliate troppo sottili con un effetto sgradevole di bruciato. Il resto era medio. - baccalà fritto con patatine e zeppolette: buono il baccalà mentre le zeppolette sembravano cotte un po’ male. In generale la sensazione era che l’olio fosse un po’ stanco. Pessima l’idea di servire i fritti in un tegamino: hanno bisogno di spazio per respirare e di un piatto largo. Le pizze che passavano sembravano buone ma ovviamente non le ho assaggiate.
Locale ristrutturato, personale molto molto gentile e poi tutto senza glutine...... una vera delizia per gli occhi e il palato. I fritti, salati e dolci, sono spettacolari. Consigliatissimo per tutti celiaci e non.
Ottimo locale per gustare sfiziosità senza glutine. Montanare soffici e gustose e i panini davvero ottimi! Consigliatissimo.
Eccellente! Una goduria tutto esclusivamente gluten free, abbiamo preso la carbonara, arancini al pistacchio e gli scugnizzielli alla nutella. Eccezionale il dolce. Personale gentile. Ernesto ci ha accolti con garbo e simpatia.
Abbiamo trovato questo localino nei pressi di S. Pietro. Siamo stati fortunati a trovare posto per 5, perché la sala è molto piccola, ma la bontà delle preparazioni è una cucina ESCLUSIVAMENTE senza glutine avrebbe ripagato anche una attesa lunga. Il fritto misto di verdure, montanara e panzerotto e la amatriciana saziano e rendono felice l’animo. Uno stop obbligato se si è in zona ed affamati, in quanto fa orario continuato.
Trovare qualcosa SENZA GLUTINE è già tanto, un locale dove addirittura tutto è senza glutine è meraviglioso!! Poi se consideriamo che è attaccato al Vaticano ed i prezzi sono nella media, è perfetto. La pizza è buona, la pasta e i dolci anche. Il fritto di pesce non era il massimo, ma tutto buono. Locale piccolo ma molto accogliente.
Locale non molto grande (30 coperti massimo) che si presenta abbastanza bene. Gli spazi sono un pò stretti. Il personale è accogliente e professionale. Le pietanze sono tutte senza glutine (altri mama eat hanno la doppia cucina, questo per motivi di spazio ha solo la cucina senza glutine), ma sfido chiunque a notare la differenza. La pizza è molto buona, più stile "napoletano". Provate anche le polpette al ragù accompagnate da friarielli (consiglio vivamente, sembrano quelle della "nonna") e il carfiofo (eccezionale). I prezzi sono diciamo medio alti, ma la qualità c'è e si sente e anche la cura nella preparazione. Il coperto non si paga. Il servizio è a metà : si ordina in cassa ma le portate vengono servite al tavolo e anche ovviamente sparecchiate. Consigliato vivamente, ci torneremo. Consiglio vivamente la prenotazione anticipata se si decide di mangiare sul posto, possibilità di cibo da asporto.
Scoperto per caso durante visita odierna a San Pietro. Avendo un figlio celiaco, era mandatario visitarlo ed è stato una sorpresa. Il locale non è grande, ha le dimensioni del classico laboratorio culinario, arredato semplicemente, minimalista e pulito. Il personale, gentilissimo e disponibile, ti accoglie e segue sin dall'ingresso. È opportuno prenotare. In quattro abbiamo ordinato: 1 x arancino 25 cm (è lineare, non ha la classica forma dell'arancino siciliano); 1 x M'ama crocché; 1 x carbonara; 1 x amatriciana; 1 x polpette al formaggio; 2 x acqua; 2 x tiramisù; 1 x birra gluten free. La spesa, 112 € ci sta: la qualità dei prodotti è elevata ed il sapore dei piatti davvero ottimo, come le migliori versioni con glutine e porzioni generose. Un'esperienza da riprovare con un menù non vincolato come quello di Natale e che si consiglia vivamente a chi ha celiaci in famiglia: vedere mangiare mio figlio così di gusto in un ristorante è stato il regalo di Natale.
Vicini e degni di nota