MENU
Foto di Pizzeria Bovio

Pizzeria Bovio | Senza glutine a Trani

Via Bebio, 59, Trani

Pizzeria Bovio è un'esperienza culinaria unica. Qui si possono gustare panzerotti fritti, focacce, calzoni e pizze tutte senza glutine. Il gusto di ogni prodotto è di qualità superiore, assolutamente paragonabile a quello dei prodotti tradizionali, e senza alcun sovrapprezzo. Inoltre, con l'angolo cottura a vista, il rischio di contaminazione è azzerato. Un luogo da consigliare a chi è intollerante al glutine, dove la semplicità e l'umiltà sono premiate. Una volta assaggiato, non si vorrà andare da nessun'altra parte.

https://gluto.it/locale/5750/pizzeria-bovio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Delia Cassinesi
Delia Cassinesi
08/10/2021
5

La migliore Pizzeria in zona, sono di Trani e vado solo lì non solo per la qualità alta dei prodotti che fanno loro personalmente, ma soprattutto per la scelta di varie opzioni come pizza,panzerotti,focaccia,calzone. ottimo per L’asporto e ci si può sedere anche ai tavolini e consumare lì. se vuoi mangiare bene e in sicurezza questo è il posto ideale! hanno rimodernato da poco il locale e hanno spostato l’angolo cottura senza glutine a vista 🔝 rischio contaminazione zero !!

Immagine del profilo di Ilaria Martiradonna
Ilaria Martiradonna
04/05/2023
5

ottima qualità

Immagine del profilo di Lucia Pignataro
Lucia Pignataro
09/12/2023
5

Cibo ottimo e c’è molta scelta!

Immagine del profilo di Leonardo Saccotelli
Leonardo Saccotelli
03/03/2020
5

ALIMENTI SENZA GLUTINE DA LASCIARE SENZA PAROLE. Prima volta in questa fantastica pizzeria, e sono rimasto piacevolmente colpito. Ho assaggiato un panzerotto fritto e al primo morso mi è tornata alla mente l'infanzia e tutti i panzerotti mangiati in passato prima di eliminare il glutine, era tempo che non ne mangiavo uno così buono. Successivamente la pizza è stata la vera rivelazione. Capita spesso di ritrovarsi a mangiare basi congelate e ben lontane dall'essere una pizza. Questo non è stato il caso. Rapporto qualità/prezzo a mio avviso ottimo. La ciliegina sulla torta è stata scoprire che la pizzeria non applicava alcun sovrapprezzo sulla base senza glutine, ed è la prima volta che accade. È il caso di dire che umiltà e semplicità a volte pagano più di tutto. CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI È INTOLLERANTE AL GLUTINE DI PASSARCI.

Immagine del profilo di vanna Procacci
vanna Procacci
08/11/2019
5

La pizza senza glutine e senza lattosio è ottima... La scelta del senza glutine e vasta e questa è una cosa molto positiva per gli intolleranti al glutine..... Grazie

Immagine del profilo di DAMIANO MANAZZA
DAMIANO MANAZZA
05/08/2017
5

Durante l'estate quando vengo giù a trani vado spesso a prendere cibo d'asporto! È semplicemente spettacolare... C'è una vasta scelta di francesine, panzerotti, pizze e altre leccornie! Si trova cibo per vegetariani e celiaci. Il posto è caratteristico ed è attrezzato con saletta interna per mangiare e tavolini esterni. È veramente ottimo per uno spuntino o per una cena con amici, famiglia, ecc. Lo consiglio vivamente per chi viene a visitare questa meravigliosa città e assaggiare street food tipico! I proprietari sono sempre molto cordiali e simpatici! Molto molto consigliato!!!!!!!

Immagine del profilo di Claudio Boscolo
Claudio Boscolo
14/08/2020
5

Cortesi, cibo senza glutine molto buono e anche il resto con Glutine era molto molto gustoso. Se vuoi spendere poco e mangiarti delle buone pizze panzerotti calzoni e focacce questo è il posto giusto. In cinque con bibite 25 euro!

Immagine del profilo di sara di carlo
sara di carlo
26/04/2022
5

Pizza senza glutine davvero ottima. È raro trovare pizzerie che si occupano personalmente dell’impasto senza glutine. Il luogo è accogliente e l’arredamento è curato nei dettagli. miei complimenti.

Immagine del profilo di Mari Amo
Mari Amo
02/04/2022
3

Ho notato poca attenzione al banco per il senza glutine....cibo buono nella norma.

Immagine del profilo di IRINA Issakova
IRINA Issakova
11/12/2021
5

Una pizzeria perfetta, i proprietari cordiali, materia prima di alta qualità e di consequenza tutto e buonissimo, consiglio i panzerotti e francesine....offrono una vasta scelta anche per celiaci.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Melograno
Ristorante Le Stranizze
Saví - La Creperia (Trani)
Le Palme
Ristorante Fefino
Pesto di Pistacchio
Le Arcate
Pizzeria Civico N.10
Super Bar
PIZZERIA DONNA ROSA
Il Monastero
Quinto Quarto Trani
Paninart Trani
Tutto Amore
Arte Fredda
Pizzeria Traniello
Pizzeria Pulcinella Trani
Westinghouse
Il Giardiniello Ristorante e Pizzeria
Pescaria
Peschef
Bar MilleVoglie
Lattemiele caffè
Pasticceria Creme Caramel Di Palumbo V. & C. Sas
Amadeus '95 - L'Alternativa di Raimo Gaetano
La Bodeguita


Negozi e ristoranti a Trani
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store