MENU
Foto di UnBurger

UnBurger | Senza glutine a Bagheria

Via Dante Alighieri, 24, Bagheria

UnBurger offre un'ampia scelta di panini gluten free, hamburger saporiti preparati con ingredienti di prima qualità, oltre ad una varietà di insalate, hotdog e fritti per soddisfare anche le esigenze dei vegetariani e dei celiaci. Tutti i piatti sono preparati con cura, il personale è accogliente e preparato e i prezzi sono in linea con la qualità e quantità. Il locale, dotato di area parcheggio e accessibile anche ai disabili, è consigliato per chi vuole provare un'esperienza di fastfood di qualità.

https://gluto.it/locale/6100/unburger
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Giovanni
Giovanni
27/09/2020
5

tutto ottimo!

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
05/11/2021
4

ottimo fast food. Hanno una postazione a parte dove preparano il senza glutine. Ampia scelta tra i panini glutenfree. Ottima la carne e, cosa rara, il panino si mantiene consistente e non si sfalda. Anche i fritti sono ottimi.

Immagine del profilo di MC97
MC97
12/03/2022
5

Hamburger molto buoni, locale carino e accogliente

Immagine del profilo di Riccardo
Riccardo
15/10/2022
5

Questo posto è stato una gradevole scoperta. Il personale è molto accogliente, preparato, attento a consigliare le pietanze e a presentarle. La qualità del cibo è stata davvero ottima: hamburger saporiti, ben presentati e curati, ingredienti di prima qualità. Da provare assolutamente!

Immagine del profilo di 1ne
1ne
04/09/2023
5

Impossibile avere di meglio a Bagheria.

Immagine del profilo di Feli
Feli
08/09/2023
5

Immagine del profilo di Silvi tofa
Silvi tofa
14/08/2021
5

Locale ampio sia interno che esterno ti di qualità rispetto ad altri fastfood. Il menù offre hamburger, insalate, hotdog e fritti vari anche per una clientela celiaca e vegetariana. Accessibile anche a un disabile, dispone di parcheggio lungo la strada. Prezzi giusti in linea con la qualità e la quantità. Abbiamo preso un u30 hamburger con carciofi, senape,cipolle e scamorza accompagnato con delle patatine fritte , dei nuggets di pollo e un'insalata di pollo alla griglia tutto molto buono, una becks e un caffè. Consigliato a chi cerca un panino un pó più di qualità e particolare rispetto al solito fastfood.

Immagine del profilo di Giovy Russo
Giovy Russo
12/06/2021
5

Sono stata sempre alla ricerca di un fastfood dove poter mangiare un bell'hamburger senza glutine, da UNburger si trova tutto, hamburger anche di tagli pregiati, freschissimi, cotti alla perfezione con condimenti e combinazioni strepitosi, personale gentile e disponibile... Chi passa da Bagheria non puó non fermarsi a mangiare un hamburger sia senza glutine che glutinato qui.Rapporto qualità prezzo ottimo...torneró sicuramente, Complimenti!!

Immagine del profilo di giacomo filippi
giacomo filippi
28/07/2021
5

Se volete mangiare un buon hamburger senza glutine questo è il posto giusto. Il locale è molto carino e i prezzi più che onesti

Immagine del profilo di Daniela De Santis
Daniela De Santis
02/09/2022
5

Mangio spesso con mio marito e mia figlia..non sono i soliti hamburger,ne tantomeno è il solito fast-food anzi, per noi è superlativo! Carne di ottima qualità! Hamburger spettacolari. Addirittura è organizzato bene x chi ha intolleranze al glutine o è celiaco! Consiglio Uniburger a tutti! I titolari sono due giovani ( coppia di sposi ) molto disponibili e simpatici con i clienti! Do un bel 10 a questa hamburgheria 🤗

Immagine del profilo di sergio grimaldi
sergio grimaldi
26/07/2023
3

Un buon posto per consumare un ottimo hamburger. La qualità degli ingredienti è più che buona ma i tempi di attesa sono un po' lunghi, specie per i panini gluten free. Inoltre mancano tutti i tipi di panini a base di pesce che completerebbero un menù già abbastanza ricco. Manca una visione più raffinata della location: i tavoli, alti e sproporzionati, sono scomodi e difficilmente gestibili per gli over 60. Inspiegabilmente non usano i boccali per la birra, ma semplici bicchieri di carta o di vetro, e solo su richiesta. Se non vi interessa la comodità e la raffinatezza, ma solo mangiare bene, allora è il locale adatto a voi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Binario 450
La Porta Del Pepe
Fratelli Piombino Ristoratori
Trattoria Don Ciccio, Bagheria
Ristorante Yezi
Fera's Pizza Lab
Bitta
Le Bonta' Senza Glutine
celiachia point (senza glutine)
Villaoltremare resort
Antica Pasticceria Don Gino
Lorenzini 1985 - Gelateria & Pasticceria Artigianale
Verdone - Drink, Food e Delivery
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Bagheria
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store