MENU
Foto di Le Bonta' Senza Glutine

Le Bonta' Senza Glutine | Mangiare gluten free a Bagheria

Via Monsignore F. Speciale, 8, Bagheria

Le Bontà Senza Glutine è un locale dove poter apprezzare le prelibatezze siciliane senza glutine, dalle arancine croccanti ai dolci tradizionali come le sfince di San Giuseppe. Ampia scelta di prelibatezze dolci e salate, tutte buonissime, preparate con cura e con grande gentilezza dai proprietari. Prezzi onesti e personale disponibile: una scelta sicura per chi cerca qualità senza glutine.

https://gluto.it/locale/6114/le-bonta-senza-glutine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di bubi
bubi
21/08/2021
5

Ottima scelta di dolci e salati, tutto buonissimo, una citazione particolare meritano le arancine (le più buone della città anche di quelle con glutine) e i dolci tradizionali come le sfince di San Giuseppe. Buonissima la frolla, poco dolce e friabile. I proprietari e il personale ti fanno sentire in famiglia!

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
17/10/2021
4

La possibilità di apprezzare le prelibatezze siciliane. Tutto senza glutine e ampia scelta tra dolce (cannoli, cassate, etc) e salato (pane, pizza, sfincione, pasta al forno). Proprietari sempre gentili e disponibili.

Immagine del profilo di Zuleika
Zuleika
04/07/2023
5

Compro da Viviana da quando ha aperto. negli anni hanno esaudito spesso i miei desideri, cercano di accontentare tutti i clienti. ogni volta entro per comprare solo il pane ma esco sempre con qualcos’altro

Immagine del profilo di GIULIA
GIULIA
04/08/2023
5

street food siciliano buonissimo! il locale offre una vasta offerta di prodotto dal dolce al salato e il personale è veramente gentile e disponibile.. consigliatissimo!

Immagine del profilo di Antonio Scarfy
Antonio Scarfy
04/08/2023
5

specialità siciliane senza glutine buonissime. davvero una bella scoperta.

Immagine del profilo di pemid
pemid
07/08/2023
5

Immagine del profilo di 1ne
1ne
22/08/2023
1

tutto inutilmente troppo caro dato che a quantità stiamo a 0

Immagine del profilo di Eleonora Scaturro
Eleonora Scaturro
22/08/2020
5

Consigliato. Ottimo sfincione bagherese, sia la versione con ricotta che con tuma. Arancine croccanti. Ampia scelta di birre. Proprietari cortesi.

Immagine del profilo di Gianpiero Bonaccorso
Gianpiero Bonaccorso
07/08/2019
5

Veramente tantissime bontà dolci e salato(senza glutine)belli alla vista e buone al palato

Immagine del profilo di Giusi Agosta
Giusi Agosta
08/09/2020
5

Tutto molto buono

Immagine del profilo di Alessandro Sidoti
Alessandro Sidoti
26/07/2020
5

Tutto ottimo....sia di qualità che di prezzo, non ci speculano come molti altri, per non parlare della professionalità e gentilezza ...IL TOP IN TUTTO BRAVI👏👏👏👏

Immagine del profilo di Fedele Chi
Fedele Chi
17/01/2019
5

I titolari, Nicola e Viviana sono delle splendide persone gentili e disponibili con i loro clienti, locale ben pulito e ben organizzato trovi di tutto dalla tavola calda al pane, mollica fresca, gelati, torte ,dolci secchi, fanno pure le pizze familiari che sono la fine del mondo tutto buono e gustoso... bravi ragazzi siete mitici Le bontà senza glutine di Bagheria(PA)..

Immagine del profilo di Giulia Libero
Giulia Libero
25/08/2021
5

Preparatissimi e Simpaticissimi! Conoscono il problema in prima persona e si vede la loro attenzione! Abbiamo fatto il pieno, ha opzioni anche senza latte e lattosio (da loro anche tutti i salumi lo sono)! Prezzi abbordabilissimi (con 21 euro li abbiamo svaligiati sia di dolce che salato)! Per colazione cornetti di marmellata, nutella e crema gialla, i migliori mai mangiati! Consigliatissimo 💯

Immagine del profilo di Enrico Caruso
Enrico Caruso
25/08/2021
5

Non ci sono parole per descrivere la bontà di questi prodotti artigianali senza glutine. Le ARANCINE sono così buoni e delicati che come lì assaggi, ti emozioni. È subito amore. Anche la pizza è molto buona e ben lievitata. Ottima digeribilità. I proprietari, Nicola e Viviana, sono molto accoglienti, e si vede che ci sanno fare. Complimenti sinceri. Spero di ritornare un giorno a trovarvi. Già mi mancate!! Grazie e ancora complimenti. Fantastici.

Immagine del profilo di Tommaso Scalici
Tommaso Scalici
30/07/2021
5

Locale ottimo, prodotti freschi e buonissimi, ed è tutto senza glutine! Sono rimasto davvero soddisfatto sia della qualità del salato (pizza a taglio, rosticceria, ecc.) sia dei dolci. Assolutamente consigliato, da provare almeno una volta per qualunque celiaco 😁

Immagine del profilo di Daniela Miceli
Daniela Miceli
10/06/2021
5

grande scelta di prodotti freschi ...tutto senza glutine..appena sfornati.....fragranti ..buonissimi ottimo il pane...a dire il vero ci piace tutto Complimenti..anche per la gentilezza e la disponibilità

Immagine del profilo di alexa nicastro
alexa nicastro
23/09/2021
5

Posto fantástico, a parte la qualità dei prodotti, il personale molto disponibile. Hanno da poco aperto una terrazzina dove é possibile sfruttare dolci e rosticceria seduti in un clima rilassante. Il paradiso dei celiaci!

Immagine del profilo di Giorgia Libero
Giorgia Libero
04/06/2022
5

Qualità e simpatia. Se siete a Bagheria e dintorni, dovete assolutamente assaggiare le bontà senza glutine di questo forno. Varietà di prodotti anche senza latte dal dolce al salato. Consiglio: provate i grissini al sesamo, sono pazzeschi!

Immagine del profilo di Nunzio Sfameni
Nunzio Sfameni
01/11/2022
5

Ottima qualità dei prodotti SENZA GLUTINE (SU RICHIESTA ANCHE SENZA LATTOSIO) e lavorazione artigianale con ingredienti di alta qualità. Il gusto del pane senza glutine è paragonabile a quello normale! Vasta scelta nel settore panificazione / rustici e dolci. Prezzi in linea con quelli dello specifico settore. Periodicamente effettuano le consegne dei prodotti richiesti/prenotati a domicilio a Palermo.

Immagine del profilo di alvise schiavon
alvise schiavon
13/01/2023
5

Cannolo eccellente e panificati superlativi: menzione speciale per i grissini al sesamo e i panini alle olive, davvero eccezionali! Consigliatissimo anche per la cortesia del proprietario

Immagine del profilo di Federico Landi
Federico Landi
21/09/2020
5

Signori celiaci, qui si ferma l'orologio. Tutti i prodotti sono di altissimo livello e la proprietaria è una persona gentilissima! Street food siciliano di alto livello!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Binario 450
La Porta Del Pepe
Fratelli Piombino Ristoratori
Trattoria Don Ciccio, Bagheria
Ristorante Yezi
Fera's Pizza Lab
UnBurger
Bitta
celiachia point (senza glutine)
Villaoltremare resort
Antica Pasticceria Don Gino
Lorenzini 1985 - Gelateria & Pasticceria Artigianale
Verdone - Drink, Food e Delivery
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Bagheria
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store