'7+ Catania' offre pizze favolose con impasti leggeri e bordi alti, ideali per chi ama la tradizione napoletana. Senza supplemento per il gluten free e con una cucina dedicata, garantisce qualità e sicurezza. Servizio veloce, anche nei momenti di alta affluenza. Tappa obbligatoria a Catania.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza molto buona, peccato non facciano più i panini senza glutine
Abbiamo cenato in 8 mia figlia ha preso un panino gluten free con Hamburger e patatine davvero buonissimo. Consigliatissimo.
Non so come facciano a dire che la pizza era buona visto che mi è sembrata surgelata…ad ogni modo lo staff è stato molto gentile e attento, e per quanto riguarda la sicurezza si può stare tranquilli. Ma non aspettatevi una pizza morbida e ben lievitata.
Pizza buonissima, ben condita, cornicioni belli alti e morbidi, impasto digeribile. Laboratorio a parte, quindi senza rischi di contaminazione.
tutto perfetto🔝
Davvero ottima pizzeria. Le pizze senza glutine sono veramente speciali! Mi hanno fatto visitare il reparto gluten free realizzato nel massimo rispetto delle regole di contaminazione. Consigliata per la qualità e la gentilezza dello staff. Da provare assolutamente.
ottima pizza! impasto leggero, bordi alti. cucina a parte quindi sicurezza garantita, sono sempre rimasta soddisfatta
Le pizze sono molto buone, ma la lievitazione è piuttosto scarsa. L'impasto risulta persino troppo gommoso o duro (tanto da fare male ai denti). Mi è capitato più volte di trovare il bordo pieno di farina che fuoriusciva ad ogni morso che davo alla pizza.
Per gli amanti della pizza con il bordo alto è senza dubbio un posto da provare. Ottimi anche gli ingredienti. Da sottolineare il fatto che non c'è supplemento per il gluten free. Veloci nel servizio nonostante il locale fosse pieno.
Pizza favolosa, probabilmente la più buona mai mangiata! Tappa obbligatoria se si passa da Catania.
tutto super buono, le pizze assurde, enormi e buonissime, il panino anche
pizza buonissima, mi sembra di essere ritornata a quando non ero celiaca. cucina totalmente a parte, un punto va anche al fatto che non c’è supplemento per il senza glutine.
Vicini e degni di nota