MENU
Foto di Amaranth - Take Away & Gluten Free - Senza Glutine

Amaranth - Take Away & Gluten Free - Senza Glutine | Mangiare gluten free a Pescara

Via Palermo, 115, Pescara

Amaranth - Take Away & Gluten Free - Senza Glutine è un locale accogliente in cui trovare tutto senza glutine e senza lattosio. Dal dolce al salato, c'è l'imbarazzo della scelta! Il personale è familiare e gentile, i prodotti sono tutti freschi e preparati al momento. Un'esperienza di gusto da non perdere!

https://gluto.it/locale/7059/amaranth-take-away-gluten-free-senza-glutine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Claudio C.
Claudio C.
12/02/2022
4

Locale molto carino e proprietari gentilissimi e ben informati sul tema contaminazioni (lei celiaca). Perfetto per una pausa pranzo o per un aperitivo. Hamburger buonissimo, soprattutto il pane sg che fanno loro! Qui TUTTO è senza glutine e la maggior parte anche senza lattosio. bravi!!!

Immagine del profilo di Mr e Ms NoGluten
Mr e Ms NoGluten
03/06/2022
5

Tutto senza glutine e senza lattosio, e tutto fatto in casa. Cosa chiedere di più? Abbiamo preso delle piadine con petto di pollo eccezionali, impasto buonissimo, super condite, e degna di nota la maionese homemade. Si possono trovare anche primi e anche dolcetti senza glutine senza lattosio

Immagine del profilo di Mattia Andreoli
Mattia Andreoli
06/08/2022
5

Tutto senza glutine e buonissimo, sia il dolce che il salato. Bel locale e il personale molto cordiale. Consiglio la piadina contadina 😍😋

Immagine del profilo di Valentina Cirillo
Valentina Cirillo
07/08/2022
5

posto super consigliato, panini davvero buonissimi. Preparano tutto senza glutine e tra queste ci sono anche opzioni vegetariane, vegane e senza lattosio: insomma tutti sono accontentati!

Immagine del profilo di giuri di marco
giuri di marco
29/04/2023
3

pizza molto buona, impasto notevole

Immagine del profilo di Rossana Busto
Rossana Busto
10/08/2023
5

Immagine del profilo di Guido Poliseno
Guido Poliseno
20/09/2023
5

Tutto davvero buonissimo e senza rischio alcuno perché tutto gluten free, bravi!

Immagine del profilo di Fabiana Macrí
Fabiana Macrí
02/10/2023
5

SPETTACOLARE!! È tutto senza glutine, senza lattosio e fatto in casa artigianalmente da loro! è davvero molto buono. ci siamo stati di passaggio ed ci siamo tornati apposta il giorno dopo. Abbiamo preso le crespelle (super consigliate!), le piade e i muffin dolci e salati. La signora che ci ha accolto è semplicemente splendida

Immagine del profilo di Gabriele
Gabriele
27/07/2021
5

Tutto senza glutine. Sono stato a Pescara solo una giornata ed ho avuto la fortuna di trovare questo locale. Posto piccolo ma accogliente, personale gentilissimo e familiare, qualità del cibo eccezionale così come il rapporto qualità prezzo. Piadina e panini buonissimi, purtroppo non ho avuto modo di assaggiare tutto in quanto essendo arrivato tardi non ho trovato il menù completo... Non c'è nulla di surgelato, tutto fatto sul momento. Sicuramente ci tornerò.

Immagine del profilo di fabiana macrì
fabiana macrì
21/08/2021
5

BUONISSIMO! tutto gluten free e lactose free! Il personale è cordiale, attento gentilissimo e simpatico, il cibo è davvero molto buono. Abbiamo provato le loro piadine, i cannelloni ripieni fatti in casa e i muffin salati e dolci. E' un piacere andarci!

Immagine del profilo di Michela De Luca
Michela De Luca
19/08/2021
5

Cibo per celiaci favoloso!!! Tutto gluten e lactose free!!!! Anche i miei familiari, non celiaci, hanno gradito! Anche alla proprietaria va il mio 5 stelle (ma solo perché non se ne possono mettere di più)!!!! Putroppo non ho potuto replicare con un secondo pasto, ma appena torneremo a Peacara, sicuramente andrò ancora a pranzo o a cena in questo locale!!!!!

Immagine del profilo di Maria Sole G
Maria Sole G
10/07/2021
5

Personale davvero gentile e disponibile. Paradiso per i celiaci!!! Cibo tutto ottimo, vasta scelta e molto inclusivo per ogni esigenza alimentare. Spettacolare l’hamburger di ceci e i cannelloni di crêpes con ricotta e spinaci. Da ritornare assolutamente. 5 stelle meritatissime!!

Immagine del profilo di Sveva Galletti
Sveva Galletti
10/07/2021
5

Il cibo è spettacolare! Tutto senza glutine e senza lattosio. Oltre ai cannelloni ho assaggiato anche ciò che hanno ordinato le persone che erano con me - l’hamburger di ceci, le varie insalate e le patatine. Il personale è gentilissimo ed estremamente disponibile. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è strepitoso.

Immagine del profilo di Claudia Sacco
Claudia Sacco
03/09/2021
5

Appena scoperta questa perla! Locale accogliente, semplice da trovare, cassiera gentilissima e ovviamente cibo buonissimo. Finalmente un panino senza glutine ha un sapore “normale”. Cheeseburger squisito di qualità, maionese artigianale favolosa. Ci tornerò sicuramente!

Immagine del profilo di valerio mazzei
valerio mazzei
25/06/2023
5

Cordialità dei proprietari è ottima e il cibo è davvero la fine del mondo. Tutto senza glutine e fatto da loro! Persino la maionese! Posto spettacolare! Tornerò nelle mie future visite sicuramente

Immagine del profilo di Lucien Palombaro
Lucien Palombaro
18/08/2023
5

Uno dei miei posti preferiti a Pescara! Ci ho portato diverse persone non celiache e si sono comunque trovate benissimo e vogliono tornarci. Molto attenti anche al senza lattosio e hanno opzioni vegetariane. Consiglio i cannelloni di crepes con ricotta e spinaci, sono il mio piatto preferito. Il locale è sempre molto pulito e la signora che lo gestisce è simpaticissima e gentilissima, fa sentire a casa i clienti. Lo consiglio al 100%.

Immagine del profilo di Annalisa N.
Annalisa N.
01/04/2023
5

Piatti senza glutine preparati con amore. Possibilità di scelta vegana e vegetariana. Personale molto gentile e ambiente pulito. Poca possibilità di trovare parcheggio. Disponibilità al take away.

Immagine del profilo di Francisco Di Finizio
Francisco Di Finizio
01/06/2022
5

Lo scorso anno io e mia moglie dovevamo venire a testare questo posto, cercato su google, che aveva catturato la nostra attenzione. Purtroppo non fu possibile per problemi vari. Finalmente, ieri,tornati a Pescara, siamo riusciti ad assaporare le prelibatezze di questo fantastico locale interamente Glutenfree. Un posto che utilizza non le solite farine ma quelle alternative come quinoa, lenticchie, ceci ecc… tutte per realizzare deliziosi impasti per panini, piadine, dolci e tanto altro. Personale gentilissimo che fa tutto davvero con passione. Abbiamo provato il panino NORDICO con salmone formaggio insalata, la piadina LIGHT con pollo insalata, pomodoro, il tutto accompagnato da deliziosa birra San Miguel( la mia preferita) e Coca-Cola. La proprietaria, gentilissima, ci ha offerto anche un delizioso würstel avvolto da pata cotta al forno. Prezzo al di sotto della media, forse per quel che offre, potrebbe sbilanciarsi di più. Una piacevole scoperta, speriamo di tornare a trovarvi presto. Saluti da Francisco, Marina & gemelli

Immagine del profilo di Matteo Menetti
Matteo Menetti
19/07/2023
5

Anche se non siamo celiaci abbiamo voluto provare i loro panini, tutti senza glutine (con anche opzioni vegane/vegetariane) e siamo rimasti piacevolmente colpiti! I due panini erano ben farciti e la cameriera è stata molto cortese. Consigliato





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Tao
Baraonda Pescara
Ristorante Carlo Ferraioli
La Stozza Gourmet
Scumm
Pizzeria "SCUDERIA"
Buffalo Bill | Ristorante | pizzeria | Steak House | specialità arrosticini
CHEF NESTOR GOURMET
Locanda Da Pia
Shaka Brew - Italian Craft Beer
La Revoluciòn Taco Bar
Pooka
Da Bacone
Brancaleò
Cala Di Ponente
Maison Del Celiaco
Pipè
La Bottega Del Gelato Di Iervese Claudia
Alternativa Al Grano
Pizzeria Gluten Free
A Modo Mio Gelateria Pescara
Glutenò
Grotta del Marinaio
Toast Amore Pescara
Rostelle & Co. Pescara Centro
Celia Point alimenti senza glutine
Pizzeria Lo Zio
O’Piccirill
Nuvola Rossa Café
Marechiaro da Bruno
Brigantino Gastronomia
La Prora Estatinfinite
Gelateria De Marco Pescara
Pizzeria "SCUDERIA"
Gelateria Bibó
Caprice Fabrizio Camplone
Posa Caffè Pescara
Gelateria Rivareno Pescara
La Prora Estatinfinite


Negozi e ristoranti a Pescara
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store