Settepolpette offre un'accogliente sistemazione nel cuore di Genova, ideale per chi cerca piatti senza glutine. Con le sue prelibate polpette di baccalà e una deliziosa selezione di dolci gluten free, è un locale che merita sicuramente una visita.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La proposta senza glutine non è ampissima ma ne vale davvero la pena: le polpette di baccalà sono da 10 e lode e i dolci sono praticamente tutti senza glutine. Super consiglio!
locale accogliente nei pressi del porto antico di Genova, ottima location. poca scelta sul gluten free, no primi piatti ma solo polpette, comunque molto buone e appetitose. Credo non ci sia molta garanzia sulla contaminazione ma si apprezza quello che fanno. sarebbe ottimo se ampliassero anche sui primi. bravi!
Simpatica la proposta, importante per il centro di Genova la sistemazione del locale, che contribuisce a riqualificare la bella piazzetta, entusiasmante l'impegno per accontentare anche chi cerca piatti senza glutine (non garantito). Peccato aver assistito all'imbarazzante (se poi si dice dei genovesi...) rifiuto rivolto a due motociclisti, che chiedevano di fermarsi per un aperitivo (eppure le polpettine si prestano, ricordando le tapas spagnole). Il conto mi è parso giustificato, forse, però, proprio dall'ambientazione turistica: 7 polpette, piuttosto piccole, (ma di baccalà, che, si sa, è impegnativo anche da lavorare e il loro prodotto è davvero apprezzabile) 12 euro e 50, altre 7, a base di lenticchie e verdure a 8,50, più birra da 20cl e acqua frizzante, a marchio Culligan, da 75 cl, pane e crackers senza glutine, per una totale di 28 euro.
Vicini e degni di nota