Settepolpette offre un'accogliente sistemazione nel cuore di Genova, ideale per chi cerca piatti senza glutine. Con le sue prelibate polpette di baccalà e una deliziosa selezione di dolci gluten free, è un locale che merita sicuramente una visita.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La proposta senza glutine non è ampissima ma ne vale davvero la pena: le polpette di baccalà sono da 10 e lode e i dolci sono praticamente tutti senza glutine. Super consiglio!
Simpatica la proposta, importante per il centro di Genova la sistemazione del locale, che contribuisce a riqualificare la bella piazzetta, entusiasmante l'impegno per accontentare anche chi cerca piatti senza glutine (non garantito). Peccato aver assistito all'imbarazzante (se poi si dice dei genovesi...) rifiuto rivolto a due motociclisti, che chiedevano di fermarsi per un aperitivo (eppure le polpettine si prestano, ricordando le tapas spagnole). Il conto mi è parso giustificato, forse, però, proprio dall'ambientazione turistica: 7 polpette, piuttosto piccole, (ma di baccalà, che, si sa, è impegnativo anche da lavorare e il loro prodotto è davvero apprezzabile) 12 euro e 50, altre 7, a base di lenticchie e verdure a 8,50, più birra da 20cl e acqua frizzante, a marchio Culligan, da 75 cl, pane e crackers senza glutine, per una totale di 28 euro.
Vicini e degni di nota