MENU
Foto di Lo scrigno di katja - Market & Bistrot Gluten Free

Lo scrigno di katja - Market & Bistrot Gluten Free | Senza glutine a Gussago

Via Milano, 66, Gussago

Lo Scrigno di Katja - Market & Bistrot Guten Free è un locale specializzato nella preparazione di piatti 100% gluten free. Si trova tra Gussago e la città di Brescia ed è facilmente raggiungibile. Ambiente piacevole, tendente al moderno, personale gentilissimo e preparato. Cibo delizioso con gnocco fritto, pizza squisita, focaccia buonissima e dolci ancora di più! Ampia scelta di salato e dolce con soluzioni per pasti vegani ed un'attenzione massima alla qualità dei singoli ingredienti. Un vero paradiso per i celiaci!

https://gluto.it/locale/8594/lo-scrigno-di-katja-market-bistrot-gluten-free
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Samantha
Samantha
18/01/2023
5

Locale che fa solo senza glutine, gnocco fritto buonissimo, pizza meravigliosa, dolci ancora di più! Un po' fuori mano e difficilmente raggiungibile senza macchina

Immagine del profilo di Claire
Claire
17/02/2023
5

Immagine del profilo di Annamaria Valli
Annamaria Valli
12/03/2023
5

Che dire se non che è il Paradiso del Celiaco!!! Bellissima location, staff gentilissimo, preparato, servizi pulitissimi e con il fasciatoio. Si trovano anche soluzioni per pasti vegani. Ottimo lo gnocco fritto, delizioso il panvia, squisita la pizza, buonissima la focaccia. Massima attenzione e qualità del singolo ingrediente. Che dire? La sicurezza di trovarsi in un ambiente glutenfree al 100% con la squisitezza di cibo ben lievitato e saporito. Andateci al volo!

Immagine del profilo di Cinzia Vancheri
Cinzia Vancheri
13/06/2022
5

Meraviglioso!!!. Si mangia benissimo! Ampia scelta salato e dolce! Personale fantastico. Tantissima golosa varietà! Si può fare la spesa senza glutine. Molte novità 🌼 arredo ed ambiente super piacevoli. Credetemi... Il paradiso dei celiaci ❤️

Immagine del profilo di Elisa Belotti
Elisa Belotti
29/01/2022
5

Amici celiaci (come me)! Andateci subito!! Questo bistrot completamente senza glutine, era ciò che mancava da tempo, quantomeno nella zona Bergamo/Brescia! Si trova tra Gussago e la città di Brescia, quindi è facilmente raggiungibile! Già dall'esterno si presenta molto bene, mettendo subito in chiaro la natura del bistrot! Io l'ho scoperto su Instagram e già dalle foto che ho visto pubblicate dei vari prodotti offerti, avevo l'acquolina in bocca ed infatti a pranzo non ha per niente deluso le mie aspettative, anzi, è andato ben al di sopra di esse! Io ho ordinato la pizza in versione Bologna, con la mortadella e i pistacchi: sinceramente è la migliore pizza che abbia mai mangiato in tutti i miei anni da celiaca! Sottile, croccante, un impasto per nulla stopposo, ma anzi saporito e favoloso! Mia madre invece ha preso il cavallo di battaglia del posto: il panvia, nella versione Scrigno. Un prodotto completamente nuovo, che non esiste da altre parti perché, come ci ha gentilmente spiegato la proprietaria, è nato da un errore nel cercare qualcosa di alternativo alla pizza! È una BOMBA!!! Buonissimo, croccantissimo, ben cotto e ben farcito! Dopodiché, con il caffè ho assaggiato un bignè al cioccolato: non credo di aver mai mangiato un dolce così buono! La pasta choux è sottile, gustosa, si scioglie in bocca ma non risulta affatto pesante e poi è enorme e la crema al cioccolato è ben presente: fantastico! Il personale è davvero molto gentile, le ragazze sono molto cordiali, preparate e la proprietaria è davvero una persona squisita che ama il suo locale! Ci siamo trovate benissimo anche da quel punto di vista! I prezzi sono un poco alti, ma in perfetta sintonia con l'altissima qualità dei prodotti serviti: qui non mangerete una mediocre base per pizza surgelata o comunque cose fuori dal frigo, qui troverete tutta la freschezza e il gusto di ottime produzioni, 100% gluten free. Tra le altre cose, è anche un negozio in cui poter fare la spesa dei prodotti, che si trovano in farmacia, da poter scalare dalla nostra ricetta mensile, secondo indicazioni ASL. Non vedo già l'ora di tornarci per provare lo gnocco fritto!

Immagine del profilo di AidenGK Holmes
AidenGK Holmes
29/12/2021
2

Prodotti di panetteria e pasticceria senza glutine piuttosto buoni, soprattutto se mangiati al momento, la nota dolente principale è il panettone, più simile ad un pandoro commerciale. L'impasto rasenta la mediocrità, non è per niente morbido e soprattutto è poco più grande di un muffin di grosse dimensioni. Inoltre appare inspiegabilmente più simile all'impasto del pandoro senza glutine (E posso affermarlo con una certa dose di certezza, avendone mangiati per quasi quindici anni). Rapporto qualità-prezzo assolutamente insufficiente, sotto questo punto di vista. Un altro grosso difetto a mio avviso è la location: la zona infatti è veramente brutta e non rispecchia l'interno comunque ben curato.

Immagine del profilo di michela ruffinoni
michela ruffinoni
26/09/2021
5

Locale bellissimo, personale molto gentile e disponibile. I prodotti freschi sono tutti buonissimi! Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Alessandro Turcato
Alessandro Turcato
05/06/2022
5

Locale accogliente, molto carino, personale cortese e simpatico!! Complimenti, veramente!! Torneremo sicuramente!! Consigliatissimo!! 😉👍

Immagine del profilo di Valentina De Maio
Valentina De Maio
05/02/2023
5

Locale molto carino, facile da raggiungere e parcheggio all’esterno. Personale super gentile e disponibile, brave nel loro lavoro. Ottimi prodotti senza glutine per l’aperitivo, talmente buoni che non si nota la diversità. Ben fornito anche il negozio. Per le persone celiache lo consiglio !

Immagine del profilo di Modelz
Modelz
28/06/2023
5

Cibo senza glutine buonissimo per colazioni, pranzi, aperitivi e cene

Immagine del profilo di Elena Berardi
Elena Berardi
13/11/2023
4

Ho dato 4 stelle perché penso che si possa sempre migliorare, ma lo consiglio di sicuro! Location molto carina e accogliente, il paese dei balocchi per i celiaci o gli intolleranti al glutine! Qui puoi trovare tutto quello che ti serve sia confezionato che fresco! Noi siamo andati in momenti diversi: brunch, colazione e cena e abbiamo anche ordinato delle torte e pastine da portare dagli amici! Prodotti molto buoni e apprezzati da tutti! Il bagno molto bello, pulito e accogliente! Il personale è molto cordiale e disponibile! Lo consiglio!

Immagine del profilo di Graziella Montini
Graziella Montini
24/08/2023
2

Personale poco e LENTISSIMO. L'unica un po veloce é la signora più anziana che faceva tutto da sola mentre l'altra se ne stava in cucina e non l'aiutava. Mezz'ora solo per prendere l'ordine della colazione e facevano passare prima le persone arrivate dopo di noi. In più altri venti minuti per fare cassa. Vengo solo perché é l'unico posto in zona dove fare colazioni senza glutine sennò avrei già cambiato posto

Immagine del profilo di Paolo Gibellini
Paolo Gibellini
31/03/2017
5

Io non ho problemi con il glutine, ma ho apprezzato il sapore delle brioches, della torta e del cappuccino. In particolare la brioche, devo dire. Il tutto in una cornice confortevole e rilassante. Prezzi nella media per il tipo di locale.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pabo's Gussago
Osteria Dell'Angelo
Gelateria Danesi
Agriturismo Nuraghe Mannu
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Gelateria Sveva
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Gussago
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store